MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 88 di 88
Questa discussione dal titolo la pancia è all'interno del forum Sono a dieta...; ma secondo me sbagli il tipo di dieta... x fare corsa mattina etc e non sentirsi assonnato ...
    meggy non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ma secondo me sbagli il tipo di dieta... x fare corsa mattina etc e non sentirsi assonnato e stanco dovresti mangiare molte proteine/grassi e pochissimi carbo
    quindi proteine pure a colazione, come una bella frittata e latte

GIGI71 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    ma secondo me sbagli il tipo di dieta... x fare corsa mattina etc e non sentirsi assonnato e stanco dovresti mangiare molte proteine/grassi e pochissimi carbo
    quindi proteine pure a colazione, come una bella frittata e latte

Non è che mi sento stanco anzi mi alzo bello pimpante , e che proprio mi concilia quel sonno, sarà la temperatura del mattino poi oggi qui in sicilia c'è un sole sembra Giugno inoltrato .

Non è che mi sento stanco anzi mi alzo bello pimpante , Di solito per lo stress , per pensieri vari , la notte mi sveglio svariate volte , sarà che inizio a sentirmi più leggero dormo meglio e mi concilia quel sonno gustoso , sarà anche la temperatura primaverile del mattino poi oggi qui in sicilia c'è un sole sembra Giugno inoltrato

gigi io vivo a livorno e fa sempre caldo come dalle vostre parti,è la città + calda della toscana..
    secondo me (ma non ti offendere) sei solo pigro.. ma la pigrizia fa anche stare in casa o cmq a riflettere in casa e da lì ti vengono in mente anche mille pensieri
    invece lo sport è bello xchè oltre a far bene al fisico fa bene anche alla mente
    io fossi in te proverei.. ma non due giorni e poi basta..
    prova x l'estate e poi giudica

Citazione Originariamente Scritto da meggy
    gigi io vivo a livorno e fa sempre caldo come dalle vostre parti,è la città + calda della toscana..
    secondo me (ma non ti offendere) sei solo pigro.. ma la pigrizia fa anche stare in casa o cmq a riflettere in casa e da lì ti vengono in mente anche mille pensieri
    invece lo sport è bello xchè oltre a far bene al fisico fa bene anche alla mente
    io fossi in te proverei.. ma non due giorni e poi basta..
    prova x l'estate e poi giudica

Non mi offendo , anzi, sai questi input servono tantissimo , cerchero di coinvolgere anche qualche collega, perchè da solo mi scoccia, in due in vece ci si fa compagnia una parola tira l'altra , la corsetta diventa anche più leggera.
    Ora scappo , che vado a pranzo , a più tardi byeeeee

innominato01 non  è collegato Sani All
    Riferendomi a chi dice che una buona colazione ti da l'energia per tutta la giornata chiedo: intendi che basta fare una colazione energetica e poi limitare al massimo l'assimilo di calorie nella giornata magari digiunando la sera ? Secondo me il problema è molto più psicologico che un'assenza di calorie

no, secondo me bisogna mangiare le proteine x la maggior parte del giorno e pure verdure e qualche grasso e limitare al massimo i carbo

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da innominato01
    Riferendomi a chi dice che una buona colazione ti da l'energia per tutta la giornata chiedo: intendi che basta fare una colazione energetica e poi limitare al massimo l'assimilo di calorie nella giornata magari digiunando la sera ? Secondo me il problema è molto più psicologico che un'assenza di calorie
    digiunare non serve. Basta mangiare meno, fare molto movimento aumentare la quota proteica a scapito dei carboidrati, diluendoli durante tutta la giornata, dalla colazione al prenanna.
    I'm on a mission to never agree!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft