MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24
Questa discussione dal titolo sono a dieta ma non mi sgonfio è all'interno del forum Sono a dieta...; mangio poco mi muovo molto ma mi sento sempre gonfia in pancia e in viso..cosa può essere ...
    caterinakati Ospite

sono a dieta ma non mi sgonfio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    mangio poco mi muovo molto ma mi sento sempre gonfia in pancia e in viso..cosa può essere
    help

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da caterinakati
    mangio poco mi muovo molto ma mi sento sempre gonfia in pancia e in viso..cosa può essere
    help
    Dicci cosa mangi... se abbassi troppo le calorie è normale che non dimagrisci...
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

pameladuka Ospite

qualche alimento sbagliato

probabilemte c'è qualche alimento che non tolleri..
    prova a eliminare progressivamente le cose che mangi
    e poi non fare una dieta esagerata, prova a vedere se c'è qualche prodotto che ti pùò aiutare senza morire di fame..
    tipo sinua o altri
    baci

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    help

heheheh.....eh chi lo sa?!

prova a mangiare meno carbo in generale e meno frutta in particolare tenendo sempre le stesse calorie (non meno di 1200!) alzando i grassi buoni (olio, pesce grasso e frutta secca, se la tolleri)

L'avatar di claudio285
    In generale, quando si fanno le diete bisogna sempre sapere quante calorie sim mangiano. Pesare e contare le calorie dovrebbe essere come farsi la barba per gli uomini e darsi "la crema antirughe" per le donne

caterinakati Ospite

mangio bene

alla fine la dieta che faccio me l'ha prescritta un medico quindi va bene..credo prorpio sia una questione di metabolismo, qualche alimento che non tollero oppure ormoni. sapete qualche trucco per sgonfiarsi tipo finocchio ecc..

L'avatar di claudio285
    appunto, il medico ti avrà pure detto il tuo fabbisogno calorico, quante calorie devi mangiare al giorno e di quant'è il deficit no?

Ti avrà detto pure di pesare i cibi o cmq di porzionarli.

prova a bere di più, a mangiare con meno sale.

cmq i carbo legano acqua che poi stoccano nei muscoli, se abbassi i carbo è matematico che ti sgonfi (anche troppo ti sgonfi)

se pensi di aver problemi ormonali l'unica è andare da un endocrinologo e fatti dire che c'hai.

sennè latte, latticini...

paperoga non  è collegato Sani All
    Dalla mia esperienza devo dire che in effetti i latticini sono gli alimenti che più facilmente fanno sentire più gonfi..anche se per quanto mi riguarda, anche le verdure ogni tanto mi fanno sentire la pancia come un pallone..è ottimo bere molto, poi magari si va anche a periodi..

paperoga non  è collegato Sani All
    ...in erboristeria vendono di sicuro delle tisane o cose del genere sgonfianti, di solito a base di finocchio ma con altre piante che integrano sali minerali e cose così.

valentin non  è collegato Sani All
    i latticini in effetti sono piuttosto pesanti da digerire ma sono così buoni...

valentin non  è collegato Sani All
    allora come va il tuo gonfiore?

barbara222 non  è collegato Sani All
    Ciao sono Barbara222
    io ho perso 24kg con la dieta del monopiatto è molto semplice non bisogna pesare i cibi. ADESSO mi sento molto meglio.

inadatto non  è collegato Sani All
    help
    noi abbiamo bisogno molto meno calorie di quello che crediamo la nostra societa é sovralimentata io ti consiglio banalmente di avere un alimentazione variata con in proporzione moltissima verura e frutta ,poi carboidrati, pochi grassi momentaneamente per principio eliminerei gli zuccheri (o almeno il saccarosio) ma il segreto é poi fare attività fisica regolarmente (4-5 volte alla sett almeno 40-50min) non palestra ma all'aperto ,bici ,nuoto, corsa ese un giorno hai dovuto "sgarrare" fai qualcosina di piu..

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da barbara222
    Ciao sono Barbara222
    io ho perso 24kg con la dieta del monopiatto è molto semplice non bisogna pesare i cibi. ADESSO mi sento molto meglio.
    ma guarda te, anch'io di kg ne ho persi 24, e io che pesavo e peso tutti i cibi e contavo e conto tutt'ora le calorie..e pensare che per me è stata una battaglia di quasi due anni sudandomi 500 maledetti grammi alla settimana....e bastava un monopiatto....poteva te dirmelo prima

meggy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da inadatto
    noi abbiamo bisogno molto meno calorie di quello che crediamo la nostra societa é sovralimentata io ti consiglio banalmente di avere un alimentazione variata con in proporzione moltissima verura e frutta ,poi carboidrati, pochi grassi momentaneamente per principio eliminerei gli zuccheri (o almeno il saccarosio) ma il segreto é poi fare attività fisica regolarmente (4-5 volte alla sett almeno 40-50min) non palestra ma all'aperto ,bici ,nuoto, corsa ese un giorno hai dovuto "sgarrare" fai qualcosina di piu..
    scusa ma i carbo sono zuccheri

ci sono zuccheri e zuccheri per esempio il fruttosio é insulino neutrale evitando per esempio ipoglicemie reattive che invece il saccarosio (zucchero da cucina comune(disaccaride )) induce . carboidrati della pasta sono ad assimilazione piu lenta io ho parlato di principio ,solo per darsi una regolata poi bisogna mangiare di tutto nelle giuste proporzioni ,ma ridurne la quantità totale e fare esercizio "far girare la pompetta".

Citazione Originariamente Scritto da inadatto
    ci sono zuccheri e zuccheri per esempio il fruttosio é insulino neutrale evitando per esempio ipoglicemie reattive che invece il saccarosio (zucchero da cucina comune(disaccaride )) induce . carboidrati della pasta sono ad assimilazione piu lenta io ho parlato di principio ,solo per darsi una regolata poi bisogna mangiare di tutto nelle giuste proporzioni ,ma ridurne la quantità totale e fare esercizio "far girare la pompetta".
    secondo me non è vero che bisogna ridurre le quantità xchè il fisico si abitua e poi anche se mangi poco per calare devi mangiare sempre meno (se mangi carboidrati)
    almeno x me era cosi quando ero vegetariana (e lo son stata x ben 16 anni)

se fai esercizio hai bisogno di mangiare ,bisogna mangire meno non vuol dire 1000kcal al giorno ma solo quello di cui abbiamo bisogno cioé metabolismo basale (dilemma saperlo()+consumo effettivo, qui vedi che serve,oltre che alla forma, l'esercizio fisico.

io non so' se te segui il forum, ma io ne faccio molto di sport e lo facevo anche prima, non ho deto che non mangio i carbo, ma se prima mangiavo tanto pane o focaccia e mi sembrava di saziarmi con quello, dopo mezz'ora avevo fame
    ora mangiando pochissimi cARBO e tante proteine non ho piu cellulite e soprattutto fame dopo mezz'ora

..fai attenzione non si puo sbilanciare l'alimentazione in questo modo prima o poi paghi dazio .Di tutto nelle giuste proporzioni ma di meno prova a calcolare il peso calorico della tua alimentazione prima e adesso ..molto sport ?spiegami quanto e quale?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft