Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa......sett. setteeeee è all'interno del forum Sono a dieta...; Buon lunedi!!!! questo week.end è stato un po' un disastro...sabato festa di compleanno e domenica ho fatto ...
-
Ritorniamo nella fossa......sett. setteeeee
Buon lunedi!!!! questo week.end è stato un po' un disastro...sabato festa di compleanno e domenica ho fatto le lasagne....infatti stamattina ho 4hg di piu', pazienza, da oggi mi ci rimetto d'impegno!
-
Lisi 4 hg sono 2 bicchieri d'acqua, che vuoi che sia 
Però pure io devo stendere un telo peloso sul weekend: mia suocera aveva fatto una montagna di ciambelline fritte.
Per farsi perdonare mi ha detto che ci ha messo ricotta, niente burro e solo un uovo..però ne ho mangiati 8
-
Ho trovato gli yughurt vipiteno al mirtillo!!
quindi spuntino con yoghurt + banana (ho sempre i crampi ai polpacci
)
-
telo peloso?!
...... tua suocera non ha pietà!!!!
-

Originariamente Scritto da
paopao Ho trovato gli yughurt vipiteno al mirtillo!!
quindi spuntino con yoghurt + banana (ho sempre i crampi ai polpacci

)
alla faccia dello spuntino pao!! ....lo yogurt non bastava?
io per ritornare in forma non ho portato nemmeno la mela...
-
a parte che io esagero...o in un senso o nell'altro....è questa la mia rovina...
-
buongiorno amiche
io ieri ho fatto la mia megacamminata di 20km, pero' diciamo ho mangiato sregolato
tipo colazione 2 schiacciatine con rucola brie e bresaola e cappuccino
pranzo pomodori con olio e aceto balsamico e altri 100 gr di bresaola, poco pane integrale
pomeriggio 2 coca cole (non light)
cena un antipasto toscano 1 crostino di fegatini, 1 bruschettina, 1 fetta di salame, 1 di bresaola, 2 di crudo, altra coca cola
mezzo grappino
ora a pausa mattinata vado alla piscina qui a pisa x vedere se hanno nuoto liberpo la mattina presto, cosi potrei andare lì prima del lavoro
da oggi devo mangiare x bene
-
cavolo meggy ma a che ora pensi di alzarti?
-
Buongiorno e buona settimana amiche
ho quasi fatto la brava e soprattutto mi sono mossa molto, almeno quello....
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
Buon inizio settimana a voi!!Cavoli se mi siete mancate!!!!
Oggi si torna al lavoro!! 
A parte la mancanza di internet era così bello stare a casa!!!
Baciotti alle leonesse e un bentornata a Meggy!!
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-

lisi cavolo meggy ma a che ora pensi di alzarti?
ciao lisi,
mi alzero' a livorno alle 6
prendero' treno prima delle 6.40 così saro' a pis aalle 7 e faro' nuoto fino alle 9
poi doccia e scappo in ufficio (è tutto vicino a pisa)
oppure nuotero' dalle 12,30 alle 14
a volerlo, hanno aperto anche il sabato, ma il weekend preferisco passarlo a livorno, anche la sera preferisco magari andare a correre sul mare
-
Meggy a me non sembra che tua abbia esagerato così tanto nel weekend..
Tu sei fortunata ceh no ti piacciono i dolci: secondo me sono quelli che fregano di più.
Lisi, una mela di spuntino è innocua..ce la fai ad arrivare a pranzo senza aver mangiato proprio niente? 
Lady bentornata!!!!
-

lady85 Buon inizio settimana a voi!!Cavoli se mi siete mancate!!!!
Oggi si torna al lavoro!!

A parte la mancanza di internet era così bello stare a casa!!!
Baciotti alle leonesse e un bentornata a Meggy!!

ladynaaaaaaaaaaaaaa
mi sei mancata tanto anche a me
come stai? l'influenza ti ha fatta dimagrire??? io ero dimagrita dall'intossicazione che ho preso nelle filippine, ma sto weekend ho ben pensato di riaccumulare il perduto
-

paopao Meggy a me non sembra che tua abbia esagerato così tanto nel weekend..
Tu sei fortunata ceh no ti piacciono i dolci: secondo me sono quelli che fregano di più.
Lisi, una mela di spuntino è innocua..ce la fai ad arrivare a pranzo senza aver mangiato proprio niente?
Lady bentornata!!!!
si, hai ragione, pero' la cocacola è dolce
oggi pranzero' con insalata mista e feta (sai quelle preparate tipo bonduelle), panino integrale e tè senza zucchero alla pesca
oggi a pisa-mer da faro' tardi
-
a proposito, non c'entra niente con le diete, ma sapete dirmi chi è uscito ieri sera alla de filippi?? lo so' che la maggior parte delal gente odia quel programma, ma c'è una mia amica di livorno che canta e son curiosa
-
-
Meggy chi è la tua amica di amici?
-
la mia amica (piu' amica dei miei amici che mia a dire il vero) è karima
-
-

meggy a proposito, non c'entra niente con le diete, ma sapete dirmi chi è uscito ieri sera alla de filippi?? lo so' che la maggior parte delal gente odia quel programma, ma c'è una mia amica di livorno che canta e son curiosa

ciao Meggy!ieri nn l'ho visto ma mia madre ha detto che è uscito Manuel...il mio preferito!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum