Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 89

Discussione: dieta a zona

1. Registrato da
    30/11/2005

dieta a zona

ho cercato in rete e qui nel forum ma non ho capito niente.. qualcuno mi sa spiegare come funzia?? e cosa sono i blocchi?? ho trovato un sito che te li calcola ma a cosa servono??
    grazie..ciao
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

2. # ADS
    dieta a zona
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    16/06/2005
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo83 Visualizza Messaggio
    ho cercato in rete e qui nel forum ma non ho capito niente.. qualcuno mi sa spiegare come funzia?? e cosa sono i blocchi?? ho trovato un sito che te li calcola ma a cosa servono??
    grazie..ciao
    Pane per i miei denti

Allora la dieta a zona o dieta 40/30/30, non Ŕ considerata una "dieta" nel termine stretto della parola, ma viene considerata uno stile di vita. CioŔ non Ŕ una dieta che va fatta per perdere quei Kg di troppo, ma andrebbe seguita per tutta la vita, poichŔ Ŕ costruita sul principio del controllo ormonale.
    Praticamente ogni volta che mangi devi mangiare sempre i tre macronutrienti fondamentali (Carboidrati/Proteine/Grassi) nelle percentuali 40-30-30.
    I blocchi sono un metodo per calcolare le calorie che dovresti mangiare, a partire della tua massa magra.
    Quanti blocchi ti sono venuti fuori dal calcolo??
    Nessuno Ŕ morto finchŔ non Ŕ sepolto!

4. Registrato da
    30/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian Visualizza Messaggio
    Pane per i miei denti

Allora la dieta a zona o dieta 40/30/30, non è considerata una "dieta" nel termine stretto della parola, ma viene considerata uno stile di vita. Cioè non è una dieta che va fatta per perdere quei Kg di troppo, ma andrebbe seguita per tutta la vita, poichè è costruita sul principio del controllo ormonale.
    Praticamente ogni volta che mangi devi mangiare sempre i tre macronutrienti fondamentali (Carboidrati/Proteine/Grassi) nelle percentuali 40-30-30.
    I blocchi sono un metodo per calcolare le calorie che dovresti mangiare, a partire della tua massa magra.
    Quanti blocchi ti sono venuti fuori dal calcolo??
    13,ma il metodo che ho usato per calcolarli usava circonferenza vita,peso e circonferenza polso... ma come faccio a sapere cosa mangiare,quando mangiarlo..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"

(Muhammad Ali)

5. Registrato da
    16/06/2005
    13,ma il metodo che ho usato per calcolarli usava circonferenza vita,peso e circonferenza polso... ma come faccio a sapere cosa mangiare,quando mangiarlo..
    allora 13 li devi dividere per il numero dei pasti. Quindi nella tua giornata farai 6 pasti:

2 blocchi a colazione
    2 Blocchi spuntino delle 11.00
    3 Blocchi a Pranzo
    2 Blocchi Spuntino delle 17:00
    3 Blocchi a cena
    1 Blocco spuntino pre nanna

Importantissimo: MAI SALTARE LA COLAZIONE, E FALLA ENTRO UN'ORA DAL RISVEGLIO. NON FAR PASSARE MAI PIU' DI 4 ORE TRA UN PASTO E L'ALTRO!

Se mi scrivi in privato il tuo indirzzo mail ti mando un file contente le cose che puoi mangiare.

6. Registrato da
    30/11/2005
    ma cosa è un blocco??

(Muhammad Ali)

7. Registrato da
    16/06/2005
    ma cosa Ŕ un blocco??
    Un blocco Ŕ una porzione di Carboidrati/proteine/grassi

8. Registrato da
    30/11/2005

dieta a zona

ebbeni si.. ho letto il libro di sears e ho provato a cimentarmi in questa dieta.. 2 settimane e mezzo di dieta -5 kg..senza mai avere fame,mangiando di tutto e soprattutto facendo le scelto piu sbagliate,nel senso che ci osno alimenti piu consigliati e quelli meno, e io ho quasi sempre scelto quelli meno consigliati.
    ho aperto questo 3d per due motivi..sapere se c'Ŕ qualcuno che segue questa alimentazione e se si ocme va e secondo per rignraziare metalindian che Ŕ stato moltogentile nell'aiutarmi.. (grazie)

(Muhammad Ali)

9. Registrato da
    05/10/2006
    non c'ho capito nulla...è difficile da seguire
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

10. Registrato da
    05/10/2006
    chiedo un aiuto please ....

più rileggo più mi confondo

11. Registrato da
    23/02/2007
    Ciao Asia, nel nostro 3d c'è una ragazza che la segue: Matilde, oggi non c'è, ma so che la fa da un bel po'.

