MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Questa discussione dal titolo dieta è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816 beh ma è normale che non lo dicano Vedi, non sono d'accordo con ...
    L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    beh ma è normale che non lo dicano
    Vedi, non sono d'accordo con questa tua frase "beh ma è normale che non lo dicano". perchè secondo me non è normale neanche per niente, perchè questi signori giocano sulle nostre vite per 4 soldi, perchè se le malattie cardivascolari e l'obesità aumentano, è solo per colpa loro che non ci stanno dicendo la verità. E le spesa pubblica per questi "malati", che si potrebbero evitare, aumenta, e io devo pagare di tasse per i loro interessi??? Bè mi dispiace ma mi sono stancato di essere preso per il cul.o. E' ora di aprire gli occhi e non di stare a sentire quello che dice Veronesi.
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

meggy non  è collegato Sani All
    dai non farne una questione politica di tasse hihihi io penso piu' che altro che la gente si dovrebbe dare una svegliata xchè quasi tutti ragionano come pecore... comprano xchè " è così", ma senza chiedersi il perchè
    a proposito vi voglio bene ma ho sgarrato
    3 bicchieri di vino
    notteeeeeeeee

carmelo Ospite
    la mia vicina di casa per dimagrire ha comprato una cyclette... ma solo dopo un paio d'anni ha capito che doveva anche usarla

si, ma la cyclette fatta in casa secondo me serve solo a sgranchirsi, ci vorrebbe un istruttore accanto...

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Non devi rinunciare a quello che ti piace, ma solo limitarne l'assunzione.

Se però ti piace il profiterroles o il tiramisù beh, diciamo unna volta alla settimana e poco. Se è la pasta, la puoi mangiare anche tutti i giorni, basta che la condisci poco. Insomma,devi stare attenta alle calorie e dune dunque alle quantità dei cibi. Solitamente chi ha una alimentazione varia fa una dieta equlibrata di per sè.

paperoga non  è collegato Sani All
    Forse potrei puntare sul mangiare più verdure, che mi piacciono tanto e non sono troppo caloriche. meglio verdure cotte o crude?!

L'avatar di claudio285
    difficile dire in due parole. Le verdure sono ok, sia crude che cotte.

ma devi capire quanto mangi in totale e togliere calorie.

Quanto pesi e quanto sei alta? Quanto pensi di dover perdere?

Sai quello che mangi gironalmente, sei consapevole della dieta che fai? Il numero di calorie?

Sono alta 1,67 e peso 60Kg. Di solito mangio:
    - colazione: caffè, biscotti, yoghurt e succo d'arancia
    - pranzo: in linea di massima mangio carboidrati, ossia pasta o un trancio di pizza o un panino. Qualche volta dell'insalata e del pane.

- cena: un secondo piatto, carne o uova o verdure.
    Questo quando ho il tempo e la testa per fare una spesa in maniera regolare..quando sono sommersa di lavoro tutto ciò va in malora, e devo dire che mangio quello che c'è, che significa più delle volte pizza e pasta.
    Il mio intento è quello di 'sgonfiarmi' un pò, quindi forse le verdure vanno bene, però forse, al contrario di ciò che vorrei, 'gonfiano' un pò..che confusione!!

L'avatar di claudio285
    specificare le quantità, altrimenti è difficile.

in linea di massima i kg da perdere sarebbero pochi pochi vero?

dovresti fare attività fisica, sbattere via i biscotti e sostituirli con gli all bran, al limite i pavesini. alla mattina metti o più yogurt o almeno una tazzona di latte, le proteine non avvelenano nessuno.

Fai attività fisica, se non ne hai voglia, fattela venire, se non hai tempo trovalo sottraendolo ad altro (compresa famiglia e lavoro), se non ne sei capace impara.

per il resto fai la tipica dieta mediterranea dissociata che fanno un pò tutti, e che facevo anch'io quando ero grasso. L'unica cosa che posso dirti è di diminuire la pasta a pranzo (a patto che tu non ne mangi già poca, in questo caso basta che controlli i condimenti. Se sei al ristorante fattela portare in bianco o solo col pomodoro e poi condiscila tu stessa), non mangiare la pizza, e mettere una fonte magra di proteine (petto di pollo, bresaola, filetto non conditi, tipo alla piastra o al vapore o conditi poco poco) prendere sempre l'insalata e condirla con un cucchiaio o due d'olio (se sei al risto, fatti portare l'insalata scondita e un cucchiaio).

L'avatar di claudio285
    prova a mettere almeno uno spuntino, specie il pomeriggio, se alla sera hai in previsione l'attività fisica (tipo yogurt o una mela + yogurt)

la cena è ok, attenta ai condimenti. solo non o carne o verdura, che c'azzecca o carbo o proteine?

Tutti e due, sempre con poco olio diviso tra carne/uova e insalata, se fai attività fisica ti puoi permettere anche un poco di pane, magari integrale che male non fa e ha un pò meno calorie

stasera ho cenato a lucca
    ho mangiato filetto argentino alla griglia e cipolle di tropea alla cenere
    ottimi
    peccato che ho sgarrato bevendo 5 bicchieroni di vino
    domani devo davvero sbattermi in piscina
    notte amici
    e BUONA NOTTE AL MIO AMORE TOMMI

Beh dai, una volta può capitare!!bisogna pur regalarsi della soddisfazioni ogni tanto..

Grazie a tutti dei consigli: appena questo periodo di folle lavoro scema un pò giuro che ritron in palestra!!!

luli78 non  è collegato Sani All
    Salve a tutti, io son d'accordo con metalindian, son dimagrita 40 kg in 6 mesi con una dieta nella quale erano assolutamente proibito qualsiasi tipo di carboidrato o zucchero, ma nella quale potevi mangiare l'insalata condita con olio aceto e sale e ogni tipo di carne o pesce o insaccato anche, quindi credo anch'io, non perchè io sia una scienziata, ma per esperienza personale, che i grassi in realtà non sono il vero nemico di chi vuole dimagrire.
    Ciao a tutti

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luli78
    Salve a tutti, io son d'accordo con metalindian, son dimagrita 40 kg in 6 mesi con una dieta nella quale erano assolutamente proibito qualsiasi tipo di carboidrato o zucchero, ma nella quale potevi mangiare l'insalata condita con olio aceto e sale e ogni tipo di carne o pesce o insaccato anche, quindi credo anch'io, non perchè io sia una scienziata, ma per esperienza personale, che i grassi in realtà non sono il vero nemico di chi vuole dimagrire.
    Ciao a tutti
    deo grazia!
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da luli78
    Ciao a tutti

chiamasi o metabolica o chetogenica, più probabile quest'ultima, forse la Atkins?

Anch'io sto provando una chetogenica, però con ricarica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft