MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35
Questa discussione dal titolo dieta è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao a tutti vorrei dimagrire senza szcrificarmi troppo qualcuno a una dieta o un prodotto da consigliarmi? ...
    paperoga non  è collegato Sani All

dieta

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti
    vorrei dimagrire senza szcrificarmi troppo
    qualcuno a una dieta o un prodotto da consigliarmi?
    grazie

carmelo Ospite
    Ciao.. io eseguo massaggi dimagranti..a domicilio..il primo gratuito.. ...se poi vedi che va bene..il secondo te lo pago..

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da paperoga
    ciao a tutti
    grazie
    che intendi per "senza sacrificarmi troppo?"
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di Bibu_Stefy2816
    Bibu_Stefy2816 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo
    Ciao.. io eseguo massaggi dimagranti..a domicilio..il primo gratuito.. ...se poi vedi che va bene..il secondo te lo pago..
    bugiardone e provolone

Citazione Originariamente Scritto da paperoga
    ciao a tutti
    grazie
    ciao, non conosco una dieta specifica, ma se vuoi perdere qualche kg ti consiglio di rivolgerti a un nutrizionista magari facendoti consigliare cibi sani e un'alimentazione regolare e non troppo grassa...e poi ti consiglio di fare una regolare attività fisica...senza strafare vedrai che i risultati li vedi

L'avatar di metalindian
    Citazione Originariamente Scritto da Bibu_Stefy2816
    un'alimentazione regolare e non troppo grassa...

daje!! certo che la TV vi ha fatto un bel lavaggio del cervello contro questi grassi!!! la grande piaga del 21esimo secolo sono i grassi!!! ma per piacere!!!!

meggy non  è collegato Sani All
    sono d'accordo con te amore mio

Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    daje!! certo che la TV vi ha fatto un bel lavaggio del cervello contro questi grassi!!! la grande piaga del 21esimo secolo sono i grassi!!! ma per piacere!!!!
    ehi datti una calmata ho detto solo un mio pensiero...quale televisione! non c'è bisogno che ti scaldi tanto...

L'avatar di metalindian
    ehi datti una calmata ho detto solo un mio pensiero...quale televisione! non c'è bisogno che ti scaldi tanto...
    Innanzitutto sono calmissimo , e cmq non mi puoi dire che sta cosa non l'hai sentita in TV, non ci credo!

Innanzitutto sono calmissimo , e cmq non mi puoi dire che sta cosa non l'hai sentita in TV, non ci credo!
    ma sinceramente mi è capitato di leggerne molto di più sui giornali di milioni di tipi di diete che cerca questa ragazza...più che altro vedo mie amiche che si rivolgono a dietologi per dimagrire e mi raccontano ecco xkè le ho detto così... xkè hanno ricevuto consigli su un'alimentazione più corretta e regolare ecc ecc...

L'avatar di metalindian
    ma sinceramente mi è capitato di leggerne molto di più sui giornali di milioni di tipi di diete che cerca questa ragazza...più che altro vedo mie amiche che si rivolgono a dietologi per dimagrire e mi raccontano ecco xkè le ho detto così... xkè hanno ricevuto consigli su un'alimentazione più corretta e regolare ecc ecc...
    ah ok...cmq io dicevo TV tanto per dire che i dietologi e nutrizionisti dove vai ti dicono tutti la stessa cosa, che i grassi fanno male e vanno evitati.

ah ok...cmq io dicevo TV tanto per dire che i dietologi e nutrizionisti dove vai ti dicono tutti la stessa cosa, che i grassi fanno male e vanno evitati.
    si infatti me ne sono accorta sentendo le mie amiche che hanno provato ad andarci...tu invece che ne pensi mi sembri molto documentato sull'argomento

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo
    ma sì riesce una volta a stare in tema del forum, magari anche scherzando, ma in tema, senza per forza doverci provare con ogni utente dell'altro sesso?

Eh sì che c'è pure dei forum appositi, qui su sanihelp.

