sei troppo gentile paopao cmq non ci vuole troppo a guardare la tv hahahaha lavorare devo perchè ancora non son sposata e quindi mio marito non mi mantieneOriginariamente Scritto da paopao
ahahah
io e te mangiamo le squisitezze...Originariamente Scritto da paopao
sei troppo gentile paopao cmq non ci vuole troppo a guardare la tv hahahaha lavorare devo perchè ancora non son sposata e quindi mio marito non mi mantieneOriginariamente Scritto da paopao
ahahah
purtroppo la suonata non cambia da sposata!!!!!!!!Originariamente Scritto da meggy
grazie dell'aggiornamentoOriginariamente Scritto da lisi
qualche buon'anima mi fa il sunto di beautiful e centovetrine???
avete notato che la soap opera dove si mangia di piu' è un posto al sole? a beautiful bevono e basta
ahhahah
beh il mio amore tommy mi ha detto che non devo fare niente, con tutti i soldi che ha devo solo concentrarmi sui centri benessere, le palestre, gli stilisti di moda, i parrucchieri, i gioiellieri.. devo essere la sua regina... mentre lui lavora io vado a spendere i suoi soldi, xchè lui logicamente non ha tempo di spenderliOriginariamente Scritto da lisi
mammaaaaaaaaaa, piacerebbe anche a me! non c'ha un fratello? che possibilmente non ascolta heavy metal?Originariamente Scritto da meggy
![]()
Ciao tutte/i buon pomeriggio!!! Oggi mal di testa che mi spacca in due, ma anche se prendo qualcosa non cambia....
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
good afternoon my friend!Originariamente Scritto da amica59
ma sarà la primavera allora?
GAbri mi dispiace...se ti fidi ti passo un rimedio che mi ah detto mia sorella 20 giorni fà: prendi una boccetta di olio, ci metti l'essenza di menta e ti strofini le tempie..secondo lei è miracoloso..??..
Le fragole si stanno vendicando...o forse è la panna: sono gonfia come una ruota di camion senza coppertone
vadoa domani!!
no lisi, non ce l'ha un fratello tommy, solo una sorella.. pero' suo cugino fa l'attore a centovetrine hhhaha![]()
ciao pao.....beata che te ne vai
ma dai?Originariamente Scritto da meggy
a domani paopao shaoooOriginariamente Scritto da paopao
siiii, come non lo sapeviiiiiiiii???? Il biondo, della RoccaOriginariamente Scritto da lisi
e ma son scema non lo guardo per cui non so chi è...Originariamente Scritto da meggy
![]()
se guardi e vedi un dio biondo con gli occhi azzurri = è lui
che *****.....non so piu' cosa fare per la noia...
nemmeno io lisi... son qua che i minuti non passano piu
uffaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa
vorrei tanto avere a tv qui e guardarmi qualche trashata mentre lavoro...
ho pensato anche a portarmela... ma non c'è il buco dell'antenna
Meggy quelle portatili l'antenna la hanno loro....
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
ihihih ma si prende canale 5 con quella portatile? xchè tutte le trashate son su canale 5, vivere,beautiful,cen trovetrine,i tronisti..
ahahha
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||