Io avevo due amici che la seguivano, ma ora hanno smesso (secondo me... .... è troppo sbilanciata per chi non fa molto sport)

12. Registrato da
    05/10/2006
    in che senso sbilanciata deepo

nemmeno io faccio molto sport ma mi sembra una dieta equilibrata....

mi sembra difficile da seguire perchè a pranzo sono sempre al selfservice o bar.... è qui il problema...poi le varie quantità... uffff

13. Registrato da
    23/02/2007
    Il fatto è che prevede una forte componente proteica e questo va bene per chi deve mettere su molta massa muscolare....quindi se fai anche sport...

E' comunque vero che per i primi tempi, se la segui correttamente, di SICURO dimagrisci

14. Registrato da
    05/10/2006
    Citazione Originariamente Scritto da deepo Visualizza Messaggio
    Il fatto Ŕ che prevede una forte componente proteica e questo va bene per chi deve mettere su molta massa muscolare....quindi se fai anche sport...

E' comunque vero che per i primi tempi, se la segui correttamente, di SICURO dimagrisci
    io non devo perdere molto peso, voglio sistemarmi anche fisicamente perchŔ mi sento sempre stanca .

giÓ di mio non mangio quasi mai pasta il mio problema credo sia che sbeccolo di qua e di lÓ ma alla fine mangio sano. boh

15. Registrato da
    23/02/2007
    Il fatto è che un apporto così elevato di proteine per un lungo periodo credo che possa provocare dei danni ad esempio al fegato (però NON sono un dietolo, quindi questa è solo la mia opinione)

Io vado di dieta mediterranea

16. Registrato da
    23/02/2007
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86 Visualizza Messaggio
    io non devo perdere molto peso, voglio sistemarmi anche fisicamente perchŔ mi sento sempre stanca .

giÓ di mio non mangio quasi mai pasta il mio problema credo sia che sbeccolo di qua e di lÓ ma alla fine mangio sano. boh
    Non pensavo fossi on line...sei a luce spenta

Guarda, vedo se riesco a far venire qui un'amica che la sta seguendo.....ripeto io parlo solo senza avere esperienza diretta, ma solo di amici...loro sembravano in salute

17. Registrato da
    05/10/2006
    ci sono adesso accendo anche la luce

fatico molto non so come fare a misurare il cibo.... garzie per la tua disponibilità

18. Registrato da
    30/11/2005
    da quel poco che ne so non è che si mangiano poi cosi tante proteine.. soprattutto da arrivare a dare problemi al fegato.. e comunque come dice anceh nel libro bisogna bere tanta acqua che aiuto lo smaltimento delle proteine..

asia chiedi cosa non hai capito..

(Muhammad Ali)

19. Registrato da
    05/10/2006
    da quel poco che ne so non Ŕ che si mangiano poi cosi tante proteine.. soprattutto da arrivare a dare problemi al fegato.. e comunque come dice anceh nel libro bisogna bere tanta acqua che aiuto lo smaltimento delle proteine..

asia chiedi cosa non hai capito..
    non riesco a farmi i pasti sto diventando mattaaaa

20. Registrato da
    05/10/2006
    non riesco come faccio in pausa cosa mi porto la bilancina cmq le proteine sono tante ma i carbo sempre un quaqlcosina in più....vabb&#23 2;....

21. Registrato da
    30/11/2005
    all'inizio è un po difficile prepararsi da amngiare..ma poi dopo quando ocn calma incomincerai a prenderci la mano sara tutto piu facile..io sto veramnete bene da quando l'ho iniziata..non ho mai fame e mi sneto proprio bene..
    comunque basta prepararsi gli spuntini a casa..

(Muhammad Ali)

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima