da quando sono in metabolica 3 bianchi di uova in padella con cotto o crudo o speck o bresaola e tazza di latte zimil con caffè e dolcificante![]()
raccontatemi la vostra colazione che penso sia il momento più importante della giornata e visto che è meglio variare..ho bisogno di tante idee sfiziose
da quando sono in metabolica 3 bianchi di uova in padella con cotto o crudo o speck o bresaola e tazza di latte zimil con caffè e dolcificante![]()
io sempre doce, biscotti, succo e yogurt..però è vero che farebbero bene molto carboidrati..
sta cosa che i carboidrati farebbero bene dove l'hai sentita??Originariamente Scritto da caterinakati
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
cmq dolce e biscotti contengono carboOriginariamente Scritto da caterinakati
i dolci e i biscotti uniscono molti carbo a molti grassi, e per questo sono alimenti ipercalorici e poco sazianti, diaciamo che dovrebbero stare nella punta della piramide alimentare.
I'm on a mission to never agree!
Io mangio una brioches, caffè, yoghurt e succo d'arancia..(quando ho tutto in casa ovviamente!!)..i carboidrati come dite voi non ce la faccio proprio..però devo dire che a metà mattina un altro caffè e un biscotto ci scappano spesso..ho subito fame!!
ma brioches e succo d'arancia sono carboidrati. Ma sai qiali cibi contengono carboidrati?Originariamente Scritto da paperoga
io 40g d biscotti secchi
o 20g di gocciole extra dark solo la domenica
e latte
ok, io:
1 giorno caffè d'orzo e biscotti, o cereali..
" " thè e " ",
" " tisana hai frutti rossi e " ",
" " camomilla...
Insomma vario...
Ma meglio fare una colazione "Salata", xkè riattiva i reni...
Cià*
io faccio due colazioni perchè mi sveglio molto presto: una tè, miele e biscotti, l'altra spremuta e una merendina... oppure una colazione sola, a base di cornetto e cappuccino al bar... e magari un succo di frutta a metà mattina!
thè verde aromatizzato all'arancia (quello normale non mi piace proprio) e biscotti, oppure torta di mele fatta in casa...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
succo d'arancia, latte e biscotti oppure fette biscottate con marmelata..a volte cereali...diciamo che vario molto...
Io a colazione alterno una tazza di caffèlatte con 3 frollini e kellog's con latte p.s. o yogurt bianco.
colazione attuale:
frittata di un uovo, 4 chiare, una sottiletta, due fette di fesa di tacchino con un goccio d'olio. Due fette di pane bianco e qualche pistacchio.
due fette biscottate,
1 bicchiere di latte parzialmente scremato.
Yogurt e/o latte coi kellog's ma prima di ciò mi bevo un bicchiere d'acqua temperatura ambiente
ma non è troppo poco?Originariamente Scritto da schneider
io sverrei
Figurati che c'è gente che al mattino prende solo il caffè........
Questione di abitudine.......sicu ramente potrebbe essere più abbondante ma la mattina non mi viene proprio fame.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||