Il dott.Valesi,scrive solo nella parte del forum,dove si parla di medicina naturale.Originariamente Scritto da moon
Se tu hai quei dubbi,che sono problemi che interessano l'endocrinologo...ti conviene andare da uno medico endocrinologo/dietista.
Spero di trovare qui il dott. Valdesi perchè vorrei sapere una cosa. Ovviamente non riesco a dimagrire ed ho provato di tutto compreso l' andare dal dietologo e dal nutrizionista.
Da poco ho letto che potrebbero esserci alcune cause fisiche che impediscono di dimagrire come problemi tiroidei o una cattiva produzione di insulina. Vorrei sapere, quali analisi sono consigliate per capire se c'è un problema più profondo?
Il dott.Valesi,scrive solo nella parte del forum,dove si parla di medicina naturale.Originariamente Scritto da moon
Se tu hai quei dubbi,che sono problemi che interessano l'endocrinologo...ti conviene andare da uno medico endocrinologo/dietista.
Il futuro è oggi....
Grazie per il suggerimento!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||