Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gli integratori che aiutano a dimagrire

1. Registrato da
    07/03/2007

Gli integratori che aiutano a dimagrire

Vorrei passare un consiglio a tutte quelle persone che in questo periodo si mettono a dieta .Oltre alla dieta e una moderata attività fisica sto utilizzzando un integratore di Acetilcarnitina strong liquido con antiossidanti.Questo prodotto mi da una bella sferzata di energia e mi consente di non soffrire la fame e lo stato cronico di debolezza che ho sempre in questo periodo. C'è qualcuno che lo sta utilizzando e si trova altrettanto bene?

2. # ADS
    Gli integratori che aiutano a dimagrire
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    13/09/2004
    di ALC ne ho mandata giù a quintali. Per me non fa nulla.

4. Registrato da
    16/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285 Visualizza Messaggio
    di ALC ne ho mandata giù a quintali. Per me non fa nulla.
    Come tutti gli integratori del resto. Si chiamano "INTEGRATORI ALIMENTARI" e non "PASTICCHE MIRACOLOSE"
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

5. Registrato da
    24/03/2007
    chi mi sa spiegare perchè si ha fame?

se riuscissimo a dare al nostro corpo tutti i nutrienti di cui ha bisogno e nel modo e nelle quantità giuste, questo come
    reaggirebbe?

PUNTO INTERROGATIVO!!!

6. Registrato da
    13/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe100 Visualizza Messaggio
    chi mi sa spiegare perchè si ha fame?

se riuscissimo a dare al nostro corpo tutti i nutrienti di cui ha bisogno e nel modo e nelle quantità giuste, questo come
    reaggirebbe?

PUNTO INTERROGATIVO!!!
    Perchè si ha fame?

Perchè si deve sopravvivere, e dunque mangiare. Perchè questo avvenga c'è bisogno d'uno stimolo continuo che ci spinga a cibarci: la fame.

"Come" l'uomo provi fame è questione controversa, almeno per quanto ne ho potuto capire io.
    I'm on a mission to never agree!

7. Registrato da
    24/03/2007
    C'è fame per sopravvivere e fame da buongustai.Sai quella voglia che ti prende e faresti di tutto per quel tipo di piatto di dolce o di cioccolata che sia.
    Credo che se tutti noi fossimo magri e snelli l'economia mondiale andrebbe a capofitto ma soprattutto se ognuno di noi si alimentasse in modo corretto i miliardi e miliardi spesi per dolci mcdonald's fast food e chi opiù ne ha più ne metta andrebbero a farsi benedire.

8. Registrato da
    13/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da stileanonima Visualizza Messaggio
    C'è fame per sopravvivere e fame da buongustai.Sai quella voglia che ti prende e faresti di tutto per quel tipo di piatto di dolce o di cioccolata che ..
    Questo non è detto. Le aziende semplicemente si adeguerebbero ai nuovi trend producendo cibo più sano.

Ma il problema è che le multinazionali vendono il cibo spazzatura solo perchè tale cibo riesce a stimolare il gusto delle persone in maniera esagerata. E le persone, dal canto loro, non son capaci di limitarsi in un piacere che esse ritengono, erroneamente, fondamentale.

L'idea che nutrirsi di cose "assolutamente squisite" sia una parte fondamentale del vivere bene è una stupidaggine, che ci vende la TV e la pubblicità.

La quale stupidaggine è però anche basata su stereotipi sociali sui quali a sua volta quella pubblicità si innesta a posteriori.

Le "voglie" prendono solo se si ritiene che la soddisfazione che ci deriva dall'assunzione di quel cibo sia così fondamentale per noi da rinunciare ad altre cose (la linea, lo star bene fisicamente el tempo).

Se al piacere inteso come sensazione viscerale si "sottrae" questa elaborazione verbale della situazione, la sensazione stessa perderà forza, all'interno del sistema di valori individuale.

Ergo tutti i comportamenti correlati al consumo di cibo ipercalorico saranno caratterizzati da una minor concitazione.
    I'm on a mission to never agree!

9. Registrato da
    25/09/2004
    ciao claudio
    sono appena tornata da una bella corsa in collina e camminata veloce
    oggi ricarica
    gnam gnam fino a stasera
    bone le patate al fornoooooooooooo

10. Registrato da
    24/03/2007

Super size me che fà l'effetto opposto

Ma il problema è che le multinazionali vendono il cibo spazzatura solo perchè tale cibo riesce a stimolare il gusto delle persone in maniera esagerata. E le persone, dal canto loro, non son capaci di limitarsi in un piacere che esse ritengono, erroneamente, fondamentale.
    Hai preso quello che volevo intendere...e qui voglio aggiungere una nota.Hai presente il film documentario supersize me?Dove un tipo decide di mangiare per un mese in mcdonald's per dimostrare se nuociono o meno...
    Insomma dai sondaggi e da quello che ho letto in giro lui ha preso dieci chili si è fatto un bel po' di soldi ed i mcdonald's continuano imperterriti a propinare schifezze,ma un'aggiunta l'anno fatta..he si ,l'insalata con tanta tantissima salsa.
    In effetti non è da prendere come esempio dato che lui ha mostrato dei prototipi americani ma quello che mi sconcerta è che un direttore di un industria alimentare nel documentario ha detto che loro sono consapevoli di causare danno ma dopo un mese il tipo è stato costretto a dimettersi.Quindi cosa fare?Cosa ci porta tutto questo?...io non so più che cosa pensare