Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44
Questa discussione dal titolo Reality dieta, settimana 5 è all'interno del forum Sono a dieta...; Buongiorno a tutte!! Inizia questa splendida nuova settimana feriale..siete tutte pronte e aggurrite?? Bhè..io non molto!! Purtroppo ...
    carmilla non  è collegato Sani New

buon inizio settimana!

Buongiorno a tutte!!
    Inizia questa splendida nuova settimana feriale..siete tutte pronte e aggurrite??
    Bhè..io non molto!!
    Purtroppo questa settimana hanno la precedenza in ordine di priorita':
    l'esame che dovrei dare lunedi' ma la vedo molto dura..e la lavatura di testa di venerdi' in cui spero di riscontrare un notevole calo della caduta dei miei sacri ultimi capelli!
    Poi lunedi' guardero' cos'è successo al mio peso!
    Intanto xo'..fatevi valere voi x me!!
    Ciao a tutte!

silviatitti non  è collegato Sani New
    Buongiorno!
    allora com'è andata con gli sgarri di questo lungo weekend di festa??
    Io ovviamente ci ho messo del mio, ma neanche più di tanto! Il giorno peggiore è stato sabato, visto che mia mamma ha fatto non una ma ben due torte, una margherita e una al cioccolato!!!!!! Io ho ceduto a tre assaggi....ma per fortuna le altre cinque bocche che circolano a casa mia hanno spazzolato tutto in un giorno, quindi domenica niente!!! Ieri spuntino con prosciutto crudo....dai si può rimediare no???
    Buon inizio settimana a tutte!!!!
    Ci vediamo su settimana 6 (ma quanto vola il tempo???)
    ciaooooo!

L'avatar di lau77
    lau77 non  è collegato Sani Advanced
    AIUTO!!
    da me è stato tutto uno sgarro... vi ricordo... week-end bavarese, dalla colazione a buffet allo stinco con i crauti!
    PERO': l'altro ieri ho camminato 4 ore in mezzo alla pioggia e al gelo (sempre grazie al ragazzo tedesco che dice che queste cose temprano!), quindi qualche caloria l'ho bruciata. Domani o stasera me ne vado in palestra e vediamo di rimettermi in riga.
    Però vi dirò, mi sento meno gonfia del solito e i jeans mi vanno larghi! Ma volete vedere che la dieta tedesca è la più sana e soppianterà presto quella mediterranea? ;-))
    In compenso però oggi ho una fame da lupi (la famosa fame del dopo abbuffata) e devo contenermi...
    c'è qualcuna di voi che ha provato mai il linfodrenaggio per cellulite e ritenzione idrica?? Vorrei pareri perché dato che costa abbastanza non vorrei spendere i miei (pochi) soldi per niente!
    GRAZIE!

maryjoledda non  è collegato Sani New
    Ciao a tutte,
    sono una new entry in questo forum che è davvero una bella idea xchè come si dice "mal comune mezzo gaudio".Anche io ho sempre fatto diete infatti la mia prima parola nn è stata mamma bensì dieta.Vi vorrei raccontare ciò che mi è successo e chiedere un vs parere.Tornata dalle vacanze cn buoni propositi sn andata da un dietologo x scendere i chili in sovrappeso che sn una decina.Nn mi ha mai preso le misure e mai un controllo antropometrico dicendomi che era presto così si voleva basare solo sulla bilancia.Da precisare che vado regolarmente in palestra 4 volte alla settimana.Sn scesa 2 chili ma poi mi sn fermata e lui mi faceva sentire in colpa del mio nn calo.La stavo iniziando a prendere male così nn sono andata +.Adesso continuo la sua dieta e nn so se andare da un altro dottore anche xchè sn un pò sfiduciata adesso.Cosa farest voi?Un saluto a tutte

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.