MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Questa discussione dal titolo l'aperitivo.. è all'interno del forum Sono a dieta...; se c'è una cosa che adoro fare a fine giornata è andare a prendere un aperitivo in ...
    paperoga non  è collegato Sani All

l'aperitivo..

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    se c'è una cosa che adoro fare a fine giornata è andare a prendere un aperitivo in compagnia..ma fa così male per una dieta? moto spesso ci sono infatti delle cosucce da mangiare, e io (che pranzo spesso fuori) mangio abbastanza..così che mi passa la fame e spesso finisco per non cenare!Ho la vaga sensazione che non faccia bene ad una dieta equilibrata.voi che dite?

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Cosa dici, farà bene rimpinguarsi di schifezze ipercaloriche e alcool tutte le sere?

Farà bene alla linea?

ma io penso proprio di sì....che ci frega, tanto, basta prendere la pillolina magica
    I'm on a mission to never agree!

meggy non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    Cosa dici, farà bene rimpinguarsi di schifezze ipercaloriche e alcool tutte le sere?

Farà bene alla linea?

ma io penso proprio di sì....che ci frega, tanto, basta prendere la pillolina magica
    io andavo all'aperitivo quasi tutte le sere fino a un annetto e mezzo fa... poi vedevo che anche se facevo tanto sport ilritoolo alla pacia sembrava una ciambella
    .. ho smesso ci vado una volta tipo ogni due mesi, già quello ha fatto molto
    anche il vino che adoro lo sto limitando tantissimo al weekend
    CIAOO

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    dovresti perlomeno evitare di mangiare una scamionata di stuzzichini!!!

l'alcol ha un sacco di zuccheri!!!!

puoi sempre prendere dei pomodorini o delle carotine che spesso ci sono da smangiucchiare.

riguardo l'alcol...evitalo!!! !

piuttosto fatti fare un bell'analcolico!!!!

un mix di succhi di frutta magari ...

l'alcol gonfia tantissimo fidati!!!!
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    dovresti perlomeno evitare di mangiare una scamionata di stuzzichini!!!

l'alcol ha un sacco di zuccheri!!!!

puoi sempre prendere dei pomodorini o delle carotine che spesso ci sono da smangiucchiare.

riguardo l'alcol...evitalo!!! !

piuttosto fatti fare un bell'analcolico!!!!

l'alcol gonfia tantissimo fidati!!!!
    beh fan male pure i succhi di frutta perchè xchè contengono zuccheri e pure carotine e pomodorini alzano l'indice glicemico

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All

Il succo di frutta contiene la stessa quantità, se non di piu', di zucchero rispetto all'alcool!

io li eviteri come la peste...
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Farà bene alla linea?

non è un po' eccessivo questo sarcasmo?

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    io andavo all'aperitivo quasi tutte le sere fino a un annetto e mezzo fa... poi vedevo che anche se facevo tanto sport ilritoolo alla pacia sembrava una ciambella
    .. ho smesso ci vado una volta tipo ogni due mesi, già quello ha fatto molto
    anche il vino che adoro lo sto limitando tantissimo al weekend
    CIAOO
    brava meggy
    dieta sì, ma bisogna anche vivere

beh fan male pure i succhi di frutta perchè xchè contengono zuccheri e pure carotine e pomodorini alzano l'indice glicemico
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    Il succo di frutta contiene la stessa quantità, se non di piu', di zucchero rispetto all'alcool!

io li eviteri come la peste...
    ....e scusate uno che fa muore di fame

carote pomodori...uno che deve mangiare

L'avatar di metalindian
    ....e scusate uno che fa muore di fame

carote pomodori...uno che deve mangiare
    i pomodori vanno bene...le carote cotte vanno evitate. crude si possono mangiare!

no asia, abbiamo detto che cArote e pomodori contengono zuccheri (quindi non è buono x l'indice glicemico) e quindi x quanto riguarda la verdurea all'aperitivo sarebbe meglio che ne so mangiare pochcissime noccioline oppure del sedano con qualche salsina tipo maionese (pochissima)

ma come tommy, chi è che ha detto che allora i pomodori non si potevano mangiare?? e poi a me avevano detto che le carote andavano mangiate lesse non crude
    boh

L'avatar di metalindian
    ma come tommy, chi è che ha detto che allora i pomodori non si potevano mangiare?? e poi a me avevano detto che le carote andavano mangiate lesse non crude
    boh
    chi ha detto che i pomodori non si possono mangiare??

e le carote si mangiano crude....lesse hanno un indice glicemico elevato...

la mia amica quella che era andata da quel dottore che le ha dato la metabolica, lui le ha detto di non mangiarli i pomodori nè le carote

L'avatar di metalindian
    la mia amica quella che era andata da quel dottore che le ha dato la metabolica, lui le ha detto di non mangiarli i pomodori nè le carote
    forse non glieli fa mangiare per il solo fatto che i pomodori sono acidi e quindi non sono facilmente digeribili...

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    non è un po' eccessivo questo sarcasmo?
    c'è chi lo pensa davvero, sembra...

L'avatar di claudio285
    no asia, abbiamo detto che cArote e pomodori contengono zuccheri (quindi non è buono x l'indice glicemico) e quindi x quanto riguarda la verdurea all'aperitivo sarebbe meglio che ne so mangiare pochcissime noccioline oppure del sedano con qualche salsina tipo maionese (pochissima)
    vabbè se fai la metabolica sì, ma se fai un'altra dieta i pomodirini e le carote li puoi magiare, con l'avvrtimento che negli aperitivi la roba è spesso o fritta o cmq immersa nell'olio. E' tutto ipercarorico, e non si riesce a mantener le calorie quotidiane che si desidera mantenere.

Io direi che l'aperitivo, se proprio lo si vuol fare, lo si dovrebbe fare il sab o la dom come pasto sgarro.

cmq secondo me uno in un posto del genere dove si beve peso e si può mangiare ad libitum si può arrivare tranquillamente alle 3-4.000 cal in pochi minuti.

Citazione Originariamente Scritto da metalindian
    i pomodori vanno bene...le carote cotte vanno evitate. crude si possono mangiare!
    era quello che sapevo anch'io ma volevo evitare di dire una cosa che non sapevo per certo
    ah intendi per l'associazione tra cibi non avevo capito

vabbè se fai la metabolica sì, ma se fai un'altra dieta i pomodirini e le carote li puoi magiare, con l'avvrtimento che negli aperitivi la roba è spesso o fritta o cmq immersa nell'olio. E' tutto ipercarorico, e non si riesce a mantener le calorie quotidiane che si desidera mantenere.

Io direi che l'aperitivo, se proprio lo si vuol fare, lo si dovrebbe fare il sab o la dom come pasto sgarro.

cmq secondo me uno in un posto del genere dove si beve peso e si può mangiare ad libitum si può arrivare tranquillamente alle 3-4.000 cal in pochi minuti.
    hai proprio ragione!!!! io questa abitudine (nei limiti!) la tengo la domenica.

in ogni caso è meglio uno spitz o una birretta? .....la birra ha un indice glicemico molto alto e mi da una sensazione di gonfiore da paura

però io chiedo

L'avatar di claudio285
    La birra ti da il gonfiore perchè è gasata

Tra gli alcoolici è la più leggera....fattela servire al bicchiere, in modo che si formi un pò di schiuma sopra che toglie di mezzo un pò d'anidrire carbonica.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft