io non lo digerisco, mi fa venire la nausea e mal di testaOriginariamente Scritto da pameladuka
ragazzi ma lo yogurt serve o è pesante da digerire
a me ha sempre fatto bene ma è da un pò che non lo digerisco
sarò intollerante?
io non lo digerisco, mi fa venire la nausea e mal di testaOriginariamente Scritto da pameladuka
io lo tollero benissimo... anzi mi aiuta a non essere stitica... ovviamente meglio non esagerare...
Io lo yogurt lo adoro. E' uno dei miei alimenti preferiti.
io lo yogurt lo adoro e lo digerisco benissimo
la stessa cosa vale per tutto ció che è commestibile![]()
forse non lo digerisci perchè mangi quello fatto con latte intero...prova quello magro,è molto più leggero e io lo trovo anche più buono!![]()
purtroppo non digerisco nessun tipo di yogurt, ricotta e mozzarella/stracchino, fiocchi di latteOriginariamente Scritto da shiver88
meggy che voglia mi hai fatto venire.....Originariamente Scritto da meggy
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
Io adoro lo yogurt,
lo mangerei sempre!sinceramente non so se è difficile da digerire, forse dovresti provare davvero quelli più magri..![]()
ve bene
anche a me piace un sacco sopratutto quello greco
ma non lo digerisco fino a sera
cosa vorrà dire?
quello greco non l'ho mai provato... me lo consigliate?
uh si, ma con il miele però, dato che è acido..che bontà!!al ristorante greco te lo portano, oltre che con il miele, con le noci e altre cose di questo tipo..una bomba calorica, ma che soddisfazione..
esiste anche quello ipocalorico al supermercato, se lo cerchi....ed è molto acido, va dolcificato molto.
io lo yogurt me lo faccio a casa con la yogurtiera, non da molto tempo, però ho notato che almeno per ora...a differenza di quelli acquistati normali, frutta e varii...questo lo digerisco senza problemi, a volte gli altri mi risultavano pesanti anche se con latte magro..
che figo farsi lo yogurt!come si fa?come funziona la yogurtiera?
mia mamma ha una yogurtiera e devo dire che è tutta un'altra storia...
è semplicissimo,Originariamente Scritto da paperoga
basta acquistare una yogurtiera, (ce ne sono di 2 tipi, quella con vaserri separati e quella a contenitore unico)
poi mescoli 1 litro di latte (io uso quello parzialmente scremato) con 1 yogurt naturale oppure con i fermenti lattici...poi lasci riposare per 8/10 ore
la yogurtiera ha un prezzo accessibile (dai 15 ai 25 euro di media) e lo yogurt, per chi ne consuma molto come me, è decisamente più economico e soprattutto moooooooolto buono (meglio di quelli acquistati al supermercato)
![]()
ho comprato la macchina per fare lo yogurt...è una figata...è proprio buono!
concordo,
ho acquistato anche io la yogurtiera della Moul. scaldo il latte e lo mischio con uno yogurt cremoso .accendo x 12h. e poi frigo. Ho provato con i fermenti liofilizzati...bleah hhhhhhhhhhh....
![]()
volevo provare con i fermenti vivi...ma trovarli è quasi come vincere alla lotteria....![]()
quel che non succede in una vita...accade in un attimo!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||