Questa discussione dal titolo dieta a zona è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao a tutti,
ho 30 anni e seguo la Zona da 10 anni con eccelenti risultati. Studio ...
-
Ciao a tutti,
ho 30 anni e seguo la Zona da 10 anni con eccelenti risultati. Studio alimentazione in generale tra cui anche la Dieta Metabolica, alimentazione basata sui grassi, una discreta base proteica e la "giusta" quantità di carboidrati. Quest'ultimi variano in base alla persona, al suo stile di vita,ecc. Non amo le diete che si passano di mano in mano. Per fuznionare devono essere personali, ed avere principi scientifici come riprova della loro efficacia. Studio metodi di allenamento per atleti natural. Sto scrivendo un e-book sul come applicare la dieta a Zona, con consigli, e "trucchi" testati nei miei 10 anni di applicazione. Un anticipazione?
Anche la Zona porta ad uno "stazionamento" dei risultati? Perche?
Io l'ho risolto con il mio metodo "Base settimanale".
Per chi volesse può contattarmi. Mi occupo anche di crescita personale (fondamentale per dimagrire) e professionale (inf-marketing, immobiliare, web)
A presto
Alessandro
Alessandro Cosimetti
Blog : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Web site : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e-mail : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Originariamente Scritto da
nushina allora da oggi inizio a magiare 11 blocchetti!!!però già a pranzo sgarro perchè vado a mangiare la pizzaaaa!!!
ma anche se seguite la zona davvero nessuno fa la meditazione?mi ispirava così tanto...

Sears, nei suoi testi consiglia di effettuare tecniche di rilassamento.Con questo termine lui indica tutto ciò che può procurarti una sensazione benevola al tuo equilibrio psicofisico.
Quindi, va bene la meditazione, ma anche leggere un libro al parco, una passeggiata, un massaggio, ecc...quello che vuoi purchè ti rilassi e quindi evita l'aumento di cortisolo, ormone causa dello stress (non per niente venne ribattezzato l'ormone dello stress) che procura a sua volta, un arresto di risultati in una dieta. Ad esempio io eseguo delle saune, ma conosco anche persone che non sopportano il caldo eccessivo. Entrano e vorrebbero subito uscire. Quindi per loro questa pratica non è ideale come tecnica di rilassamento. Fai ciò che a te rilassa.
Spero di esserti stato d'aiuto.
A presto
Alessandro
Alessandro Cosimetti
questo forum non è fatto x auto-farsi pubblicità
x il resto concordo, ma come dice del piero e la biona " lo sapevamo" sai nella pubblicità.. hehhe
a presto ciaooo
-
ciao meggy, scusate, ma sono abituato ad interagire con le altre persone che trattano argomenti di mio interesse proprio perchè mettono i loro recapiti e contatti.
Comunque va bene, eviterò di farlo, continuando però a conversare amabilmente con voi!! :-)
A presto!
Alessandro
Alessandro Cosimetti
però non so di preciso cosa mi aiuti a rilassarmi...sono molto stressata in questo periodo e da lunedì dopo un mese di pausa ricomincio la dieta zona!
ora so anche che omega prendere!(grazie metalindian!
)
-
Rich
Mi era chiaro già da tempo il tuo sdoppiamento di personalità,
chissà se ora vedendo le negatività come facenti parte di un'altro
individuo ti possa essere di aiuto.
Probabilmente non sai che ho stima della parte buona, che c'è in te.
Però trovo intollerabili le tue debolezze..... voglio dire,
io non le consentirei a me stesso.... ma credo che nemmeno tu
vorresti consentirtele.... l'errore è di giustificarle.
con le giustificazioni e le scusanti si diventa solo più deboli.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-
ebbene si dopo 6 mesi di dieta a zone posso confermare che funzia ed è veramente eccezzionale.. ho perso parecchi chili(grazie anche alla ripresa attivita sportiva) non vi diro mai quanto.. ehehe
"ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
(george best, 22/5/46 - 25/11/05)
"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
(Muhammad Ali)
-
-
uffi ho deciso dopo mesi di bivacco (attraversati dalle feste) di riprendere la dieta zona!
solo che mi sono dimenticata di tantissime cose!!!! riprendo anche la palestra e via... speriamo che funzioni!!! però durante la zona ho fatto le analisi del sangue ed avevo il colesterolo alto!e non mi era mai successo! sarà colpa della dieta?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum