E'gradito un miracolo
![]()
![]()
stamattina la mia mamma è tornata dal lavoro e appena ha paerto la porta di casa mi ha detto che ho messo su un cu.lone enorme
premetto che non è enormema queste feste sicuramente mi hanno dato una bella mazzata.
io odio la palestra...l'ho frequentata per alcuni mesi l'anno scorso ma mi sentivo veramente impedita...anche quando pedalavo sulla cyclette
cmq...mi servirebbero solo dei consigli per mangiare sano...una dieta non a zone o metabolica o so un pò io...una dieta che mi aiuti a non avere fame ogni due ore come i bambini, che mi elimini i fuoripasto e che mi faccia avere un apporto equilibrato di carboidrati proteine eccettera eccetera
sono gradite anche ricette veloci se ne avetegrazie
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
E'gradito un miracolo
![]()
![]()
cali io di miracoli non ho certo bisogno...![]()
Allora non è molto grave la situazione.Via i stuzzicini,e giri di più in bici....se fai delle belle salite in bici,consumi che è una meraviglia....Originariamente Scritto da ginevra84
Io sono molto soddisfatto dalla South Beach. Comunque, mi permetto un appunto: tua madre, a mio avviso, non si è comportata bene con te. Perchè ha rafforzato le tue insicurezze, quando il compito di un genitore è quello di eliminare le insicurezze. Una domanda: il sedere di tua madre è grosso? Perchè se lo è, è normale che prima o poi salti fuori anche a te. Io ti capisco. Perchè nei miei 43 anni, per almeno 30 sono stato in sovrappeso. E ancor oggi, mia madre me ne dice di tutti i colori: pur essendo lei in sovrappeso notevole da oltre 40 anni. Non so se mi spiego....
ma dai zorik...è mia madre...e io sul fisico non ho mai avuto nessun tipo di problema. e se è vero che il mio sedere si è un pò ingrossato perchè non deve dirlo? tu sai qualcosa del rapporto che c'è tra me e mia madre? dire che si è comportata male mi sembra esagerato...anche perchè l'unica cosa su cui non sono mai stata insicura è l'aspetto fisico nel senso di magrezza.Originariamente Scritto da zorik64
ho solo chiesto un consiglio...mamma mia non pensavo che addirittura si arrivasse ad aver da ridire su mia mamma (cosa che per altro non accetto proprio).
Intanto, ci hai manifestato una tua insicurezza, che non nasce dal fatto che ti sei guardata allo specchio, ma dal fatto che tua madre "appena ha aperto la porta di casa mi ha detto che ho messo su un cu.lone enorme". Oltretutto, aggiungi che in realtà il tuo posteriore "non è enorme". Se questo non è creare un'insicurezza, cosa è?
se fossi stata davvero insicura zorik sarei corsa in palestra e oggi avrei mangiato l'insalatina invece delle lasagne.è ovvio che se sto ingrassando me ne dispiace ma stai sicuro che non mi suiciderò per questoOriginariamente Scritto da zorik64
![]()
Permettimi una previsione, allora: la mamma insisterà, e questo non ti piacerà. Aggiornaci!!!
No, torna in palestra. L'impedimento, come lo chiami tu, sarà un misto di imbarazzo (muoversi in pubblico può spesso portare un pò d'imbarazzo, vedi ballo per i maschietti e plestra per le femminucce) e di maldestrezza.Originariamente Scritto da ginevra84
Fai anche pesi, soprattutto liberi perchè migliorano la propriocezione, questa sconosciuta. In pratica migliorano la "destrezza", la postura, la sicurezza di movimento nello spazio e la forza fisica, che migliora di rimbalzo tutte le precenti. La forza fisica è importante anche in una donna, non solo in un uomo.
.
I'm on a mission to never agree!
Per la dieta ti sconsiglio diete kamikaze tipo quella che faccio io o Metal prima di un approfondito studio dell'alimetazione.
L'unico consiglio è quiello di nuovo di tornare in palestra, fare attività aerobica (cyclette, ellittica ecc) e anarobica (pesi) e aumentare un pò l'apporto proteico inserendo per es. fonti proteiche al mattino (latte ps) e a pranzo (brersaola, petto di pollo ecc., anche poco, ma tanto per avere un pò di pro nobili).
Per non avere fame ogni due ore basta mangiare ogni due ore. Io di solito faccio così. L'importante è l'apporto calorico giornaliero. Che tu lo mangi in un pasto solo o in dieci è indifferente. Faci come ti viene meglio. Se però sei una qche ha fame ogni due ore fai molti spuntini e mangia poco a prazno e a cena.
Prova a postare una tua dieta tipo compresa di quantitàe tuoi dati, tipo peso, altezza, età la sappiamo e es. fisico che vorresti fare.
Se non vuoi fare attività fisica mi spiace ma non saprei come aiutarti. Non ho idea di che cosa si debba mangiare se non si spende calorie se non per rimanere in vita e dormire
non sapevo conoscessi mia madre...Originariamente Scritto da zorik64
ehehe purtroppo claudio io sono di una pigrizia unicaOriginariamente Scritto da claudio285
è solo che sono rimasta del mio peso ideale per una vita senza aver fatto mai palestra o cose del genere...
cmq...rispondo alle domande che mi chiedi:
lam ia dieta tipo è:
mattino: tazzona di latte e caffè con una decina di gocciole al cioccolato
se vado all'università non faccio spuntini durante la mattinata...
pranzo: quello che offre la mensa. posso scegliere un primo o un secondo e due contorni. di solito prendo un primo (perchè la carne non è proprio buona) che consiste quasi sempre in riso o farro con verdure...a volte col tonno. di contorno vado sui piselli o cavolfiori o patate...non mangio insalata.
caffè e biscottini dopo pranzo...metà pomeriggio tappa in pizzeria
cena: carne o pesce...quasi sempre accompagnato da verdure.
quando sono a casa...il pomeriggio lo passo in cucina tra merendine e cioccolate varie. poi adesso che è appena passata la pasqua...sembra di abitar nella casa della strega di hansel e gretelmancano le pareti di marzapane
le quantità sinceramente non saprei. il piatto della mensa è un piatto unico dove ci faccio stare il primo e i contorni. boh...
i miei dati cmq sono:
170 di altezza per 53 kg di peso. il problema però non è il peso in sè...è che non sono molto tonica...ecco
per le attività fisiche beh...non sono una tipa da attrezzi o da pesi. preferisco molto di più la cyclette o il tapis...
l'anno scorso seguivo un corsi di esercizi a corpo libero...ma mi ammazzavo dalla fatica. l'istruttrice era molto giovane e nessuna di noi "allieve" riusciva a starle dietro...
ginevra, mi sa che tu debba solo eliminare biscottini, pizzeria e merendine e anche se controvoglia fare un pò di movimento.
170cm su 53kg sei quasi sottopeso, mi sa.
Se sei riuscita a fare il ****ne pesando così poco sei forse riuscita a compiere il miracolo di perdere muscolo e mettere grasso contemporaneamente?
Brava!
Pesi troppo poco, ti sconsiglio una dieta.
Direi che senza fatica si fa ben poco. Perciò il mio consiglio è quello di calcolarti più o meno la tua spesa totale e rimanere lì, avendo cura magari di togliere un pò di carbo e mettere pro, facendo palestra a 360 gradi, ovvero aerobica (anche lezioni) e un pò di pesi.
Forse non comprendi bene come funziona: una volta che non fai più fatica, l'esercizio smette di funzionare. Questo è un principio base dell'allenamento. Se non fatichi non funziona, perchè non metti il corpo sotto stress. Non ti devi nemmeno ammazzare, questo è ovvio. Perciò si fanno 4 sett. di esercizio e una di scarico, in cui o non fai nulla o fai low training.
Sono i pesi a rendere tonici, non il tapis, che non tonifica, anzi sgonfia, ma fa perdere grasso e muscolo. Questo a livello estetico, a livello salutistico il tapis è ottimo per il cuore, la respirazione e il colesterolo.
Io preferisco le donne nuotatrici, non so perchè ma pare avere un effetto a livello sederologico sempre piuttosto positivo.
Potresti mecolare, se hai un pò di soldi, o ciclizzare. Per es. due volte piscina e due volte pale con circuiti pesi-aerobica,
o due sett. una e due l'altra insomma come ti viene meglio e a seconda di come viene fuori il tuo corpo.
cmq sei normalissima x il tuo peso, anzi direi sul magroOriginariamente Scritto da ginevra84
ma non ho il sedere spropositato eh...
ma chi ha un corpo normale...non ditemi che per tenersi in forma fa tutte ste cose perchè non ci credo manco se le vedo![]()
Originariamente Scritto da ginevra84
dipende dalla genetica.
Direi però ora che mi hai fatto venire la curiosità......perci ò, fuori il sedere!
eheh, no, però se vuoi avere un corpo molto modellato (e non sei geneticamente così) ti devi fare un sedere, per l'appunto, così, altrimenti nisba. Poi dopo i 30 anni, uina donna specialmente, non ne parliamo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||