anche la metabolica è piena di grassi saturi, ma non mi sembra che si ingrassi, certo che se una mangia grassi saturi e carboidrati come pasta pane, allora si che sono dolori.Originariamente Scritto da claudio285
Originariamente Scritto da gio25
no, niente gallette, che tra l'altro hanno un IG più alto del glucosio![]()
anche la metabolica è piena di grassi saturi, ma non mi sembra che si ingrassi, certo che se una mangia grassi saturi e carboidrati come pasta pane, allora si che sono dolori.Originariamente Scritto da claudio285
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
[QUOTE=mirjam64;65698 9]la Germania ha avuto tra i più grandi studiosi e filosofi della storia, Kant, Hegel, Marx, Nietzche, Einstein, Frege, Freud, Heidegger ecc.Originariamente Scritto da claudio285
delle due una: o è qualcosa nel burro o è qualcosa nella birra. O forse la combinazione di entrambe.
(nel caso degli austriaci si sa già: La Sacher Torte)
ragazzi,per 10 min.nn ho capito più niente:il mio pc è andato in "tilt" !!!le risp.di claudio erano sotto il nome di metalindian,e viceversa....ma ho capito l'errore quando tra le risp.di claudio c'era scritto che "mio matito è tedesco"![]()
Originariamente Scritto da metalindian
sì ma quella dei tedeschi è un'alimentazione ipercalorica da grassi saturi: se si contano le calorie ingrassare diventa sempre molto difficile.
Originariamente Scritto da gio25
non cercare di sgamartela....niente gallette!![]()
sìiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiOriginariamente Scritto da claudio285
![]()
ciao
non evitare tutti i carboidrati, cerca di eliminare soprattutto pane e pasta la sera e vedrai...
premetto che sono 49/50chili per 1.63 non sono grassa ma nonostante la pasta per me sia un miraggio non perdo manco un etto
il pane a mezzogiorno ogni tanto ...........più ogniche tanto
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Il piu' grande nutrizionista e guru del fitness ripete sempre:"SE L' HA FATTO L'UOMO, NON MANGIARLO!"
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
e se l'ha fatto UNA DONNA??Tipo mia nonna???Originariamente Scritto da metalindian
![]()
![]()
![]()
a volte,sono così spiritosa.....che rido da sola alle mie fantastiche battute!!![]()
Originariamente Scritto da gioia1986
sei dell'86, cioè hai 21 anni.
49/50 kg per 163 cm secondo me vanno bene e non devi scendere più. Forse dovresti fare attività fisica, tipo nuoto o corsa accompagnata da seduete di pesi e cercare di mantenere quel peso negli anni, che è lì il difficile.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||