beh a chi devo dare la colpa? ahhaha a mia madre?
hahaha scherzi a parte.. come mai nina moric c'ha un cu lo così anche dopo una gravidanza? me lo spieghi?
beh a chi devo dare la colpa? ahhaha a mia madre?
hahaha scherzi a parte.. come mai nina moric c'ha un cu lo così anche dopo una gravidanza? me lo spieghi?
[QUOTE=meggy;692595] come mai nina moric c'ha un cu lo così anche dopo una gravidanza? QUOTE]
non mi far essere volgare![]()
![]()
![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
E tanto per cambiare... Ho fame![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
me lo spieghi amore?? ahahaah come mai?
che ti mangi lady, il panino con la cotoletta? haahaOriginariamente Scritto da lady85
![]()
uffa mia madre mi dice che dovrei comprarmi ridcell, ma io non ci credo che faccia dimagrire hahaha e poi semmai è x la cellulite, non x ridurre la circonferenza
che ne dite? chiamo do nascimiento e mi compro intanto lo scioglipancia?![]()
![]()
Originariamente Scritto da meggy
![]()
![]()
![]()
![]()
Non lo so cosa mangio, se continuo così credo un bue
No, penso di andare qui sotto e prendere un'insalata...![]()
lady sono un po' triste.. perchè non mi ca ga nessuno? mio marito ha annullato le nozze ed è tornato con la sua ex grrrr, beh e ora son tutta sola... pensa che mi battono solo le lesbiche, niente contro pero' uffa possibile che non piaccio a nessuno, cosa c'ho a parte essere deforme? hahaha![]()
![]()
![]()
![]()
Forse perchè li prendi in giro perchè mangiano il panino con la cotolettaOriginariamente Scritto da meggy
![]()
Scherzo, ovviamente![]()
![]()
Nina moric è tutta rifatta. Ma cmq, per la gravidanza basta essere magre quanto la si inizia e prendere i kg giusti durante facendo la dieta ipercalorica corretta indicata da un dietologo per la gravidanza.Originariamente Scritto da meggy
e pesni poi che solo per l'allattamento ti partono non so quante centinaia di calorie quotidiane....tu mantieni una dieta adatta a supportare questa "attività", quando puoi, fai attivià fisica moderata ed ecco che una volta venuta meno questa fase sei magra tale e quale a prima.
I'm on a mission to never agree!
beh ladyna, hai ragione forse.. uffa, oggi mi sento very sfortunata dal punto di vista estetico e boh.. ci riho una giornata NO
accidentaccio
te come stai?
dai vorresti dire che tutte potremmo avere un fisico come lei???
bu.. era un esempio.. xo' io credo anche nella fortuna di essere nati piu' fortunati fisicamente (non voglio autogiustificarmi)
Il fisico come lei no, perchè nessuna qui dentro potrebbe avere un fisico come il tuo, o come quello di qualsiasi altra utente.Originariamente Scritto da meggy
Ogni persona è determinata nella sua forma dalla genetica, che è unica per tutti, anche se più simile tra genitori e figli e, in genere, tra parenti stretti.
Ciò detto, per rimanere magre durante la gravidanza basta iniziarla da magre, non approfittare della gravidanza per "mangiare per due" e rimettersi in carreggiata una volta fatto il bimbo e allattato.
Chiaro che la forma delle ossa, gli accumuli, la cellulite, le ruche ecc sono tutti elementi difficili da gestire per una donna, che può avere mille difetti di cui un uomo non si curerebbe mai (io non guardo se ho cellulite o se ho le rughe, me ne frego delle rughe ecc.).
in casa mia claudio son tutti magri e mangiano
e non fanno sport
io son l'unica con queste fissazioni e anche pi ppe mentali
Mah, ai magri che mangiano e non fanno sport io ci credo poco.
O potrebbero mangiare meno di quello che sembra
Diciamo che magari siete molto "termogenici", cioè siete nella fascia di persone che ha il metabolismo più alto, ma credo che se tu misurassi la massa magra e grassa dei tuoi potresti avere delle sorprese
a volte l'assenza di muscolatura, dovuta all'inattività, può suggerire, a livello di aspetto esteriore, la longilineità, specie se si ha una discreta statura.
beh forse hai ragione non so, cmq all'apparenza boh sembran magrie
uffa, oggi sono un po' giu di morale
te che ti mangi claudio?
Ho già mangiato, l'insalata con lo sgombro e la salsa tartara e le melanzane.
uffa c'ho zero voglia di stare in ufficio ma se vado da zara mi deprimo ancora di piu xchè hanno le taglie x anoressiche (soprattutto di pantaloni)
aiutoooooooo
Originariamente Scritto da meggy
pensa che io ho il problema opposto.
Oltre ad essere dimagrito, sono pure piccolo per cui non trovo niente nei negozi tipo zara o piazza Italia. E' tutto troppo grosso.
domandona.. quanto pesano di piu i muscoli rispetto alla ciccia?
tipo 1 kg di muscolo è unguale a quanto grasso?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||