Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 88

Discussione: la pancia

1. pameladuka Ospite

la pancia

consigli per buttar giù la pancia...vi prego!

2. # ADS
    la pancia
    Video del giorno Circuit advertisement

3. Registrato da
    02/04/2007
    ADDOMINALI.. io se sono brava mi metto d'impegno e faccio una decina di minuti al mattino prima di colazione, dicono che a digiuno il metabolismo si attiva maggiormente x bruciare le calorie che immetteremo. Nei miei 10 minuti faccio un po di tutto, alti, bassi, obliqui.. da DOMANI inizierò nuovamente anche io cosi se hai vogli Hai ANCHE UN SUPPORTO via etere !
    Fidati che già dopo una settimana senti differenza e.. dopo 2.. wOw.. eheh.. speriamo e.. COSTANZA !!!

Baci

4. Registrato da
    29/01/2007
    Posso aggregarmi al gruppetto?anch'io voglio fare 10 minuti di addominali la mattina..se poi mi dici che si vedono i risultati in poco tempo la cosa è ancora più gratificante!!
    farò sapere dei iei progressi!

5. Registrato da
    03/04/2007
    Ciao, Sono Nuova...Io Ho Iniziato La Dieta Ieri...Ora Sono 64Kg, Devo Calare 11Kg, Sono Alta 156. Comunque Mi Date Qualche Consiglio Per Far Togliere In Fretta La Pancia, Perche Il Mio Problema Principale è La Pancia, Perche Il Sedere e Le Gambe Sono A Posto...

GraZieee!!

6. caterinakati Ospite

anche io

si dai facciamo un gruppetto di sostegno per calare la pancia...oltre gli addominali si consiglia piscina eh! non facciamoci corrompere dai pranzi pasquali...

7. Registrato da
    03/04/2007
    Andare In Piscina Non Ho Tempo...Perche Quest Anno Ho Gli Esami, E Dovro Stare Sotto i Libri, Al Limite Posso Fare Qualche Passeggiata e Addominali...Ma Quanti Addominali Al Giorno Bisogna Fare? Io Devo Fare Sia Quelli Centrali Che Laterali...

8. Registrato da
    16/06/2005
    Gli addominali per buttar giu' la pancia non servono a niente....se non curate l'alimentazione sarà tutto inutile...
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

9. Registrato da
    13/09/2004

Imho

Citazione Originariamente Scritto da metalindian Visualizza Messaggio
    Gli addominali per buttar giu' la pancia non servono a niente....se non curate l'alimentazione sarà tutto inutile...
    No, gli addominali servono, ma vanno fatti per ingrossare leggermente in massa.

Il problema è che così spingono in fuori l'addome.

Poi cmq per "farli vedere" (almeno chi ha questa "fotuna estetica"), servono meno in definizione, dove bisogna fare un lavoro di perdita di grasso.

Ma di grasso, non di peso.

Quando si è a livello di poter mostrare gli addominali, il fattore peso conta poco, perchè si è già molto magri rispetto alla media.
    Lì bisogna vedere come reagisce il corpo settimana per settimana e "lavorare di fino", stando molto attenti alla dieta e all'allenamento.

Ma anche qui basta procedere per variazioni (nel gergo dello sport si direbbe variare protocollo dia llenamento col variare dei cicli, tanto per fare i dotti ).
    I'm on a mission to never agree!

10. Registrato da
    29/01/2007
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian Visualizza Messaggio
    Ma scusa è possibile che muoversi un pò, anche solo per dieci minuti al giorno in casa, non faccia NIENTE?!magari non ti fanno calare la pancia, ma come fai a dire che non servono a niente..per lo meno ci si sgranchisce un pò!

