Originariamente Scritto da meggy
Non è che mi sento stanco anzi mi alzo bello pimpante , e che proprio mi concilia quel sonno, sarà la temperatura del mattino poi oggi qui in sicilia c'è un sole sembra Giugno inoltrato .
ma secondo me sbagli il tipo di dieta... x fare corsa mattina etc e non sentirsi assonnato e stanco dovresti mangiare molte proteine/grassi e pochissimi carbo
quindi proteine pure a colazione, come una bella frittata e latte
Non è che mi sento stanco anzi mi alzo bello pimpante , e che proprio mi concilia quel sonno, sarà la temperatura del mattino poi oggi qui in sicilia c'è un sole sembra Giugno inoltrato .
Non è che mi sento stanco anzi mi alzo bello pimpante , Di solito per lo stress , per pensieri vari , la notte mi sveglio svariate volte , sarà che inizio a sentirmi più leggero dormo meglio e mi concilia quel sonno gustoso , sarà anche la temperatura primaverile del mattino poi oggi qui in sicilia c'è un sole sembra Giugno inoltrato
gigi io vivo a livorno e fa sempre caldo come dalle vostre parti,è la città + calda della toscana..
secondo me (ma non ti offendere) sei solo pigro.. ma la pigrizia fa anche stare in casa o cmq a riflettere in casa e da lì ti vengono in mente anche mille pensieri
invece lo sport è bello xchè oltre a far bene al fisico fa bene anche alla mente
io fossi in te proverei.. ma non due giorni e poi basta..
prova x l'estate e poi giudica![]()
Non mi offendo , anzi, sai questi input servono tantissimo , cerchero di coinvolgere anche qualche collega, perchè da solo mi scoccia, in due in vece ci si fa compagnia una parola tira l'altra , la corsetta diventa anche più leggera.
Ora scappo , che vado a pranzo , a più tardi byeeeee
Riferendomi a chi dice che una buona colazione ti da l'energia per tutta la giornata chiedo: intendi che basta fare una colazione energetica e poi limitare al massimo l'assimilo di calorie nella giornata magari digiunando la sera ? Secondo me il problema è molto più psicologico che un'assenza di calorie
no, secondo me bisogna mangiare le proteine x la maggior parte del giorno e pure verdure e qualche grasso e limitare al massimo i carbo
digiunare non serve. Basta mangiare meno, fare molto movimento aumentare la quota proteica a scapito dei carboidrati, diluendoli durante tutta la giornata, dalla colazione al prenanna.Originariamente Scritto da innominato01
I'm on a mission to never agree!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||