Questa discussione dal titolo Reality dieta, settimana 5 è all'interno del forum Sono a dieta...; Io me ne vado in Baviera alle terme... fine settimana da vecchia ma rilassante!!
Il problema sarà ...
-
Io me ne vado in Baviera alle terme... fine settimana da vecchia ma rilassante!!
Il problema sarà il super mega buffet tedesco della colazione con 25 tipi di pane, 40 di prosciutto, altrettanto di formaggio, nonché wurstel, uova, una volta ho trovato anche pesce e tutte le varietà possibili di cereali da mettere nel latte e nello yoghurt. E il mio ragazzo (tedesco fino al midollo) mangia come un maiale naturalmente... io normalmente adotto la politica del monopasto, cioè poi fino a sera (una volta anche fino al giorno dopo) non mangio più, ma secondo me non è lo stesso molto sano.
Ieri sera mezza pizza e mezza birra... poi qualche cantuccino. Ma me lo sono meritato, dopo avere trasportato un materasso da una piazza e mezzo per 5 piani di scale strette!
Buon week-end a tutte!!!!
a martedì!
baciotti
-
x lau77
Mach's gut Lau
Viel Spass!
mi manca la Spezi.. che dire..io vivevo a Monaco prima.. mi manca quel pane buono, quella margarina grassa da spalmarla sopra, la Spezi... che fameee la Käsestange , quei paninozzi buoni delle Bäckerei
ciriciaoooooo e salutami la Baviera
-
Io vivo a Stoccarda... e mi manca l'Italia (dove spero tornerò e nemmeno tanto tardi!!)... oppure me ne andrei a Monaco! è una città stupenda, beata te che ci vivevi!! E si mangia pure bene... a parte quella cosa bavarese.. obazda si chiama che spalmi sul pane. Devo averne mangiata troppa perché ora solo a vederla mi viene su tutto!
Comunque il mio week-end non lo prevedo molto all'insegna della dieta.
Il problema, ragazze, è che a me mangiare piace e non ci posso fare niente!
Ma da lunedì insalata e fiocchi di latte... lo giuro!!!!
e oggi, per prevenire e bruciare calorie in anticipo, mi chiudo in palestra e dopo una bella sauna per mandar via le tossine!
-
buon fine settimana!
Io prevedo un dramma di fine sett..come al solito!!
Cmq cerchero' di limitare i danni..mi chiudero' in biblioteca fino a sabato sera e domenica...mah..chia mero' un'amica a studiare da me!!
C'è di buono che stasera è l'ultima sera di quella maledetta pillola!Iuppi!!E poi..di nuovo a stecchetto!Sapete che ho preso 4 chili in questo ultimo xiodo??!Da non crederci!!Con tutta la fatica che ho fatto x dimagrire!
Vorrei segnarmi in palestra ma finche' il ragazzo a cui do' ripetizioni non comincia a chiamarmi un po' di +..un c'ho soldi!Eheh!
PS:il mio problema di caduta di capelli è sempre presente x cui..se a qualcuna viene in mente qualche buon rimedio me lo dica pure..prima che rimanga pelata!
Buona dieta a tutte!
altro PS:martedi' ho appuntamento con la sarta x fare gli orli e ristringere appena in vita 2 pantaloni che ho comprato ante-4 Kg..spero di aver xso qualcosa x allora altrimenti..dubito che ci sara' da stringere qualcosa!!
-
x ospite 3
heyyy
ma te di dove sei, che hai detto che "un c'hai soldi"?
sei toscana? io di livorno
ihihih
meggy
-
per Ospite 3
Una mia amica perdeva capelli perché era anemica... non si sentiva stanca né aveva nessuno dei sintomi tipici dell'anemia. Per caso le han fatto le analisi del sangue ed è saltato fuori quello... tu sei sicura che sia per forza un fattore ormonale e che non c'entri una carenza alimentare o anche lo stress??
-
per Ospite 3
Una mia amica perdeva capelli a ciuffi perché era anemica... non si sentiva stanca né aveva nessuno dei sintomi tipici dell'anemia. Per caso le han fatto le analisi del sangue ed è saltato fuori quello... tu sei sicura che sia per forza un fattore ormonale e che non c'entri una carenza alimentare o anche lo stress??
-
ops... mi è partito due volte mentre aggiungevo "a ciuffi!!!"
-
Sono l'ospite 3..da ora Carmilla!!
Sì che son toscana..di Pistoia x l'esattezza!
Lo so che sei di livornese..infatti ho dimenticato prima di chiederti se hai fatto te il 6 all'enalotto!!Eheh!
Cmq il ragazzo di una mia amica è di Livorno e ogni tanto capito dalle tue parti!
-
x carmilla
se avevo vinto all'enalotto io sarei già scappata nel migliore beauty center a farmi rigenerare
poi da truccatrici e pettinatori tipo Il brutto anatroccolo
etc
ahahah
sisi, che bei sogni
ciaooooooooo
-
No,no..al contrario!Io sono sicura che sia a causa dell'alimentazione e dello stress e purtroppo sono le cadute + difficili da risolvere!
Per cui si accettano consigli!
Ora che mi sono registrata chiedero' anche all'esperto!
-
Ora vi saluto tutte..finalmente ho da andare a far lezione al mio studentello!!
A presto..che non sara' poi tanto presto xchè nel fine sett sara' a casa il despota di mio fratello,che monopolizzera' il suo pc!
Baci!
logo_sanih
-
Ho seguito il tuo esempio e mi son registrata pure io!!
ma allora se è per alimentazione e stress, perché ti fan prendere la pillola??
Cmq meglio se chiedi all'esperto, sì!
Buon week-end e a martedì!!
-
anche io sono d'accordo con l'idea del ginecologo.... io ad esempio prendo una pillola che a detta sua non dà problemi di ritenzione idrica e cellulite, si chiama jasmin, e personalmente mi trovo bene!
Comunque non demoralizzarti Lau, anche io i primi risultati li ho visti dopo quasi un mese!
Tieni duro!!!!
Baci a tutte
-
trick or threat?
amiche
allora, volevo dirvi guai a voi se mangiate i dolcetti staseraaaaaaaaaaaa
pensate alla dietaaaaa
niente castagne, castagnaccio, dolcetti, pan di spagna
NADA DE NADAAAAAAAAAAAAAAAAA
ok? fatemi sapere come procedete
io ieri sera ero a cena da amici e mi hanno fatta sgarrare, bastardi, ho mangiato pasta al pomodoro, ma come sapete, se io la mangio la sera, poi son piu grassa
quindi stamani scarpinata tra corsa e passeggiata di 9km
spero di aver pareggiato
oggi farò tanti addominali e stasera rivado a correre
come procedete voi?
-
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A!!
Volete sapere come procede??
Ebbene..io non ho dovuto aspettare stasera x mangiare i "dolcetti",xchè gl'ho gia' dato dentro x pranzo!!AIUTOOOOOOOO OOO!!
-
x carmilla
carmillaaaaa
aiaaaaaa
ma cosa hai mangiato di tanto calorico? 0 movimento fai oggi??? daiiiii non mangiarne piu di dolci per oggi
ciaoooooooo
-
EEEEEEEEEEEEEEEEEH!!
Fosse semplice!!
Cmq..meglio che non dica cosa ho mangiato meggyna!!
Ma vi diro' come intendo rimediare!!..ebbene si'..ricorrero' all'ultimo asso che mi è rimasto nella manica(non che ne avessi poi molti..ma forse avevo le maniche corte!!)..andro' dalla mia pedagogista di fiducia..ovvero,la strizzacervelli.Vedi amo se almeno lei riesce a mettere un po' di ordine in questo caos!!
E poi..sapete che c'è??Forse devo proprio trovarmi un bel manzo(ovvero un bell'omino!)
così..mi distraggo,mi diverto e...brucio calorie!!!
Baci a tutte!
-
x Carmilla
Ciao! Ni chiamo Margherita. Vorrei darti un consiglio x la caduta dei capelli! Usa la lozione "minoxidil" al 4% (si prepara in farmacia) da mettere una volta al giorno frizionando la cute! Sembra che contro la caduta sia eccezionale...tentar non nuoce, no?. Fammi sapere!
-
Grazie mille Margherita..provero' al + presto e ti faro' sapere!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum