Beh il fatto è che io ho 16 anni più di te (almeno direi) quindi se tu sei vecchia............![]()
no per quello sono felice e soddisfatta, mio marito me li fa e me lo dimostra anche quanto gli piaccio.. ma in privato ahhaha
Beh il fatto è che io ho 16 anni più di te (almeno direi) quindi se tu sei vecchia............![]()
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
Originariamente Scritto da meggy
sì i filetti di salmone in olio di oliva...gnam!![]()
I'm on a mission to never agree!
mmmm un è che mi garbi molto il salmone pero' in finlandia il babbo della mia amcia ne ha pescato lui uno e me lo ha affumicatoOriginariamente Scritto da claudio285
che bontà che era
sentite, non c'entra niente.. ma visto che se ne è parlato tanto nelle ultime settimane.. voi che cosa ne pensate degli e delle omosessuali? son curiosa (io sono solamente del mio amore tommy, è chiaro, ma non ho niente in contrario con chi è gay)
niente in contrario, basta che stanno lontano dal mio fondoschiena!![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Personalmente nemmeno io, non mi interessano le inclinazioni sessuali del prossimo.
esperienza.''
accidenti che discorsi seri!
io non sono "razzista".
Però non sopporto sia nelle donne che nei gay gli atteggiamenti da oca.
Detto questo saluto e vado
Un bacino a tutti
a lunediii
non ti devi preoccupare, ci penso io a tenerti d'occhioOriginariamente Scritto da metalindian
![]()
![]()
ciao bella non mi passa piu che ***** voglio andare a casaaaaOriginariamente Scritto da paopao
ci sentiamo lunedì saro' sfatta da londra ma per fortuna devo fare la ricarica così almeno in fiera mi sbizzarrisco ihihih
bacioniiii
Buon fine settimana Paooooo! bacino anche a te![]()
esperienza.''
che domanda per un forum di diete?Originariamente Scritto da meggy
Io non ne penso nulla, ho sempre frequentato posti pieni di gay, ma soprattutto di lesbiche. Il dialogo è difficile, e con alcune è facile sfiorare la rissa....ma ho sempre evitato perchè avrebbero vinto loro![]()
no infatti la domanda non c'entrava niente, ma siccome vi considero ormai parte della mia vita dal lunedi al venerdi (mio marito 24/7) volevo chiedervi una cosa extra dieta.. scusate la divagazione
che pappate stasera?
un buon weekend a tutti e tutte, che ***** sto per andare dal dentista x il dente del giudizio, ho una pauraaaaaaaaaaaaa
mi sono pesata e son sempre il sito peso, 57,4 pero' mi vedo piu' soda, sento le cose piu' dure mentre quando mangiavo vegetariano erano piu mosce.. pensate che sia una mia invenzione o davvero sono i risultati dell'inserimento della carne e poi ora della metabolica?
rieccomi, sono scema, non c'era niente nel dente del giudizio, solo mi dava fastidio un'otturazione al molare che feci quando avevo tipo 10 anni, di amalgama scuro,, che ho scoperto che fa anche male xchè contiene mercurio..
quindi me l'ha levata, e me l'ha disinfettata e mercoledì mi metterà la nuova otturazione bianca
yuppie che paura avevo, manco mi ha dato l'anestesia ma sono una ca casotto![]()
63.5, ho riperso 1 kg. Ancora mezzo kg poi mi fermo per un mese e poi riprendo per altri due.![]()
Originariamente Scritto da claudio285
ma pesi meno di me?!?! sei basso claudio?
So che tu mi immaginavi alto biondo con gli occhi azzurri accanto a due meravilgiosi levrieri....ma, ahimè, la realtà è diversa:
Sono castano, molto basso (1.63) e ho gli occhi verde mare.....e a farmi compagnia, o meglio a scorccarmi da mangiare, ho solo una gattaccia nera pezzata, grassa e scorbutica![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||