cosa sono gli atena?Originariamente Scritto da lisi
![]()
Lisi bevi tanta acqua, così inganni lo stomaco..per una mezz'oretta funziona
anche io col doppio cornetto non merito nessuno spuntino![]()
cosa sono gli atena?Originariamente Scritto da lisi
![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Un giorno forse capirò perchè anche se non ho fame mangio...![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
infatti, che sono gli atena?
cmq io lisi ti consiglio di comprarti il tè nestea light alla pesca, è dolcificato con aspartame, perchè almeno ti dà piu' gusto in bocca
e cmq invece dei biscotti secondo me un piccolo panino con dentro prosciutto o bresaola ti ferma di piu la fame
parola di una che li adora i carbo..
ma voglio provare per un po' la metabolica, voglio vedere che effetto mi fa sul corpo, considerando che ora faccio piu' movimento x via della piscina
non vorrei perdere peso a dire il vero, mi posso andare anche bene cosi, pero' vorrei trasformare il mio grasso in muscoli almeno, cioè shape my body
scusate ho divagato![]()
ho cambiato il mio pranzo
allora
1) i pacchetto di insalata valeriana
2) 3 scatoline di tonno al naturale scolate da 56 gr l'unca
olio di oliva a crudo
un po' di aceto balsamico
e tè dolcificato con dolcificante
DEVO RIUSCIRCI
ripetetemelo anche voi
MI DEVO SCORDARE I CARBO PER 15 GIORNI, poi ricarica e poi via..
MI AIUTATEEE???
Originariamente Scritto da meggy
sono 12 i giorni, e non 15![]()
scusa allora ancora meglio
me lo sono scritto al pc
al tredicesimo giorno posso mangiare anche i carbo, vero?
se al dodicesimo è sabato e se è al tredicesimo è domenica, hhhiih bene bene... devo prepararmi al 9-10 marzo![]()
si...visto che hai cominciato ieri, la ricarica la fai sabato e domenica prossima, cioè non questa fine settimana che viene, ma quest'altro, cioè 9-10 marzo...Originariamente Scritto da meggy
puoi strafogarti di tuttomi raccomando pero', che siano carbo, quindi niente proteine tipo carne, bresaola, prosciutto.
Sono ammesse pasta con ripieno di carne, tipo cannelloni.
Alimenti ideali per la ricarica: Frutta, Pasta, Pane, Pizza, Gelato, Crackers.
e la sacher torte?![]()
odio la frutta, anche il gelato non mi garba
ma scusa, la pizza la posso mangiare? e quale gusto?
la pasta a quale gusto posso mangiarla?
gli atena sono quei biscotti lunghi e rettangolari...bboni !
ho mangiato pane, trancio di salmone alla piastra, insalata, spremuta.....e cioccolatooooooooo, maledetta me!!!!
fai anche tu la metabolica?Originariamente Scritto da meggy
Sei mai stata in scarica completa di carbo?
Se ti alleni e fai un lavoro che serve la testa ti ci voglio proprio vedere
PS
Nn esagerare con l'aerobica, mi raccomando.
Originariamente Scritto da meggy
dipende da come fai la ricarica. E da se sei già magra o devi dimagrire parecchio.
so che la metabolica prevede ricariche un pò "ricreazionali". Sennò la ricarica mi pare che vada fatta 70% carbo pochissimi grassi e proteine le giuste per il mantenimento.
se sei già magra mangiati pure la pizza, la pasta, il riso conditi come ti pare, i cornflakes (non integrali però), il riso soffiato, le gallette di mais, le patate, insomma dovresti prediligere gli alimenti ad alto IG. Magari evita le torte tipo il tiramisù o la sacher, però la crostata, la torta allo yogurt, quella alla ricotta, specie se fatte in casa ce le vedo bene.
pasta e pizza come te pare!Originariamente Scritto da meggy
buttati su crostate, patate (no fritte e nemmeno quelle crik crok)
Evita se puoi, tiramisu, sacher e queste torte grassose![]()
cmq, a parte le banane, la frutta durante la ricarica ci andrei veramente piano....parlo per esperienza diretta![]()
Niente fame oggi...
Ho mangiato un pacchetto di cracker giusto per non rimanere a stomaco vuoto...![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Ti è venuto il cagotto per caso?Originariamente Scritto da claudio285
![]()
Insomma, siamo in un 3d di signore....volevo evitare termini espliciti
cmq da quel momento in avanti solo sani cibi rigorosamente raffinati, non ci deve essere nemmeno l'ombra di una sale minerale, di una vitamina, solo carboidrato puro![]()
I Know I Know...me la perdevo come le papere!!!Originariamente Scritto da claudio285
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||