MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Questa discussione dal titolo aiuto Dieta weight watchers - a punti è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao a tutte , qualche tempo fa avevo letto che c'era un modo per calcolare, in base ...
    silvia1980 non  è collegato Sani All

aiuto Dieta weight watchers - a punti

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutte , qualche tempo fa avevo letto che c'era un modo per calcolare, in base alle tabelle nutrizionali, a quanti punti corrisponde un alimento secondo la dieta della Weigth Watchers, ho iniziato da poco questa dieta, e anche se ho il loro libretto, mi piacerebbe sapere con precisione come fare i calcoli per quei cibi non inseriti nel loro elenco.
    Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei felice grazie .

calmaapparente non  è collegato Sani All

aiuto Dieta weight watchers - a punti

ciao a tutte! ho iniziato oggi questa dieta prendendo qualche suggerimento da internet.
    devo perdere 5 kg in 3 mesi.. non mi sembra impossibile.
    volevo chiedere informazioni a voi.
    inanzitutto... è più efficace la ww flex o quella classica?
    inoltre volevo postare la mia idea di menu di oggi e aspettare suggerimenti... grazie.
    colazione: 1 yogurt magro con 10 g fiocchi di mais (1,5 P) - pausa: thè zuccherato (0,5 P) -
    pranzo: 1 uovo con 1 cucchiaio di olio (3 P) insalata (0 P) 1 mela (1 P) -
    pausa: 1 bicchiere latte (1 P) -
    cena: 50g di pasta (2 P) - 1 fettina di petto di pollo (2 P) insalata (o P) 1 panino piccolo (2 P) 1 pera (1P)
    sono 14 punti...
    forse un po' pochi... per mi sembra equilibrata..
    latticini 2 porzioni - 4 porzioni di frutta e verdura - proteine: 2 porzioni.
    come va?
    non ho chiaro ancora tutto quindi ben vengano i consigli!

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da calmaapparente
    ciao a tutte! ho iniziato oggi questa dieta prendendo qualche suggerimento da internet.
    devo perdere 5 kg in 3 mesi.. non mi sembra impossibile.
    volevo chiedere informazioni a voi.
    inanzitutto... è più efficace la ww flex o quella classica?
    inoltre volevo postare la mia idea di menu di oggi e aspettare suggerimenti... grazie.
    colazione: 1 yogurt magro con 10 g fiocchi di mais (1,5 P) - pausa: thè zuccherato (0,5 P) -
    pranzo: 1 uovo con 1 cucchiaio di olio (3 P) insalata (0 P) 1 mela (1 P) -
    pausa: 1 bicchiere latte (1 P) -
    cena: 50g di pasta (2 P) - 1 fettina di petto di pollo (2 P) insalata (o P) 1 panino piccolo (2 P) 1 pera (1P)
    sono 14 punti...
    forse un po' pochi... per mi sembra equilibrata..
    latticini 2 porzioni - 4 porzioni di frutta e verdura - proteine: 2 porzioni.
    come va?
    non ho chiaro ancora tutto quindi ben vengano i consigli!
    Non la conosco, mi permetto solo di dire che il thè zuccherato in pausa è da suicidio. A pranzo ti muori di fame! La cena è con pasta e pane è ridicola...Cmq in generale è troppo ipocalorica...
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

meggy non  è collegato Sani All
    anche secondo me

perchè quella a punti hai un budget punti che non devi superare... mangiando 5 porzioni tra verdura e frutta - 2 porzioni di latticini e tutto il resto va a punti.
    ufffffffffff... nessuno la conosce?
    mi sembrava qualcosa di "divertente" dover tenere i punti senza contare le calorie e il peso di tuttoo...
    ma 5 kg in 3 mesi si riescono a perdere ?
    cammino 30 min al giorno... vado e torno dal lavoro in bici... circa 6km al giorno... solo che da quando vivo da sola ho messo su qualche kiletto...
    mi aiutateeeee...
    grazie

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    devo perdere 5 kg in 3 mesi.. non mi s...

bisogna vedere quanto pesi, quanto sei alta, se fai attività fisica e che tipo.

In generale mi sembra molto ipocalorica, basata essenzialmente su frutta e verdura. Io aumenterei le calorie (se devi perdere solo 5 kg vuol dire che obesa non sei) e aumenterei le proteine e i grassi un pò in tutti i pasti. (il thè usa i dolcificanti e usa le calorie dello zucchero per cibi solidi e + sazianti)

e poi, quei 50 g di pasta! ma dai, ma psicologicamente sono una mazzata terribile! Usa i legumi! Guarda che non c'è mica nella Costituzione che bisogna per forza mangiare la pasta!

Citazione Originariamente Scritto da claudio285

e poi, quei 50 g di pasta! ma dai, ma psicologicamente sono una mazzata terribile! Usa i legumi! Guarda che non c'è mica nella Costituzione che bisogna per forza mangiare la pasta!
    di questo concordo appieno!