11. Registrato da
    25/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da paperoga Visualizza Messaggio
    Ma scusa è possibile che muoversi un pò, anche solo per dieci minuti al giorno in casa, non faccia NIENTE?!magari non ti fanno calare la pancia, ma come fai a dire che non servono a niente..per lo meno ci si sgranchisce un pò!
    scusa... ma 10 minuti cosa vuoi che facciano?
    in casa dei miei ho le scale x andare alle camere e in mansarda.. bastasse tutte le scale che ho fatto negli anni sarei anoressica seguendo il tuo pensiero...

12. Registrato da
    24/03/2007
    Metaldian non ha tutti i torti.Per dimagrire è importante una buona attività fisica,ma se ti metti a magnare senza limiti non serve a nulla.Quindi una dieta equilibraata e due tre volte la settimana un po' di moto è la strada giusta per perdere qualche chilo

13. Registrato da
    29/01/2007
    Mi sembra evidente..però non mi piace quando ci sono degli entusiasmi che vengono subito smontati..ci sono persone che hanno bisogno di iniziare con dieci minuti e che poi si appassionano, si sentono - anche psicologcamente meglio- e poi cominciano ad andare a correre o si iscrivono in palestra..perchè dire subito 'tanto non serve a niente'..
    poi è ovvio che se ti mangi tutti i giorni una teglia da dieci chili di lasagne c'è qualce problema..

14. Registrato da
    03/04/2007
    Posso dire una mia opinione????? Io un anno fa ero 72kg, e ora sono 64kg, e come ho fatto a dimagrire??? Seguendo solo una dieta, fatto dal dietologo...io movimento non ne ho fatto, ma sono calata lo stesso...l ho seguita per due mesi, poi dal quel momento mangiato quello che volevo, senza dieta, e non ho piu ripreso chili...ora il mio obiettivo è dimagrire seriamente fino ai 53kg, ricominciando la dieta, e se posso fare qualche passeggiata, e in estate quando saro fuori da tutti gli impegni, la mattina andrò in bicicletta..per ora posso solo far dieta.
    Gli addominali è vero, non sono un granchè, non fanno perdere il peso, ma agiscono sul massa grassa, trasformandolo in muscolo...e come si sa i muscoli pesano...

15. Registrato da
    08/11/2005
    scusa???? quasi 10 kg in 2 mesi??? pure io sono a dieta...ma ha detto un pò di più!!!! che facevi???
    credo pure io che mangiando bene si dimagrisca, ma attività fisica aiuta a bruciare di più, il metabolismo di da una mossa e tutto funziona meglio.

16. Registrato da
    13/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da paperoga Visualizza Messaggio
    Ma scusa è possibile che muoversi un pò,...!
    no, dieci minuti al giorno e nulla sono quasi la stessa cosa.

Potrebbe cambiare qualcosina con l'HIIT, ma per fare l'aerobica in modo tale da stimolare per benino il metabolismo anche cessata l'attività diciamo che bisogna veramente darci dentro e stressare il fisico. E questo lo può fare solo chi ha alle spalle un certo allenamento tale per cui riesci a spremerti in 10 minuti, che non è facile.

Rassegnatevi: o l'esercizio fisico e dieta o il grasso in eccesso (non il grasso in generale, che quello rimane sempre).

Gli addominali in genere non fanno calare la pancia più delle flessioni o degli squat. Per far calare la pancia bisogna far calare il grasso addominale, il quale cala insieme all'altro grasso depositato ovunque nel corpo, bruciando in generale più calorie di quelle che si introducono.

Chiedetelo a chirurgo estetico, chiedetelo ad un personal trainer pluridiplomato, chiedetelo a Yury Chechi se proprio non volete credere ad un forumista,

Se siete Segretari Generali dell'Onu, e dunque fate l'unica attività lavorativa che non vi permette di avere mezz'ora libera per 3 o 4 gg compresi gli week end per muovere un pò il deretano per dimagrire, ahimè, sarette costretti a tenervi pancia, lonze, cosce e glutei flaccidi.

