Dicci cosa mangi... se abbassi troppo le calorie è normale che non dimagrisci...Originariamente Scritto da caterinakati
mangio poco mi muovo molto ma mi sento sempre gonfia in pancia e in viso..cosa può essere
help
Dicci cosa mangi... se abbassi troppo le calorie è normale che non dimagrisci...Originariamente Scritto da caterinakati
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
probabilemte c'è qualche alimento che non tolleri..
prova a eliminare progressivamente le cose che mangi
e poi non fare una dieta esagerata, prova a vedere se c'è qualche prodotto che ti pùò aiutare senza morire di fame..
tipo sinua o altri
baci
Originariamente Scritto da caterinakati
heheheh.....eh chi lo sa?!
prova a mangiare meno carbo in generale e meno frutta in particolare tenendo sempre le stesse calorie (non meno di 1200!) alzando i grassi buoni (olio, pesce grasso e frutta secca, se la tolleri)
In generale, quando si fanno le diete bisogna sempre sapere quante calorie sim mangiano. Pesare e contare le calorie dovrebbe essere come farsi la barba per gli uomini e darsi "la crema antirughe" per le donne![]()
alla fine la dieta che faccio me l'ha prescritta un medico quindi va bene..credo prorpio sia una questione di metabolismo, qualche alimento che non tollero oppure ormoni. sapete qualche trucco per sgonfiarsi tipo finocchio ecc..
appunto, il medico ti avrà pure detto il tuo fabbisogno calorico, quante calorie devi mangiare al giorno e di quant'è il deficit no?
Ti avrà detto pure di pesare i cibi o cmq di porzionarli.
prova a bere di più, a mangiare con meno sale.
cmq i carbo legano acqua che poi stoccano nei muscoli, se abbassi i carbo è matematico che ti sgonfi (anche troppo ti sgonfi)
se pensi di aver problemi ormonali l'unica è andare da un endocrinologo e fatti dire che c'hai.
sennè latte, latticini...
Dalla mia esperienza devo dire che in effetti i latticini sono gli alimenti che più facilmente fanno sentire più gonfi..anche se per quanto mi riguarda, anche le verdure ogni tanto mi fanno sentire la pancia come un pallone..è ottimo bere molto, poi magari si va anche a periodi..
...in erboristeria vendono di sicuro delle tisane o cose del genere sgonfianti, di solito a base di finocchio ma con altre piante che integrano sali minerali e cose così.
i latticini in effetti sono piuttosto pesanti da digerire ma sono così buoni...![]()
allora come va il tuo gonfiore?
Ciao sono Barbara222
io ho perso 24kg con la dieta del monopiatto è molto semplice non bisogna pesare i cibi. ADESSO mi sento molto meglio.
noi abbiamo bisogno molto meno calorie di quello che crediamo la nostra societa é sovralimentata io ti consiglio banalmente di avere un alimentazione variata con in proporzione moltissima verura e frutta ,poi carboidrati, pochi grassi momentaneamente per principio eliminerei gli zuccheri (o almeno il saccarosio) ma il segreto é poi fare attività fisica regolarmente (4-5 volte alla sett almeno 40-50min) non palestra ma all'aperto ,bici ,nuoto, corsa ese un giorno hai dovuto "sgarrare" fai qualcosina di piu..Originariamente Scritto da caterinakati
ma guarda te, anch'io di kg ne ho persi 24, e io che pesavo e peso tutti i cibi e contavo e conto tutt'ora le calorie..e pensare che per me è stata una battaglia di quasi due anni sudandomi 500 maledetti grammi alla settimana....e bastava un monopiatto....poteva te dirmelo primaOriginariamente Scritto da barbara222
![]()
scusa ma i carbo sono zuccheriOriginariamente Scritto da inadatto
ci sono zuccheri e zuccheri per esempio il fruttosio é insulino neutrale evitando per esempio ipoglicemie reattive che invece il saccarosio (zucchero da cucina comune(disaccaride )) induce . carboidrati della pasta sono ad assimilazione piu lenta io ho parlato di principio ,solo per darsi una regolata poi bisogna mangiare di tutto nelle giuste proporzioni ,ma ridurne la quantità totale e fare esercizio "far girare la pompetta".
secondo me non è vero che bisogna ridurre le quantità xchè il fisico si abitua e poi anche se mangi poco per calare devi mangiare sempre meno (se mangi carboidrati)Originariamente Scritto da inadatto
almeno x me era cosi quando ero vegetariana (e lo son stata x ben 16 anni)
se fai esercizio hai bisogno di mangiare ,bisogna mangire meno non vuol dire 1000kcal al giorno ma solo quello di cui abbiamo bisogno cioé metabolismo basale (dilemma saperlo()+consumo effettivo, qui vedi che serve,oltre che alla forma, l'esercizio fisico.
io non so' se te segui il forum, ma io ne faccio molto di sport e lo facevo anche prima, non ho deto che non mangio i carbo, ma se prima mangiavo tanto pane o focaccia e mi sembrava di saziarmi con quello, dopo mezz'ora avevo fame
ora mangiando pochissimi cARBO e tante proteine non ho piu cellulite e soprattutto fame dopo mezz'ora
..fai attenzione non si puo sbilanciare l'alimentazione in questo modo prima o poi paghi dazio .Di tutto nelle giuste proporzioni ma di meno prova a calcolare il peso calorico della tua alimentazione prima e adesso ..molto sport ?spiegami quanto e quale?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||