L'avatar di claudio285
    perchè quella a punti hai un budget punti che non devi superare... mangiando 5 porzioni tra verdura e frutta - 2 porzioni di latticini e tutto il resto va a punti.
    ufffffffffff... nessuno la conosce?
    mi sembrava qualcosa di "divertente" dover tenere i punti senza contare le calorie e il peso di tuttoo...
    ma 5 kg in 3 mesi si riescono a perdere ?
    cammino 30 min al giorno... vado e torno dal lavoro in bici... circa 6km al giorno... solo che da quando vivo da sola ho messo su qualche kiletto...
    mi aiutateeeee...
    grazie
    tenere i punti e le calorie è seguire uno stesso schema. Le calorie secondo me si fa prima

senti claudio, non mi ricordo piu.. ma a te la dieta l'aveva data il dietologo?

L'avatar di claudio285
    no, è tradizione di famiglia fare le diete. Mia madre è un'esperta cuoca light, e io ho sempre saputo più o meno come fare per perdere peso in maniera equilibrata,(quantom eno come impostare una classica mediterranea ipocalorica) fin da adolescente ecc. solo che ero goloso e avevo fame impulsiva e allora sono sempre stato sovrappeso. Poi la dieta me la faccio da me, mi diverto così, lo so è da pazzi...

eccomi!
    dai però non vado male come attività fisica... 30 min di camminata 5 giorni a sett e 6 km di bici 5 giorni a settimana... va abbastanza bene nooo?

..boh.. le calorie mi sembra complicato.. ma ogni consiglio è buono per perdere 4 - 5 kg quindi HELLLLLLLLLPPPPP!

tra l'altro son fortunata perchè vivendo completamente da sola posso cucinarmi quello che voglio...

mi aiutateee?

L'avatar di claudio285
    no, scarica dietacal da internet. E' una cavolata contare le calorie.

se no fai con excell

L'avatar di claudio285
    eccomi!
    dai però non vado male come attività fisica... 30 min di camminata 5 giorni a sett e 6 km di bici 5 giorni a settimana... va abbastanza bene nooo?

..boh.. le calorie mi sembra complicato.. ma ogni consiglio è buono per perdere 4 - 5 kg quindi HELLLLLLLLLPPPPP!

tra l'altro son fortunata perchè vivendo completamente da sola posso cucinarmi quello che voglio...

mi aiutateee?
    sei anziana? No?.....e allora corri, che camminata!?

eccomi

beh... non son mai stata molto atletica e sportiva.. quindi ho iniziato a camminare da 2 sett circa... non è che son proprio presa bene già dal camminare... il correre non mi sfiora ... eheh

ho scaricato il programma... a parte che è in access... ma poi mi dice il calcolo delle calorie... ma devo decidere io cosa mangiare... non è che mi dà un menù tipo....

cmq cosa consigliate per perdere peso?

pesavo 42 fino alla scorsa estate quindi non mi son MAI posta il problema di come fare a dimagrire... anzi... il problema era opposto... ma ora è un po' troppo... grazieeee

L'avatar di claudio285
    ma certo che non ti da i menù, però è facile così calcolare le calorie e i macronutrienti. Ti porta via ca 5 minuti al giorno.

non è che uno è atletico o no dalla nascita: cominci a fare attività fisica, continui, pian piano il corpo si allena e allora diventi atletico.

quanto sei alta e quanto pesi ora e glia anni?

eccomi

sono 1.60 per 50kg (49,5 - 50 max) e ho 25 anni!

L'avatar di claudio285
    hai un'IMC di 19.5. A 18 sei sottopeso.

Consigli spassionati di uno scemo:
    1)Fai attività fisica più seriamente (nuoto corsa o palestra almeno 3 volte la settimana, ma se è di più è meglio e se tutto insieme anche).

2) Aumenta le calorie e prendi almeno un chiletto due (facendo attività mi raccomando)

3)Butta via la bilancia che hai in casa

4)se perdi quei 5 kg vai da un dottore, o cmq spera che quacuno ti ci porti

guarda... seriamente parlando... lo so che può sembrare strano e obiettivamente impossibile... ma ho bisogno di perdere qualcosa... non entro più nei vestiti. e ti assicuro che son proprio minuta... al di là del calcolo dell'IMC sto veramente ingrassando troppo. e non son andata, e nessuno mi ha portato, nemmeno quando ne pesavo 42. son sana e sto bene.. e il calcolo è troppo generale per poterlo applicare alla lettera al peso di una persona.

L'avatar di claudio285
    certo, ma è 19.5 capisci?

Cioè, se fosse 24.5, o 23.5 e tu fossi una sedentaria 40enne magari ti direi ok, perdi qualche kg.
    Ma se sei una ragazza di 25 anni con un IMC di 19.5 .h/p -10 come dicono i body builder, pur non conoscendoti ti dico di non fare diete di mangiare come mangi di solitoe, al limite per prevenire un futuro sovrappeso dovuto al calo del metabolismo basale dovuto al procedere dell'età, ti dico di cominciare a fare attività fisica sul serio, che se prendi qualcosa, prendi di muscolo e ti rassodi.

Per il cibo l'unica cosa che ti posso dire è di stare lontana dal junk food e di mangiare cose poco sofisticate, condite semplicemente, ma mangiando di tutto.

scusa ma ieri non ero in ufficio!
    grazie dei consigli... mi butterò sull'attività fisica!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft