secondo me i carboidrati servono in tutti i pasti, pochi, ma servono
ciao a tutti
la sera è meglio evitare i carboidrati in modo assoluto oppure si può variare un giorno si e un giorno no.
va bene secondo voi se mangio carboidrati solo a pranzo?
secondo me i carboidrati servono in tutti i pasti, pochi, ma servono
Ragazze, c'è chi si sacrifica per voi!
Sto sperimentando una dieta completamente priva di carboidrati. Penso di tenerla fino a marzo.
Finora in un tre sett. circa ho perso circa 1.5 kg.
Il fatto è che sembra che questa dieta, a parte il dimagrire, sospenda totalmente i sintomi del colon irritabile, che mi rendono la vita difficile da quasi un anno.
Oggi ho fatto il test casalingo per la celiachia e sono negativo.
Fatto sta che quando faccio la ricarica i sintomi tornano, e passano quando sono in scarica. Deve essere qualcosa lì, m non capisco cosa. Forse gli zuccheri (saccarosio-glucosio) o gli amidi, o una qualche forma subceliaca di intolleranza al glutine.
non lo so, ma non posso tenerer sta dieta a vita, è improponibile.
senti clau, ci sei mai venuto a livorno?
Sì, un sacco di tempo fà, ma di livornesi ne ho visti parecchi, all'Uni a Pisa. Conosciuti no perchè non davano confidenze ai non livornesi.
Originariamente Scritto da claudio285
Anche io soffro di colon irritabile e da quando sto in metabolica sono decisamente migliorato.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
ci sono carboidrati e carboidrati. Da evitare secondo me sono: Pasta, Pane, Biscotti, Pizza, Zucchero, Fruttosio industriale.Originariamente Scritto da pameladuka
Invece i carboidrati ottimi sono frutta e verdura.
una domanda:le patate sono da evitare?Originariamente Scritto da metalindian
Risposta faceta: Di solito sono loro che evitano me
Risposta seria: No, niente è da evitare, tranne il junk food. Basta che le mangi con moderazione perchè a mangiarsene parecchie, specie se ben condite con olio e affini, è un attimo.
fanno parte di quei carboidrati ad alto indice glicemico che andrebbero evitati, ma se non ne abusi possono essere mangiate.Originariamente Scritto da gio25
Cmq per la dieta a zona sono carboidrati di pessima scelta. per la metabolica vanno bene solo in ricarica.
grazie Claudio!ma chiedevo nella dieta metabolica,se le patate sono da evitare nei gg di carboidrati ZERO!Originariamente Scritto da claudio285
Originariamente Scritto da gio25
HAI RISP.prima che ti facessi la domanda......![]()
sicuramente la zona non spopolerà fra i tedeschi, che senza le loro patate muoionoOriginariamente Scritto da metalindian
![]()
La metabolica non la conosco bene, ma credo che preveda un in****to piuttosto basso di carbo, sui 50/100g al massimo. Di solito queste diete prevedono l'assunzione di carbo a basso ig. E poi ti dovresti mangiare solo un paio di patatine e che te ne fai. Meglio la frutta.
In ricarica le patate sono ottime, essendo appunto ad alto IG.
ti rispondo io. Nei 5 gg a zero carb, ovviamente sono da evitare, mentre nei 2 gg di ricarica sono ottimeOriginariamente Scritto da gio25
![]()
In metabolica sono 30 gr. al massimo di carbo, proveniente esclusivamente da verdura...Originariamente Scritto da claudio285
I tedeschi sono tra i popoli più grassi di tutti, avendo un'alimentazione ad alti grassi (saturi). Altro che patate.Originariamente Scritto da mirjam64
Mi ricordo da bambino in campeggio quando cuocevano la bistecca e poi ci sbattevano su quel bel sacco di burro!
oppure pane, burro e salame!
Se gli parli di zona ti fucilano con processo sommario![]()
Originariamente Scritto da claudio285
grazie!!
allora frutta,verdura,pesce e carne.......senza gallette??![]()
ok ok....
[QUOTE=claudio285;656 982]I tedeschi sono tra i popoli più grassi di tutti, avendo un'alimentazione ad alti grassi (saturi). Altro che patate.
Mi ricordo da bambino in campeggio quando cuocevano la bistecca e poi ci sbattevano su quel bel sacco di burro!
oppure pane, burro e salame!
ho sposato un tedesco![]()
lo so
ma stai facendo una low carb? Se sì allora le patate te le devi scordare.Originariamente Scritto da gio25
Vai di mozzarella, uova, carne magra e moderatamente grassa, pesce di ogni specie, olii vari (compreso, ahimè, quello di Lino), formaggi stagionati e latticini (pochi perchè hanno i carbo anche se sono alimenti a bassissimo IG), frutta secca, burri di frutta secca e anche un pò di burro normale e poi verdura tipo insalata.
il tutto sta ad abituarsi a mangiare senza pane![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||