Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo corsetta è all'interno del forum Sono a dieta...; qulacuno più esperto di me mi sa dare consigli riguardo alla cora...quando è meglio farla e per ...
    pameladuka Ospite

corsetta

qulacuno più esperto di me mi sa dare consigli riguardo alla cora...quando è meglio farla e per quanto...associata a cosa? grazie

caterinakati Ospite

corsa

esperta non sono ma io di solito vado la sera e corro per un quarto d'ora venti minuti poi faccio esercizi e poi doccia a casa

nushina non  è collegato Sani New
    io ci ho provato un pò di volte...sempre intorno alle 7!prima di cenare!!!però mi succede sempre una cosa stranissima: inizio a diventare a chiazze rosse e mi prudono tantissimo!in particolar modo seno,pancia e glutei...
    che cosa sarà??

bbbb non  è collegato Sani Expert
    Ma... non è che corri in un parco pieno di piante o insetti a cui sei allergica?

Prova a cambiare percorso...

vayne non  è collegato Sani New
    Io di solito lo faccio la mattina verso le 7 quando si respira ancora aria pulita,per circa 20 minuti....
    Dopo faccio qualche esercizio di riposo e stretching....
    Poi doccia...

florence78 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da pameladuka Visualizza Messaggio
    qulacuno più esperto di me mi sa dare consigli riguardo alla cora...quando è meglio farla e per quanto...associata a cosa? grazie
    Io corro un'ora da circa 5 anni e ti conviene andare la sera dopo il lavoro perchè fa + fresco (se hai possibilità ad andare la mattina presto, meglio ancora) e dopo esserti rilassata almeno x mezz'ora. Non conviene farlo d'estate x l'eccessivo caldo.Usa scarpe comode e fai attenzione a correre perchè potresti infiammare le caviglie. Se vuoi iniziare ti conviene inziare con 15 minuti di corsa non veloce nè lenta (starà a te a capire l'andatura) e man mano aumenta i minuti. Prima di correre non mangiare. Dopo la corsa, bevi (acqua temperatura ambiente).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.