MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo New Giorno e notte è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao Vedo i banner pubblicitari anche su msn, la pubblicità in TV è quanto di più accattivante ...
    L'avatar di manuela79
    manuela79 non  è collegato Sani All

New Giorno e notte

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao
    Vedo i banner pubblicitari anche su msn, la pubblicità in TV è quanto di più accattivante abbia mai visto...
    Qualcuno lo ha provato??

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da manuela79
    Ciao
    Vedo i banner pubblicitari anche su msn, la pubblicità in TV è quanto di più accattivante abbia mai visto...
    Qualcuno lo ha provato??
    lascia perdere....soldi buttati...la pubblciità è accattivante si, si chiama strategia di marketing. Ti assicuro che non serve a niente...
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

meggy non  è collegato Sani All
    altra... MANUELA, STAVO GIUSTO DISCUTENDO QUESTO CON METALINDIAN.. ma secondo te, con tutto il rispetto, se funzionasse davvero.. io come tanti altri staremmo tutto il giorno a sbatterci per fare alimentazione corretta e sport????
    secondo te noi siamo id ioti a fare "sacrifici"????
    e lo stesso... se fosse vero che funzionano ste cose, come mai c'è gente grassa in giro? come mai non lo vendono in farmacia...?

ragazzi, ragioniamo...

accattivante??? eccerto... marketing... devi vendere,,, devi catturare attenzione anche visiva..
    USA IL CERVELLO, NON GLI OCCHI
    ciaooo

amoreeee
    abbiamo detto la stessa cosa... lo vedi come siamo simili???
    ti amo ogni giorno di piu' tommi

L'avatar di manuela79
    Ehi ehi calma!
    So bene anche io cosa significano i sacrifici per perdere peso!
    Era solo una curiosità personale!

L'avatar di metalindian
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    amoreeee
    abbiamo detto la stessa cosa... lo vedi come siamo simili???
    ti amo ogni giorno di piu' tommi

che gli faccio io alle donne!

L'avatar di metalindian
    Ehi ehi calma!
    So bene anche io cosa significano i sacrifici per perdere peso!
    Era solo una curiosità personale!
    Non farti rubare i soldi... quel prodotto dice che blocca l'assunzione di grassi, peccato che:

1) Non sono i grassi che fanno ingrassare.
    2) Perchè devono prendermi una cosa che non mi fa assorbire i grassi? non faccio prima a non mangiarli direttamente?

scusa manu, non volevo sembrarti inca volata con te, è che mi fanno inca zzare certe ditte che vendono quei **** ai, come si dice in toscana

L'avatar di manuela79
    Si ti ho capita meggy, nessun problema!

il mio consiglio, da ragazza mangiona, è fare tanto sport e mangiare pochi carbo

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Ciao
    Qualcuno lo ha provato??
    se davvero funzionasse lo prescriverebbero i medici agli obesi non credi?

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Ciao
    Qualcuno lo ha provato??
    no ma anch'io come te sono stata molto tentata
    anche se so benissimo che non serve a niente

maxforum non  è collegato Sani All
    lascia perdere.... a parte il fatto che odio in queste cose l'italia perchè permettono di sponsorizzare questi prodotti in tv e non solo truffando la gente.. fanno di quegli esempi assurdi del tipo mangio come prima e non faccio sport e in meno di 3 mesi ho perso 40kg... a parte il fatto che se perdessi 40kg in meno di tre mesi senza far nulla mi farei subito ricoverare, poi se cosi fosse avrebbero risolto il problema dell obesità nel mondo. questi prodotti aiutano si a dimagrire, nel senso che ti fanno perdere liquidi e ti fanno avere una certa regolarità intestinale, ma costa la bellezza di 55 euro la confezione per un mese, in farmacia o in erboristeria potete trovare prodotti simili a 10 euro, chitosano e varie aiutano a bruciare ma dovete comunque fare una dieta e muovervi, non esiste nulla che fa miracoli, altirmenti il signor giorno e notte sarebbe l'uomo piu ricco del mondo, poi di principio diffido da chi vuol vendere un prodotto che avrà un costo di produzione irrisorio e viene venduto solo esclusivamente in tv o al telefono.... poi non dimentichiamoci che i 20 euro di spedizione fanno parte ancora del costo del prodotto , te lo inviano in una settimana e con posta raccomandata ci vorrebbero solo 3 giorni anche 2, a 4 euro non a venti, sono loro che consegnano non affidano a corrieri ecc, sono ladri truffatori e sfruttano i problemi delle persone

maxforum non  è collegato Sani All
    sede legale a san marino....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft