Meggynaaaaaaaaaaaaaa
Ti lascio un abbraccione![]()
scappo a bere il cappuccino con dolcificante, altrimenti la riunione tra un'ora non la posso fare
un gna fo..
inoltre mi devono venire le mie cose... SON SUPERNERVOSA MANGIONA E DEPRESSA... si vede???? NOOOOOO![]()
Meggynaaaaaaaaaaaaaa
Ti lascio un abbraccione![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
Ed un saluto a tutte, ovviamente! Per oggi dovrei aver finito... Dovrei riuscire a stare un po' con voi![]()
ah!!! Meggy ecco spiegato tutto
Vedrai che fra qualche giorno le nuvolette ti passano
ciao LAdy, ciao Gabri
ciao TUTTE(I
![]()
Ciao Pao buona serata!!!![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
buona serataa a tutteeeee
Ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa falli neri ahahahhahahahahahaha haha
esperienza.''
Lascio salutino prima che sia tardi e non faccio in tempo..
Buona serata ragazze
che bello leggervi la sera
siete meravigliose, vi adoro!
sono dei vostri!
è bellissimo
mi hanno fatta nera loro.. ma dall'inca zz aturason veramente sconcertata e triste... dalle loro parole sembra che abbiano zero stima di me a volte....
ciao amiche e amici
mi sveglio e mi metto a piangere.. non ho voglia di andare in ufficio.. non dopo la riunione di ieri sera... quella gente è la classica che farebbe passare la voglia a un workaholic, claudio o amica trovatemi la parola in italiano che non la so
son molto abbattuta... non è possibile essere trattata così male quando si lavora bene... l'altra riunione mi rinfacciarono che il fatturato doveva essere dopo di quello di febbraio lo scorso anno
ebbene... ho preso due clienti nuovi a febbraio.. quindi.. non sapevano piu a cosa attaccarsi e mi han detto delle fere...
pezz di grosso rifiuto umano...
io a questa gente che non ha mai avuto problemi e che si diverte a far star male gli altri, gli auguro le cose piu' brutte (non sono religiosa), se lo meritano davvero
SCUSATE L'INTRO MATTUTINO
certo magari era meglio sentirti piu' allegra.....mi spiace meggy....
Buona giornata nuvolosa a tutti!....devo lavorare
buongiorno!
meggy, che dire?![]()
![]()
al posto tuo mi cercherei qualcos'altro: non avrei i nervi per affrontare una situazione lavorativa simile
Meggy sul lavoro e non solo si trovano idioti che sono capaci di passarti sopra con un caterpillar perchè se ne fregano dei sentimenti degli altri.
La soluzione purtroppo è solo una: fregarsene.
Come fare a fregarsene non te lo so dire purtroppo..
Credo che tutto debba partire da un esame di coscienza in cui tu ti renda conto di fare bene il tuo lavoro e di sapere di fare già lmassimo.
Che si fottano se pensano che questo non basta.![]()
scusate se non mi ha messo gli asterischi
comunque buongiorno
anche per me è una giornatina non proprio tranquilla..speriamo che mi porti belle notizie..
[QUOTE=paopao;678194]Meggy sul lavoro e non solo si trovano idioti che sono capaci di passarti sopra con un caterpillar perchè se ne fregano dei sentimenti degli altri.
La soluzione purtroppo è solo una: fregarsene.
a volte si arriva al mobbing e a quel punto fregarsene non è proprio da tutti
Ciao a tutti!!!
Meggy davvero cerca qualcosa d'altro e mandali al diavolo (workaholic = stacanovista)
NON VALE LA PENA DI STAR MALE PER DELLA GENTE DEL GENERE!!!!!
esperienza.''
[QUOTE=amica59;678199]Ciao a tutti!!!
Meggy davvero cerca qualcosa d'altro e mandali al diavolo (workaholic = stacanovista)
brava ami, sapevo che c'era la parola giusta, ma non mi veniva
Buongiorno ragazze!!
Meggy, mi spiace tanto... Anch'io non resisterei in una situazione simile... Ma tu sei proprio certa di non aver altre soluzioni? Fregarsene, come dicono Pao e Mirj, non è proprio semplice
Buon lavoro Lisetta!!
Tornando alla sezione.. Ragazze, sono seriamente preoccupata.. Stamattina ho fatto colazione, e ho scelto i biscotti invece che i cereali... Beh, sono riuscita a fermarmi a 4 (Secondo la dieta, insomma)...
No, non erano 4 giganti
Boh, non so... Sarà il nervoso di questo periodo ma il mio appetito sta diventando strano... In più stamattina avevo 10 minuti prima di uscire e ho dovuto scegliere se prepararmi i toast x pranzo o truccarmi... E mi sono preparata i toast!!! Sconvolgente...
Pao, spero buone notizie
a tutte
Sono stata lunghissima stamattina, scusate!![]()
[quote=mirjam64;67820 2]No non ho messo la parola giusta, ho messo mandali al diavolo ma dovevo mettere ben altro!!!!!!!!!!!! Ma mi avrebbe messo gli asterischi!Originariamente Scritto da amica59
esperienza.''
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||