Questa discussione dal titolo dieta è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
beh ma è normale che non lo dicano
Vedi, non sono d'accordo con ...
-

Originariamente Scritto da
Bibu_Stefy2816 beh ma è normale che non lo dicano

Vedi, non sono d'accordo con questa tua frase "beh ma è normale che non lo dicano". perchè secondo me non è normale neanche per niente, perchè questi signori giocano sulle nostre vite per 4 soldi, perchè se le malattie cardivascolari e l'obesità aumentano, è solo per colpa loro che non ci stanno dicendo la verità. E le spesa pubblica per questi "malati", che si potrebbero evitare, aumenta, e io devo pagare di tasse per i loro interessi??? Bè mi dispiace ma mi sono stancato di essere preso per il cul.o. E' ora di aprire gli occhi e non di stare a sentire quello che dice Veronesi.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-
dai non farne una questione politica di tasse hihihi io penso piu' che altro che la gente si dovrebbe dare una svegliata xchè quasi tutti ragionano come pecore... comprano xchè " è così", ma senza chiedersi il perchè
a proposito vi voglio bene ma ho sgarrato
3 bicchieri di vino
notteeeeeeeee
-
la mia vicina di casa per dimagrire ha comprato una cyclette... ma solo dopo un paio d'anni ha capito che doveva anche usarla
-
si, ma la cyclette fatta in casa secondo me serve solo a sgranchirsi, ci vorrebbe un istruttore accanto...
-
Non devi rinunciare a quello che ti piace, ma solo limitarne l'assunzione.
Se però ti piace il profiterroles o il tiramisù beh, diciamo unna volta alla settimana e poco. Se è la pasta, la puoi mangiare anche tutti i giorni, basta che la condisci poco. Insomma,devi stare attenta alle calorie e dune dunque alle quantità dei cibi. Solitamente chi ha una alimentazione varia fa una dieta equlibrata di per sè.
-
Forse potrei puntare sul mangiare più verdure, che mi piacciono tanto e non sono troppo caloriche. meglio verdure cotte o crude?!
-
difficile dire in due parole. Le verdure sono ok, sia crude che cotte.
ma devi capire quanto mangi in totale e togliere calorie.
Quanto pesi e quanto sei alta? Quanto pensi di dover perdere?
Sai quello che mangi gironalmente, sei consapevole della dieta che fai? Il numero di calorie?
-
Sono alta 1,67 e peso 60Kg. Di solito mangio:
- colazione: caffè, biscotti, yoghurt e succo d'arancia
- pranzo: in linea di massima mangio carboidrati, ossia pasta o un trancio di pizza o un panino. Qualche volta dell'insalata e del pane.
- cena: un secondo piatto, carne o uova o verdure.
Questo quando ho il tempo e la testa per fare una spesa in maniera regolare..quando sono sommersa di lavoro tutto ciò va in malora, e devo dire che mangio quello che c'è, che significa più delle volte pizza e pasta.
Il mio intento è quello di 'sgonfiarmi' un pò, quindi forse le verdure vanno bene, però forse, al contrario di ciò che vorrei, 'gonfiano' un pò..che confusione!!
-
specificare le quantità, altrimenti è difficile.
in linea di massima i kg da perdere sarebbero pochi pochi vero?
dovresti fare attività fisica, sbattere via i biscotti e sostituirli con gli all bran, al limite i pavesini. alla mattina metti o più yogurt o almeno una tazzona di latte, le proteine non avvelenano nessuno.
Fai attività fisica, se non ne hai voglia, fattela venire, se non hai tempo trovalo sottraendolo ad altro (compresa famiglia e lavoro), se non ne sei capace impara.
per il resto fai la tipica dieta mediterranea dissociata che fanno un pò tutti, e che facevo anch'io quando ero grasso. L'unica cosa che posso dirti è di diminuire la pasta a pranzo (a patto che tu non ne mangi già poca, in questo caso basta che controlli i condimenti. Se sei al ristorante fattela portare in bianco o solo col pomodoro e poi condiscila tu stessa), non mangiare la pizza, e mettere una fonte magra di proteine (petto di pollo, bresaola, filetto non conditi, tipo alla piastra o al vapore o conditi poco poco) prendere sempre l'insalata e condirla con un cucchiaio o due d'olio (se sei al risto, fatti portare l'insalata scondita e un cucchiaio).
-
prova a mettere almeno uno spuntino, specie il pomeriggio, se alla sera hai in previsione l'attività fisica (tipo yogurt o una mela + yogurt)
la cena è ok, attenta ai condimenti. solo non o carne o verdura, che c'azzecca o carbo o proteine?
Tutti e due, sempre con poco olio diviso tra carne/uova e insalata, se fai attività fisica ti puoi permettere anche un poco di pane, magari integrale che male non fa e ha un pò meno calorie
-
stasera ho cenato a lucca
ho mangiato filetto argentino alla griglia e cipolle di tropea alla cenere
ottimi
peccato che ho sgarrato bevendo 5 bicchieroni di vino
domani devo davvero sbattermi in piscina
notte amici
e BUONA NOTTE AL MIO AMORE TOMMI
-
Beh dai, una volta può capitare!!bisogna pur regalarsi della soddisfazioni ogni tanto..
Grazie a tutti dei consigli: appena questo periodo di folle lavoro scema un pò giuro che ritron in palestra!!!
-
Salve a tutti, io son d'accordo con metalindian, son dimagrita 40 kg in 6 mesi con una dieta nella quale erano assolutamente proibito qualsiasi tipo di carboidrato o zucchero, ma nella quale potevi mangiare l'insalata condita con olio aceto e sale e ogni tipo di carne o pesce o insaccato anche, quindi credo anch'io, non perchè io sia una scienziata, ma per esperienza personale, che i grassi in realtà non sono il vero nemico di chi vuole dimagrire.
Ciao a tutti
-

luli78 Salve a tutti, io son d'accordo con metalindian, son dimagrita 40 kg in 6 mesi con una dieta nella quale erano assolutamente proibito qualsiasi tipo di carboidrato o zucchero, ma nella quale potevi mangiare l'insalata condita con olio aceto e sale e ogni tipo di carne o pesce o insaccato anche, quindi credo anch'io, non perchè io sia una scienziata, ma per esperienza personale, che i grassi in realtà non sono il vero nemico di chi vuole dimagrire.
Ciao a tutti
deo grazia!
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-

luli78 Salve a tutti, io son d'accordo con metalindian, son dimagrita 40 kg in 6 mesi con una dieta nella quale erano assolutamente proibito qualsiasi tipo di carboidrato o zucchero, ma nella quale potevi mangiare l'insalata condita con olio aceto e sale e ogni tipo di carne o pesce o insaccato anche, quindi credo anch'io, non perchè io sia una scienziata, ma per esperienza personale, che i grassi in realtà non sono il vero nemico di chi vuole dimagrire.
Ciao a tutti
chiamasi o metabolica o chetogenica, più probabile quest'ultima, forse la Atkins?
Anch'io sto provando una chetogenica, però con ricarica
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum