Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Mi serve una soluzione definitiva.... è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao a tutti,sono "nuova" del forum,perciò comincio con il kiedervi la cosa più scontata di tutte: una ...
    elektrica non  è collegato Sani New

Mi serve una soluzione definitiva....

Ciao a tutti,sono "nuova" del forum,perciò comincio con il kiedervi la cosa più scontata di tutte: una soluzione semplice,ma soprattutto definitiva al mio problema.
    E' da un pò che cerco d perdere i kili ke le delusioni mi hanno fatto inutilmente accumulare in qst periodo,ma non riesco mai a ottenere un risultato soddisfacente o duraturo...visto ke sono stanca di stare perennemente a dieta e di mangiare a modo mio,sarei felice se qualcuno potesse suggerirmi qualcosa di seguibile e di efficace...

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani Young
    Dati: altezza/peso

dieta che fai

attività fisica

storia personale (da bimba come eri? cicciottella? Magrina?)

storia medica (hai quclhe problemino ormonale? Hai qualche problema metabolico?)

senza questi dati si spara solo cavolate.
    cmq più di qualche consiglio da amico qui non trovi.

Però può servirti per farti un'idea sul da farsi.
    I'm on a mission to never agree!

dedy308 Ospite
    ci provo io.. ovviamente ho lo stesso problema e dovrei perdere i miei buoni 14 kg..

21 anni

h 1.64/74 (circa)

dieta... al momento nessuna.. ma accetto consigli di diete...(ho acquistato l'herbalife.. ma è troppo restrittiva..)

attività fisica.. scansafatiche...

storia personale.. da bimba normale.. poi mi sono un po arrotondata.. fino ad ora.. da quest'estate ho perso 6 kg.. ma nn sono abbastanza.. e poi nn riesco a far scende più nulla

storia medica... problemi di stitichezza.. x il resto nulla

aspetto vostri consigli... contate che mi abbatto in fretta.. e forse vedendo risultati fin dall'inizio forse sarei più positiva nel continuare una dieta..

grazieeee

MiCkYaNgELiNe non  è collegato Sani New
    Sono Nella Stessa Situazione, Ho Iniziato Una Settimana Fa Una Dieta, Ma Non La Seguo In Tutto, Perchè Sgarro...Infatti Sono Rimasta Stabile Con Il Peso, Nè Dimagrita e Nè Ingrassata, Ma Di Sicuro è Colpa Mia, Che Non Mi Decido A Seguirla Perfettamente....Vab bè....Se Faccio Così Sarò Sempre 64Kg, Che Stress.

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da dedy308 Visualizza Messaggio
    ci provo io.. ovviamente ho lo stesso problema e dovrei perdere i miei buoni 14 kg..

21 anni
    .....
    Comincia a fare un programma serio di attività fisica in palestra che comprende sia attività aerobica che pesi. Allenati anche tutti i giorni, con due mdi riposo, magari alcuni più intensamente e altri più livello di defatigamento, stretching ecc (corsetta, cyclette lenta, camminata veloce). Vedrai che perdi i kg nche devi perdere.

Dopo tot (penso che il massimo sia 6 mesi,, ma spesso molto prima) qualsiasi dieta stalla, perchè da ipocalorica dicenta normocalorica, perchè il corpo si adatta a spendere esattamente l'energia che si acquisisce. Poverino, luio pensa di far bene il suo lavoro in questo modo.

Allora si possono fare due cose: o aumentare la spesa o diminuire le calorie.

La prima cosa da fare è aumentare l'attività fisica, perchè questo permette di dimagrire meglio, rimanendo più sodi e muscolati, migliorare la salute e il controllo dell'appetito e evitare diete troppo basse in calorie che possono davvero fare seri danni all'organismo, specie a quello femminile.
    I'm on a mission to never agree!

paperoga non  è collegato Sani New
    Ma certo, comincia a correre magari visto che ora ci sono belle giornate..certo segui anche tutti gli altri consigli, ma vedrai che sudare fa benissimo e fa perdere peso!in bocca al lupo e...non mollare!

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    [QUOTE=elektrica;7125 71]Ciao a tutti,sono "nuova" del forum,perciò comincio con il kiedervi la cosa più scontata di tutte: una soluzione semplice,ma soprattutto definitiva al mio problema.

chiedi poco

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    appena possibile arriverà la fatina lady con la bacchetta magica e farà sparire il link

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani Expert
    Ecco fatto
    Scusa Claudio, ma avendo cancellato il post ho cancellato anche il tuo messaggio
    Grazie Mirj!!
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani Young
    Ultima modifica di lady85; 13/04/2007 alle 13:34 Motivo: Scusa Jem, ma essendo pubblicità ho dovuto cancellare! :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.