L'avatar di metalindian
    si infatti me ne sono accorta sentendo le mie amiche che hanno provato ad andarci...tu invece che ne pensi mi sembri molto documentato sull'argomento
    Mah, esistono molti studi recentissimi che dimostrano che i grassi non ingrassano e soprattutto non fanno cosi' male come dicono. Il fatto è che il nostro corpo non è tarato per metabolizzare carboidrati raffinati come pasta, pane, zucchero et similia. I grassi se ci pensi sono sempre esistiti. L'uomo preistorico mangiava carne (Proteine) e i grassi della carne. la pasta e il pane non ce l'avevano...

Mah, esistono molti studi recentissimi che dimostrano che i grassi non ingrassano e soprattutto non fanno cosi' male come dicono. Il fatto è che il nostro corpo non è tarato per metabolizzare carboidrati raffinati come pasta, pane, zucchero et similia. I grassi se ci pensi sono sempre esistiti. L'uomo preistorico mangiava carne (Proteine) e i grassi della carne. la pasta e il pane non ce l'avevano...
    Lo so hai ragione...e allora secondo te xkè i nutrizionisti e dietologi insistono tanto su questa cosa dei grassi...?xkè se ci pensi ci sono poi tante donne per la maggior parte che spinte anche da quello che vedono in tv oltre al discorso del dietologo che si fissano sui grassi a tal punto da farsene una malattia

L'avatar di metalindian
    Lo so hai ragione...e allora secondo te xkè i nutrizionisti e dietologi insistono tanto su questa cosa dei grassi...?xkè se ci pensi ci sono poi tante donne per la maggior parte che spinte anche da quello che vedono in tv oltre al discorso del dietologo che si fissano sui grassi a tal punto da farsene una malattia
    vedi, tutti gli studi scientifici vengono finanziati dalla maggior parte dalle aziende produttrici di pasta ( Non posso fare nomi, ma credo che hai capito di quali marche parlo) e quindi visto che loro cacciano bei soldi, in TV non sentirai mai che la pasta fa male.

vedi, tutti gli studi scientifici vengono finanziati dalla maggior parte dalle aziende produttrici di pasta ( Non posso fare nomi, ma credo che hai capito di quali marche parlo) e quindi visto che loro cacciano bei soldi, in TV non sentirai mai che la pasta fa male.
    beh ma è normale che non lo dicano

L'avatar di claudio285
    Lo so hai ragione...e allora secondo te xkè i ....
    perchè la persona media ha difficoltà a ragionare in termini relativi, diciamo per funzioni a più variabili, ed invece è più portata a ragionare in termini assoluti.

L'indiviuo medio non capisce "bilancio calorico positivo o negativo" ma solo "pochi grassi, molti grassi".

I dietologi pensano che minimizzando i grassi nella dieta si minimizzano le calorie, ed hanno ragione, visto che 1g di grasso ha 9 cal rispetto a proteine e carbo che ne hanno solo 4. Ma il problema è che i cibi molto ricchi di carboidrati non solo tendono, col rebound insulinico, a disottimizzare il processo lipolitico (cosa che magari ad un 50enne obeso può importare poco, se alla fine ha il 21% di massa grassa invece che il 19,5%), ma soprattutto non sfamano.

I carboidrati si digeriscono subito, svuotano lo stomaco entro breve e la fame torna subito.

provate a fare una dieta di 1500 cal. col 60% di carbo e una con le stesse calorie ma col 40, o col 33% e ve ne accorgerete da soli.

meggy non  è collegato Sani All
    hai perfettamente ragione

da quando io non son piu vegetariana, ho meno fame, anzi molta meno fame

L'avatar di claudio285
    mi ricordo di un mio amico che cambiò dieta, su mio consiglio, facendo più spuntini e aumentando la quota proteica diminuendo quella da carbo. A un certo punto si lamentò:" e cavolo, ma con sta dieta non ho più appetito!"

perse pure un paio di kg.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft