Fai male...le gallette di riso hanno un indice glicemico spaventoso. A sto punto meglio il pane. Le calorie non sono tutto nella scelta alimentare, devi guardare anche l'indice glicemico.Originariamente Scritto da pameladuka
ciao a tutti
secondo voi sono meno caloriche le gallette di riso durante una dieta perchè le sto usando come sostitutivo del pane..
Fai male...le gallette di riso hanno un indice glicemico spaventoso. A sto punto meglio il pane. Le calorie non sono tutto nella scelta alimentare, devi guardare anche l'indice glicemico.Originariamente Scritto da pameladuka
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
è molto meglio mangiare pane integrale soia o di farro.Io sono a dieta e il dietologo mi ha consigliato questo tipo di pane.Barbara222![]()
![]()
non pensavo che fosse meglio il pane rispetto alle gallette...bene..ora che lo so starò più attenta...si imparano proprio tante cose in questo forum..![]()
che io sappia si
Anch'io ero convinta che erano ottime per la linea solo perchè contenevano poche calorie...ma leggendo il metodo Montignac e guardando l'indice glicemico di tanti alimenti ho capito che molti alimenti se da un lato ti aiutano dall'altro bè nascondono segreti.Solo che la pasta integrale prowprio non la reggo![]()
si vero !!!![]()
buonissime le gattette..sopratutto con la marmellata di melecotogne...ve le consiglio!
ma non c'è nessuno????
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||