MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 131
Questa discussione dal titolo dieta south beach all'italiana è all'interno del forum Sono a dieta...; ho comprato il libro della dieta di south beach..so che ce n'è anche uno con ricette più ...
    L'avatar di sammy
    sammy non  è collegato Sani All

dieta south beach all'italiana

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ho comprato il libro della dieta di south beach..so che ce n'è anche uno con ricette più vicine al gusto italiano..qualcuno ha provato questa dieta?avete da darmi qualche ricetta del libro italiano?x esempio x la colazione..non si può mangiare la frittata con le verdure alle 7 del mattino...
    "un ottimo stato fisico è il primo requisito per essere felici"
    J.H.Pilates

meggy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sammy
    ho comprato il libro della dieta di south beach..so che ce n'è anche uno con ricette più vicine al gusto italiano..qualcuno ha provato questa dieta?avete da darmi qualche ricetta del libro italiano?x esempio x la colazione..non si può mangiare la frittata con le verdure alle 7 del mattino...
    come no?
    io la mangio
    frittata con bresaola o cotto etc... ma dove sta scritto che non si puo' scusa??? l'ha detto Onder x caso???

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    x esempio x la colazione..non si può mangiare la frittata con le verdure alle 7 del mattino...
    Chi l'ha detto che non si puo'??

e' tutta una questione di abitudine credimi
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

meggy non  è collegato Sani All
    io e te tommi = simbiosi =

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    io a colazione mangio i peperoni o i pomodori sott'olio praticamente sempre, per non parlare del formaggio o della frittata.

Quella del dolce a colazione è un'abitudine che se vuoi in un paio di settimane superi.

L'avatar di sammy

sammy

si lo so che è solo questione di abitudine,ma non parlavo solo della colazione..parlavo del fatto che so che c'è un libro con delle ricette più vicine all'alimentazione italiana pur seguendo i principi di questa dieta e mi chiedevo se qualcuno ce l'ha e se mi poteva aiutare..anche a me piace il salato a colazione,chiedevo solo se su questo altro libro c'erano tipologie di menù diverse. grazie a tutti.
    J.H.Pilates

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All

????vero falso....???

Penso di aver letto una lunga serie di siti e giornali che propongono questa dieta........

io ho giusto bisogno di perdere 3 chiletti ma la dieta south beach così non posso seguirla perchè mangio poca verdura e sono allergica al pesce

però in alcuni giornali eccetera ho trovato alcuni tipi di frutta permessi :arance, mele, pompelmo,mele ,pere ,ciliegie e fragole

così fosse sono salva

oggi mi compro il libro della south beach all'italiana....
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Io la sto provando e mi sto trovando molto bene. La frittata la puoi pure evitare, ma puoi prenderti un uovo sodo.

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    Penso di aver letto una lunga serie di siti e giornali che propongono questa dieta........

io ho giusto bisogno di perdere 3 chiletti ma la dieta south beach così non posso seguirla perchè mangio poca verdura e sono allergica al pesce

però in alcuni giornali eccetera ho trovato alcuni tipi di frutta permessi :arance, mele, pompelmo,mele ,pere ,ciliegie e fragole

così fosse sono salva

oggi mi compro il libro della south beach all'italiana....
    ma mi spiegate in che consiste?

Non puoi fare una normalissima dieta ipocalorica?

non mabgi verdura perchè hai problemi di intestino o perchè non ti piace?
    Se è perchè non ti piace la cosa si può risolvere.

L'avatar di sammy

sammy

è una dieta fatta da un cardiologo americano . si divide in 3 fasi ciascuna di 2 settimane. nella prima fase vengono eliminati tutti i carboidrati,compresa la frutta. successivamente vengono reintrodotti in maniera graduale ma in ogni caso pane bianco,pasta dolci e biscotti non sono mai compresi.
    si fanno sempre spuntini tra un pasto e l'altro ,si mangiano molto pesce,molta verdura,molta carne bianca e molte uova. è adatta a chi vuol perdere tra i 4.5 kg in poco meno di 2 mesi.
    io sono al secondo giorno..non ho senso di fame in quanto si mangia spesso,certo mi mancano il latte con i biscotti e il pane,ma ho deciso di seguirla alla lettera. ho ordinato il libro "all'italiana" e giovedì dovrebbe arrivare. x ora sto seguendo alla lettera i menù consigliati. ciao a tutti!
    sammy
    J.H.Pilates

L'avatar di claudio285
    in pratica è una very low carb ciclica, cioè una dieta che inizia come very low carb, e continua come low carb.

ma fai direttamente una low carb che fai prima da retta a uno scemo

L'avatar di sammy

sammy

scusa ma sono poco pratica di diete..in realtà non ne ho mai avuto bisogno,lavoro in palestra,ma ora dopo 2 gravidanze ho giusto quei 3 kg da perdere che xò non vanno giu con niente..sai com è il mio metabolismo è leggermente cambiato..
    J.H.Pilates

L'avatar di claudio285
    lavori in palestra e non sai nulla di diete?

