Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 2 di 2
Questa discussione dal titolo ciao sono a dieta... è all'interno del forum Sono a dieta...; e la cosa non e' facile per niente per me sono ormai anni che lascio e prendo ...
    emi65 non  è collegato Sani New

ciao sono a dieta...

e la cosa non e' facile per niente per me sono ormai anni che lascio e prendo un po' riesco ma poi mi stanco e riprendo di tutto e di piu'. esiste un modo per convicere la testa e lo stomaco a mettersi d'accordo fra loro? faccio sempre tanti propositi ma poi ...quando giunge il momento e' tutto un altro paio di maniche.adesso ho deciso di mettermi sul serio tanto che un po' di kili in piu' se ne sono andati. ma come fare a resistere agli attacchi di sana golosita' che mi fanno rovinare tutta la settimana passata a dieta? come fare a rimanere fermi sulla decisioni senza lasciarsi tentare principalmente da noi stessi? ecco aiutatemi per favore perche' il desiderio di riuscire c'e' . e' la costanza e la forza che mi mancano di continuare senza interruzioni di vario genere(senza assalti notturni al frigorifero specie quando c'e' quel bel formaggio messo li invitante e appetitoso....)accet to qualunque cosa consigli esortazione ecc...pur di non mollare stavolta. grazie per l'attenzione ciao a tutti

Ospite
    ciao, ti capisco molto bene...è da due anni che combatto con i kg in più che vanno e vengono...sò cosa significa alzarsi di notte e svuotare il frigorifero, sò cosa vuol dire essere guardata male, giudicata solo per il peso o le forme corporee...tante ragazze sono nella nostra situazione, io cmq credo che grasso sia bello...meglio più rotondette che magre da sembrar malate...io ho iniziato un alimentazione meccanicanica...funz iona abbastanza, se ne vuoi sapere rispondimi...ciao a tutte!!!!!un mega bacione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.