17. Registrato da
    08/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285 Visualizza Messaggio
    ..........
    Gli addominali in genere non fanno calare la pancia più delle flessioni o degli squat. Per far calare la pancia bisogna far calare il grasso addominale, il quale cala insieme all'altro grasso depositato ovunque nel corpo, bruciando in generale più calorie di quelle che si introducono.
    .........
    ehehehe...simpatico
    concordo più o meno, ovvio tu sei più informato, ma credo che per una persona anche solo mangiare meno di quella che è solita mangiare faccia dimagrire, pur nn facendo attività fisica.

per la cosa degli addominali dico pure io. la pancetta nn mi andava/va via....ma sotto sotto gli addominali ci sono, eccome se ci sono...ma se nn sii toglie pure il grasso nn calano!!!

18. Registrato da
    13/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da MiCkYaNgELiNe Visualizza Messaggio
    Posso dire una mia opinione????? Io un anno fa ero 72kg, e ora sono 64kg, e come ho fatto a dimagrire??? Segue...è
    Quanto eri alta e com'era la dieta?

Pensi davverop di poter perdere 20 kg senza fare attività fisica?

Anche mio padre perde facendo solo la dieta, basta mangiare 1000 calorie al giorno e perdoi anch'io senza dieta. Ha perso ca 7 kg.
    ha perso grasso, perchè ne aveva molto, ma ha perso anche quei pochi muscoli rimasti, così quando riprenderà il peso (un organismo umano non tollera a lungo una dieta da mille calorie, almeno che non sia malato, cioè anoressico, o sia rinchiuso in un lager) riprenderà i kg di grasso ma non quelli di magro, tornando ad essere magari con o stesso peso di prima, ma più grasso.

Che poi tu non abbia ripreso kg tornando ad un regime alimentare normale, cioè ipercalorico, altriementi non saresti ingrassata stento, a crederci. Bisogna veder se hai ripreso subito la dieta del dietologo e quanto è durata l'ipernutrizione.

O forse tu riesci a violare le leggi della termodinamica: spiegaci come fai per cui fai svanire nel nulla l'energia in eccesso.

A parte che perdere peso senza attività fisica ti avrà fatto calare con un composizione corporea sfavorevole, perchè facendo almeno un pò di pesi avresti potuto tenere più muscoli e apparire ancora più magro.

19. Registrato da
    13/09/2004
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino Visualizza Messaggio
    ehehehe...simpatico
    concordo più o meno, ovvio tu sei più informato, ma credo che per una persona anche solo mangiare meno di quella che è solita mangiare faccia dimagrire, pur nn facendo attività fisica.

per la cosa degli addominali dico pure io. la pancetta nn mi andava/va via....ma sotto sotto gli addominali ci sono, eccome se ci sono...ma se nn sii toglie pure il grasso nn calano!!!

Non è che non ti faccia dimagrire, ma è,che l'attività fisica modella il corpo, lo disciplina, fa mantenere più massa magra, migliora la salute immediata in modo tale da permetterti uno stile di vita che comporti un'alimentazione ipo o normocalorica vita natural durante, che è l'unico modo di rimanere sempre magri.

Cioè non non andare mai al ristorante ma mantenere una media calorica settimanale normo o ipocalorica.

L'attività fisica però permette che le calorie normocaloriche siano abbastanza alte. Con 2000, 2200 kcal al giorno uno ci fa un bel pranzo con primo e secondo, la colazione, due spuntini e una cena saziante.

20. Registrato da
    08/11/2005
    claudio, io dieta + palestra, ma in palestra che consiglieresti tu???

21. Registrato da
    03/04/2007
    Io attività fisica non ne ho fatta....ma proprio zero, perche il mio tempo libero lo dedicavo sempre allo studio, al mio ragazzo e ai miei amici...cmq io sono bassa 156...e cmq si dimagrisce bene anke con una dieta di 1400calorie..l importante è fare la dieta e quando si è arrivati al peso giusto, fare la dieta di mantenimento. concordo che ci vuole attività fisica, ma io non ho tempo ma anke perche sono pigra.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima