Weizen?
Non la conosco, conosco la Weiss (?), cioè quella di frumento, quella "bianca"...
Il tedesco non è il mio forte![]()
grazie claudioOriginariamente Scritto da claudio285
quindi tipo weizen che è meno gasata è meglio immagino![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Weizen?
Non la conosco, conosco la Weiss (?), cioè quella di frumento, quella "bianca"...
Il tedesco non è il mio forte![]()
I'm on a mission to never agree!
si giusto la weisseOriginariamente Scritto da claudio285
nemmeno io so il tedesco
Weizen/Weißbier
Birre di frumento tedesche, leggermente asprigne e dorate di una abbondantissima schiuma. Molto dissetanti e rinfrescanti, sono anche assai digestive. Altra caratteristica è il lievito che rimane in sospensione dando alla birra un gusto particolare e un aspetto opaco. Sono prodotte in tre tipi: Hefeweizen (chiare con lievito), Dunkelweizen (scure, con lievito) e Kristallklar (chiare, ma senza lievito che viene filtrato)
non è farina del mio sacco, l'ho copiato, ma volevo solo comunicarvi che i due termini sono sinonimi
grazie mirjam
digestivebuono a sapersi..una ogni tanto me la posso concedere
![]()
premetto che non sono a dieta (non penso di averne bisogno) ma soprattutto non riuscirei a stare senza patatine, kinder e chi + ne ha + ne metta!
penso di essere fortunata nel metabolismo, il mio 100gr di pasta stra condita a mezzogiorno, verdura cotta-cruda carne/pesce la sera mi aiuti molto..però il sabato sera dalle 18 fino alle 20.30 circa non riesco a rinunciare al mio aperitivo..prima ero di campari/bianco o con aranciata..da qualche mese bevo vino bianco 2-3 bicchieri (semidolce) con pizzette, patatine, cetriolini in agrodolce, olive, fritti di ogno tipo..paninini...com e faccio a rinunciare..
ma in realtà sono proprio queste schifezze talmente buone che ci fregano..
infatti voglio limitare il mio aperitivo da 4 giorni mensili a 1..spero di farcela![]()
ma infatti non ci devi rinunciare, basta che non lo fai tutti i giorni.![]()
I'm on a mission to never agree!
viva la birra e l'aperitivo...ma perchè non esistono posti che fanno aperitivi sani e con prodotti leggeri..sarebbe bellissimo
w gli aperitivi....io sono pro pinot bianco e muller thorgeaut.....accomp agnati da pizzette, bruschette, olive e sottaceti........mag ari anche qualche affettato.......con salsine sul pane.......
Donne e motori gioie e dolori.............
L'amore è cieco ma i vicini no.......
Ad agosto moglie mia non ti conosco
è questo che mi preoccupa...sono un'ubriacona io...al week end capita di bere abbastanza....la mia dieta finirà nel cesso..lo so![]()
come ti capisco!!![]()
aperitivo vietato per chi è a dieta... a meno che non beva acqua e limone e mangi gambi di sedano! tutte quelle cosucce che in genere ci sono (olive, salatini & Co.) sono piene di calorie!
il mio problema è il bereeeeeeeeeeeeeeeee e nn il mangiare![]()
caspita, allora gli dai sotto peperoncino!![]()
![]()