si amore, tifo roma anche io da quanto mi hai chiesta in moglie
poi sei troppo sexy con quell'accento come er pupone ahahah![]()
No,Meggy... Semplicemente il discorso è chiuso e se si vuole continuare con questo 3d si torna all'argomento... O chiederò che venga chiuso... Non me ne vogliate![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
si amore, tifo roma anche io da quanto mi hai chiesta in moglie
poi sei troppo sexy con quell'accento come er pupone ahahah![]()
lady, abbiamo chiuso.. almeno per me è chiusoOriginariamente Scritto da lady85
![]()
Infatti... Anche per lei...Originariamente Scritto da meggy
Ora... Questo 3d torna all'argomento iniziale, e poichè io non ne so nulla...('gnorante come al mio solito
) me ne vò!
![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
vai, allora su questo forum parliamo solo della south beach
mia madre aveva comprato il libro e penso che la segua![]()
Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Borderline?
Scusa, non avevo capito che avevi questo tipo di disturbo.
In ogni caso, è sempre meglio rivolgersi ad un medico invece che tentare il fai da te quando si hanno avuto problemi in qualche modo relativi all'appetito, lascia perdere se poi è stata una cosa causata da un'altra o se quello è il problema in sè.
bene..spero di riuscire a riportare la discussione al suo argomento iniziale..dunque sono al 4 giorno di dieta di south beach,ho perso un kg e mezzo ieri sera sono stata invitata ad una cena in piedi,io ho cenato prima ovviamente..sono riuscita a godermi serenamente la serata davanti a pietanze di ogni genere senza toccare nulla senza sintomi di fame..davanti alla torta ho avuto qualche cedimento ma ho tenuto duro. sono soddisfatta xchè mi sento bene,mangio non ho fame e sto cmq iniziando a dimagrire..la frittata la mattina non è un problema!!
ciao a tutti
"un ottimo stato fisico è il primo requisito per essere felici"
J.H.Pilates
la south beach prevede gorgonzola, perchè la frittata col gorgonzola la mattina è puro go-di-men-to.![]()
son appena tornata da correre
buona la frittataaabono il gorgonzolaaaa
ma col gorgonzola no..poi mi puzza l'alito !!!!!!
oggi 5 giorno..ho messo in bocca 2 farfalline col pesto rubate dal piatto di mio figlio..cavolo..
"un ottimo stato fisico è il primo requisito per essere felici"
J.H.Pilates
Macchè alito e alito, la gorgonzala più puzza e più è buona, altrochè.....Originariamente Scritto da sammy
Cmq se è very low carb l'alito ti puzza lo stesso dopo un pò, se arrivi a produrre un sacco di corpi chetonici no? Li espelli col la saliva del fiato.....
I'm on a mission to never agree!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||