Cosa dici, farà bene rimpinguarsi di schifezze ipercaloriche e alcool tutte le sere?
Farà bene alla linea?
ma io penso proprio di sì....che ci frega, tanto, basta prendere la pillolina magica![]()
se c'è una cosa che adoro fare a fine giornata è andare a prendere un aperitivo in compagnia..ma fa così male per una dieta? moto spesso ci sono infatti delle cosucce da mangiare, e io (che pranzo spesso fuori) mangio abbastanza..così che mi passa la fame e spesso finisco per non cenare!Ho la vaga sensazione che non faccia bene ad una dieta equilibrata.voi che dite?![]()
Cosa dici, farà bene rimpinguarsi di schifezze ipercaloriche e alcool tutte le sere?
Farà bene alla linea?
ma io penso proprio di sì....che ci frega, tanto, basta prendere la pillolina magica![]()
I'm on a mission to never agree!
io andavo all'aperitivo quasi tutte le sere fino a un annetto e mezzo fa... poi vedevo che anche se facevo tanto sport ilritoolo alla pacia sembrava una ciambellaOriginariamente Scritto da claudio285
.. ho smesso ci vado una volta tipo ogni due mesi, già quello ha fatto molto
anche il vino che adoro lo sto limitando tantissimo al weekend
CIAOO
dovresti perlomeno evitare di mangiare una scamionata di stuzzichini!!!
l'alcol ha un sacco di zuccheri!!!!
puoi sempre prendere dei pomodorini o delle carotine che spesso ci sono da smangiucchiare.
riguardo l'alcol...evitalo!!! !
piuttosto fatti fare un bell'analcolico!!!!
un mix di succhi di frutta magari ...
l'alcol gonfia tantissimo fidati!!!!
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
beh fan male pure i succhi di frutta perchè xchè contengono zuccheri e pure carotine e pomodorini alzano l'indice glicemicoOriginariamente Scritto da AsiaArgento86
Il succo di frutta contiene la stessa quantità, se non di piu', di zucchero rispetto all'alcool!Originariamente Scritto da AsiaArgento86
io li eviteri come la peste...
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
non è un po' eccessivo questo sarcasmo?Originariamente Scritto da claudio285
![]()
brava meggyOriginariamente Scritto da meggy
dieta sì, ma bisogna anche vivere![]()
Originariamente Scritto da meggy
....e scusate uno che fa muore di fameOriginariamente Scritto da metalindian
![]()
carote pomodori...uno che deve mangiare![]()
i pomodori vanno bene...le carote cotte vanno evitate. crude si possono mangiare!Originariamente Scritto da AsiaArgento86
no asia, abbiamo detto che cArote e pomodori contengono zuccheri (quindi non è buono x l'indice glicemico) e quindi x quanto riguarda la verdurea all'aperitivo sarebbe meglio che ne so mangiare pochcissime noccioline oppure del sedano con qualche salsina tipo maionese (pochissima)
ma come tommy, chi è che ha detto che allora i pomodori non si potevano mangiare?? e poi a me avevano detto che le carote andavano mangiate lesse non crude
boh![]()
chi ha detto che i pomodori non si possono mangiare??Originariamente Scritto da meggy
![]()
e le carote si mangiano crude....lesse hanno un indice glicemico elevato...
la mia amica quella che era andata da quel dottore che le ha dato la metabolica, lui le ha detto di non mangiarli i pomodori nè le carote
forse non glieli fa mangiare per il solo fatto che i pomodori sono acidi e quindi non sono facilmente digeribili...Originariamente Scritto da meggy
c'è chi lo pensa davvero, sembra...Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
vabbè se fai la metabolica sì, ma se fai un'altra dieta i pomodirini e le carote li puoi magiare, con l'avvrtimento che negli aperitivi la roba è spesso o fritta o cmq immersa nell'olio. E' tutto ipercarorico, e non si riesce a mantener le calorie quotidiane che si desidera mantenere.Originariamente Scritto da meggy
Io direi che l'aperitivo, se proprio lo si vuol fare, lo si dovrebbe fare il sab o la dom come pasto sgarro.
cmq secondo me uno in un posto del genere dove si beve peso e si può mangiare ad libitum si può arrivare tranquillamente alle 3-4.000 cal in pochi minuti.
era quello che sapevo anch'io ma volevo evitare di dire una cosa che non sapevo per certoOriginariamente Scritto da metalindian
ah intendi per l'associazione tra cibi non avevo capitoOriginariamente Scritto da meggy
![]()
Originariamente Scritto da claudio285
hai proprio ragione!!!! io questa abitudine (nei limiti!) la tengo la domenica.
in ogni caso è meglio uno spitz o una birretta? .....la birra ha un indice glicemico molto alto e mi da una sensazione di gonfiore da paura![]()
però io chiedo![]()
La birra ti da il gonfiore perchè è gasata
Tra gli alcoolici è la più leggera....fattela servire al bicchiere, in modo che si formi un pò di schiuma sopra che toglie di mezzo un pò d'anidrire carbonica.![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||