come no?Originariamente Scritto da sammy
io la mangio
frittata con bresaola o cotto etc... ma dove sta scritto che non si puo' scusa??? l'ha detto Onder x caso???![]()
ho comprato il libro della dieta di south beach..so che ce n'è anche uno con ricette più vicine al gusto italiano..qualcuno ha provato questa dieta?avete da darmi qualche ricetta del libro italiano?x esempio x la colazione..non si può mangiare la frittata con le verdure alle 7 del mattino...
"un ottimo stato fisico è il primo requisito per essere felici"
J.H.Pilates
come no?Originariamente Scritto da sammy
io la mangio
frittata con bresaola o cotto etc... ma dove sta scritto che non si puo' scusa??? l'ha detto Onder x caso???![]()
Chi l'ha detto che non si puo'??Originariamente Scritto da sammy
![]()
![]()
e' tutta una questione di abitudine credimi![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
io e te tommi = simbiosi =![]()
io a colazione mangio i peperoni o i pomodori sott'olio praticamente sempre, per non parlare del formaggio o della frittata.Originariamente Scritto da sammy
Quella del dolce a colazione è un'abitudine che se vuoi in un paio di settimane superi.
si lo so che è solo questione di abitudine,ma non parlavo solo della colazione..parlavo del fatto che so che c'è un libro con delle ricette più vicine all'alimentazione italiana pur seguendo i principi di questa dieta e mi chiedevo se qualcuno ce l'ha e se mi poteva aiutare..anche a me piace il salato a colazione,chiedevo solo se su questo altro libro c'erano tipologie di menù diverse. grazie a tutti.
J.H.Pilates
Penso di aver letto una lunga serie di siti e giornali che propongono questa dieta........
io ho giusto bisogno di perdere 3 chilettima la dieta south beach così non posso seguirla perchè mangio poca verdura e sono allergica al pesce
però in alcuni giornali eccetera ho trovato alcuni tipi di frutta permessi :arance, mele, pompelmo,mele ,pere ,ciliegie e fragole
così fosse sono salva
oggi mi compro il libro della south beach all'italiana....
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Io la sto provando e mi sto trovando molto bene. La frittata la puoi pure evitare, ma puoi prenderti un uovo sodo.Originariamente Scritto da sammy
ma mi spiegate in che consiste?Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Non puoi fare una normalissima dieta ipocalorica?
non mabgi verdura perchè hai problemi di intestino o perchè non ti piace?
Se è perchè non ti piace la cosa si può risolvere.
è una dieta fatta da un cardiologo americano . si divide in 3 fasi ciascuna di 2 settimane. nella prima fase vengono eliminati tutti i carboidrati,compresa la frutta. successivamente vengono reintrodotti in maniera graduale ma in ogni caso pane bianco,pasta dolci e biscotti non sono mai compresi.
si fanno sempre spuntini tra un pasto e l'altro ,si mangiano molto pesce,molta verdura,molta carne bianca e molte uova. è adatta a chi vuol perdere tra i 4.5 kg in poco meno di 2 mesi.
io sono al secondo giorno..non ho senso di fame in quanto si mangia spesso,certo mi mancano il latte con i biscotti e il pane,ma ho deciso di seguirla alla lettera. ho ordinato il libro "all'italiana" e giovedì dovrebbe arrivare. x ora sto seguendo alla lettera i menù consigliati. ciao a tutti!
sammy
J.H.Pilates
in pratica è una very low carb ciclica, cioè una dieta che inizia come very low carb, e continua come low carb.
ma fai direttamente una low carb che fai prima da retta a uno scemo![]()
scusa ma sono poco pratica di diete..in realtà non ne ho mai avuto bisogno,lavoro in palestra,ma ora dopo 2 gravidanze ho giusto quei 3 kg da perdere che xò non vanno giu con niente..sai com è il mio metabolismo è leggermente cambiato..
J.H.Pilates
lavori in palestra e non sai nulla di diete?
Male
Low carb:
calorie da cutting,
pro=da 1.5 a 2.2 x kg peso corporeo
Carbo= max 150 g (preferibilmente stare entro i 120)
tutte le altre calorie da grassi.
Se diminuisci le calorie togli carbo e alzi i grassi.
Il metabolismo sarà cambiato (diminuito) con l'età, la gravidanza lo alza il metabolismo.
La sensazione, in effetti, è di ripulitura dell'organismo. Dopo poco, cambiano i desideri, anche se molto saltuariamente qualche strappo me lo concedo. Il concetto più interessante è il fatto che si debba rieducare l'organismo. Nella vita di tutti i giorni, spesso mangiamo insieme dolci e grassi. L'insulina spacca gli zuccheri, ed è finita quando arrivano i grassi: che quindi si accumulano: un po' come quando nel calcio viene superato l'ultimo uomo e l'avversario va in goal...
io so che facendo questa dieta sto soffrendo di mal di testa
caro claudio,
io ho fatto anche esami di scienza dell'alimentazione, insegno alle persone a sentirsi meglio dentro e fuori ,ma tutte queste diete le lascio prima di tutto ai dietisti e dietologi non agli istruttori, personalmente spiego ai miei allievi i concetti base dell'alimentazione,d i come sia importante bilanciare in maniera giusta i macronutrienti, ma non faccio bodybuilding,mi occupo di altro x cui non seguo le diete ma solo una sana alimentazione.
le diete le conosco,soprattutto quella della zona ,solo che non ho mai avuto uno stretto bisogno di seguirle..
J.H.Pilates
da come l'hai descritta la dieta di South Beach (elaborata da un cardiologo, per'altro e non da un dietologo) è una dieta a basso tenore di carboidrati. Lo schema che ti ho dato non l'ho mica inventato io, ma è un "classico", piuttosto intuitivo e molto pratico.Originariamente Scritto da sammy
Dieta significa regime alimentare, e non solo dieta dimagrante.
esistono anche diete ipercaloriche e normocaloriche, che è quella che dovremmo seguire tutti noi bravi bambini quando riusciamo finalmente a trovare il peso "giusto" (ed è quella che a cui alludi tu).
Peccato che sia difficile capire qual è il peso giusto.
Bilanciata? Che vuol dire. La dieta che la maggior parte dei dietologi da agli italiani è sbilanciata, visto che contiene il 65% di carboidrati.
scusami ma non volevo essere polemico. So di essere un pò perentorio e "duro" a volte, ma è solo carattere![]()
Comunque, io trovo la South Beach utile nella prevenzione del diabete e delle malattie cardiovascolari. Più indicata per la mia fascia d'età che per adolescenti o giovani che dispongano ancora di un apparato digerente di ferro!
dicono sia utile per il colesterolo eccetera ma l'elimanzione dei cerboitardrati non deve superare le 2 settimane perchè si rischi di recare problemi (anche grossi) a reni e feagto![]()
già, i miei reni se ne sono andati, sono solo 3 mesi che sto a zero carbo![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||