Male

Low carb:
    calorie da cutting,

pro=da 1.5 a 2.2 x kg peso corporeo
    Carbo= max 150 g (preferibilmente stare entro i 120)
    tutte le altre calorie da grassi.

Se diminuisci le calorie togli carbo e alzi i grassi.

Il metabolismo sarà cambiato (diminuito) con l'età, la gravidanza lo alza il metabolismo.

L'avatar di zorik64
    La sensazione, in effetti, è di ripulitura dell'organismo. Dopo poco, cambiano i desideri, anche se molto saltuariamente qualche strappo me lo concedo. Il concetto più interessante è il fatto che si debba rieducare l'organismo. Nella vita di tutti i giorni, spesso mangiamo insieme dolci e grassi. L'insulina spacca gli zuccheri, ed è finita quando arrivano i grassi: che quindi si accumulano: un po' come quando nel calcio viene superato l'ultimo uomo e l'avversario va in goal...

io so che facendo questa dieta sto soffrendo di mal di testa

L'avatar di sammy

x claudio

caro claudio,
    io ho fatto anche esami di scienza dell'alimentazione, insegno alle persone a sentirsi meglio dentro e fuori ,ma tutte queste diete le lascio prima di tutto ai dietisti e dietologi non agli istruttori, personalmente spiego ai miei allievi i concetti base dell'alimentazione,d i come sia importante bilanciare in maniera giusta i macronutrienti, ma non faccio bodybuilding,mi occupo di altro x cui non seguo le diete ma solo una sana alimentazione.
    le diete le conosco,soprattutto quella della zona ,solo che non ho mai avuto uno stretto bisogno di seguirle..
    J.H.Pilates

L'avatar di claudio285
    caro claudio,
    io ho fatto anche esami di scienza dell'alimentazione, insegno alle persone a sentirsi meglio dentro e fuori ,ma tutte queste diete le lascio prima di tutto ai dietisti e dietologi non agli istruttori, personalmente spiego ai miei allievi i concetti base dell'alimentazione,d i come sia importante bilanciare in maniera giusta i macronutrienti, ma non faccio bodybuilding,mi occupo di altro x cui non seguo le diete ma solo una sana alimentazione.
    le diete le conosco,soprattutto quella della zona ,solo che non ho mai avuto uno stretto bisogno di seguirle..
    da come l'hai descritta la dieta di South Beach (elaborata da un cardiologo, per'altro e non da un dietologo) è una dieta a basso tenore di carboidrati. Lo schema che ti ho dato non l'ho mica inventato io, ma è un "classico", piuttosto intuitivo e molto pratico.

Dieta significa regime alimentare, e non solo dieta dimagrante.

esistono anche diete ipercaloriche e normocaloriche, che è quella che dovremmo seguire tutti noi bravi bambini quando riusciamo finalmente a trovare il peso "giusto" (ed è quella che a cui alludi tu).

Peccato che sia difficile capire qual è il peso giusto.

Bilanciata? Che vuol dire. La dieta che la maggior parte dei dietologi da agli italiani è sbilanciata, visto che contiene il 65% di carboidrati.

scusami ma non volevo essere polemico. So di essere un pò perentorio e "duro" a volte, ma è solo carattere

L'avatar di zorik64
    Comunque, io trovo la South Beach utile nella prevenzione del diabete e delle malattie cardiovascolari. Più indicata per la mia fascia d'età che per adolescenti o giovani che dispongano ancora di un apparato digerente di ferro!

dicono sia utile per il colesterolo eccetera ma l'elimanzione dei cerboitardrati non deve superare le 2 settimane perchè si rischi di recare problemi (anche grossi) a reni e feagto

L'avatar di claudio285
    già, i miei reni se ne sono andati, sono solo 3 mesi che sto a zero carbo

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft