Originariamente Scritto da AsiaArgento86
come mai prendi l'actimel??
Allora peso 50kg per 1.63.
Penso di avere il metabolismo scombussolato , mi sento sempre gonfia.
Sto prendendo l'actimel da una settimana, e cracker pasta e cereali integrali.
il pane anche integrale l'ho eliminato.
Ci sono dei trucchetti per essere meno gonfi ?
l'unica che so è ovviamente di satr leggeri alla sera e non mangiare frutta dopo pasto...verità o leggende da giornali![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Originariamente Scritto da AsiaArgento86
come mai prendi l'actimel??
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
.... ho letto che regola l'intestino e aiuta per le difese immunitarie.Originariamente Scritto da metalindian
non sono sicura degli effetti ma in ogni caso male non fà![]()
mangi molta frutta?
Prendi Carbone attivo![]()
si mi riempio di ananas ma mi fa sentire pesante come un mattone ....bohOriginariamente Scritto da SP@RROW
carbone vegetale intendi?
allora la frutta (soprattutto ibn grosse quantitàOriginariamente Scritto da AsiaArgento86
causa gonfiore perchè fermenta
Yes carbone vegetale2/3 pastiglie al giorno e risolve
![]()
Originariamente Scritto da SP@RROW
idem per le mele?
Yes!Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Mangia la frutta lontano dai pasti, per ridurre le fermentazioni e non eccedere nel consumo![]()
verdura no problem?Originariamente Scritto da SP@RROW
premetto che mangio solo carote pomodori e patate
causa intolleranze alimentari o gusti![]()
![]()
patate immagino di doverle evitare
patate sono ottime invece l'amido contenuto in esse contribuisce a combattere il gonfiore
Evita le mele e l'ananas![]()
Originariamente Scritto da SP@RROW
ah bene sono proprio fuori strada
![]()
allora per il gonfiore bisogna evitare gli alimenti che incamerano aria come il pane e cercare di diminuire alimenti ad alta fermentazione (frutta) o perlomeno mangiarle lontano dai pasti e che contengonmo per natura ossigeno (vedi meleOriginariamente Scritto da AsiaArgento86
)
Anch'io ho sempre avuto lo stesso problema. Purtroppo per eliminarlo del tutto ho devuto limitare moltissimo la frutta e i cereali.Originariamente Scritto da AsiaArgento86
I'm on a mission to never agree!
Io che soffro di diverticolosi,e colite spastico...da sempre soffro di gonfiori.Il carboyogurt è ottimo...è carbone e fermenti lattici.Cmq prendere solo il carbone è rischioso,perchè ti potrebbe "tappare".Fa da assorbente,e non vai più in bagno.
Noi da sempre in primavera e autunno(cambio stagione)prendiamo il milicon compresse.
Si anche le figlie son come me.Abbiamo una conformazione intestinale,con il colon traversale "pendente"...que sto causa ristagno delle feci,che fermentano e fanno gonfiare.
Questo tipo di intestino è molto comune,si disse l'internista.
Cmq altri rimedi naturali...tisana di semi di finocchio,bere una spremuta di limone subito prima di mangiare(stimola il fegato)....invece di mangiare le mele,mangi le pere.La umile pera contiene più sostanze nobile della mela,e è leggerissima da digerire.
faccio bene al posto del caffè a bere caffè d'orzo?oppure meglio un decaffeinato?
Io soffro di intestino irritabile. Se mangio le pere poi mi tocca stare in casa tutto il giornoOriginariamente Scritto da frederika
Anche le mele ci devo andare piano. Il carbone mi fa effetto ora che non mangio carbo, quando li mangiavo non c'era verso, era dissenteria una volta alla settimana e meteorismo devastante ogni giorno.
Tra umn pò riproverò a mettere i carbo, un pò alla volta, ma niente frutta, verdurina la sera e basta. Le vitamine le piglio in pillola, almeno non le r0vescio nel water mezz'ora dopo![]()
I'm on a mission to never agree!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||