lascia perdere....soldi buttati...la pubblciità è accattivante si, si chiama strategia di marketing. Ti assicuro che non serve a niente...Originariamente Scritto da manuela79
Ciao
Vedo i banner pubblicitari anche su msn, la pubblicità in TV è quanto di più accattivante abbia mai visto...
Qualcuno lo ha provato??
lascia perdere....soldi buttati...la pubblciità è accattivante si, si chiama strategia di marketing. Ti assicuro che non serve a niente...Originariamente Scritto da manuela79
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
altra... MANUELA, STAVO GIUSTO DISCUTENDO QUESTO CON METALINDIAN.. ma secondo te, con tutto il rispetto, se funzionasse davvero.. io come tanti altri staremmo tutto il giorno a sbatterci per fare alimentazione corretta e sport????
secondo te noi siamo id ioti a fare "sacrifici"????
e lo stesso... se fosse vero che funzionano ste cose, come mai c'è gente grassa in giro? come mai non lo vendono in farmacia...?
ragazzi, ragioniamo...
accattivante??? eccerto... marketing... devi vendere,,, devi catturare attenzione anche visiva..
USA IL CERVELLO, NON GLI OCCHI
ciaooo
amoreeee
abbiamo detto la stessa cosa... lo vedi come siamo simili???
ti amo ogni giorno di piu' tommi
![]()
Ehi ehi calma!
So bene anche io cosa significano i sacrifici per perdere peso!
Era solo una curiosità personale!
Originariamente Scritto da meggy
che gli faccio io alle donne!
![]()
Non farti rubare i soldi... quel prodotto dice che blocca l'assunzione di grassi, peccato che:Originariamente Scritto da manuela79
1) Non sono i grassi che fanno ingrassare.
2) Perchè devono prendermi una cosa che non mi fa assorbire i grassi? non faccio prima a non mangiarli direttamente?
scusa manu, non volevo sembrarti inca volata con te, è che mi fanno inca zzare certe ditte che vendono quei **** ai, come si dice in toscana
Si ti ho capita meggy, nessun problema!
![]()
il mio consiglio, da ragazza mangiona, è fare tanto sport e mangiare pochi carbo
se davvero funzionasse lo prescriverebbero i medici agli obesi non credi?Originariamente Scritto da manuela79
no ma anch'io come te sono stata molto tentataOriginariamente Scritto da manuela79
anche se so benissimo che non serve a niente
lascia perdere.... a parte il fatto che odio in queste cose l'italia perchè permettono di sponsorizzare questi prodotti in tv e non solo truffando la gente.. fanno di quegli esempi assurdi del tipo mangio come prima e non faccio sport e in meno di 3 mesi ho perso 40kg... a parte il fatto che se perdessi 40kg in meno di tre mesi senza far nulla mi farei subito ricoverare, poi se cosi fosse avrebbero risolto il problema dell obesità nel mondo. questi prodotti aiutano si a dimagrire, nel senso che ti fanno perdere liquidi e ti fanno avere una certa regolarità intestinale, ma costa la bellezza di 55 euro la confezione per un mese, in farmacia o in erboristeria potete trovare prodotti simili a 10 euro, chitosano e varie aiutano a bruciare ma dovete comunque fare una dieta e muovervi, non esiste nulla che fa miracoli, altirmenti il signor giorno e notte sarebbe l'uomo piu ricco del mondo, poi di principio diffido da chi vuol vendere un prodotto che avrà un costo di produzione irrisorio e viene venduto solo esclusivamente in tv o al telefono.... poi non dimentichiamoci che i 20 euro di spedizione fanno parte ancora del costo del prodotto , te lo inviano in una settimana e con posta raccomandata ci vorrebbero solo 3 giorni anche 2, a 4 euro non a venti, sono loro che consegnano non affidano a corrieri ecc, sono ladri truffatori e sfruttano i problemi delle persone
sede legale a san marino....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||