qulacuno più esperto di me mi sa dare consigli riguardo alla cora...quando è meglio farla e per quanto...associata a cosa? grazie
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
qulacuno più esperto di me mi sa dare consigli riguardo alla cora...quando è meglio farla e per quanto...associata a cosa? grazie
esperta non sono ma io di solito vado la sera e corro per un quarto d'ora venti minuti poi faccio esercizi e poi doccia a casa
io ci ho provato un pò di volte...sempre intorno alle 7!prima di cenare!!!però mi succede sempre una cosa stranissima: inizio a diventare a chiazze rosse e mi prudono tantissimo!in particolar modo seno,pancia e glutei...
che cosa sarà??
Ma... non è che corri in un parco pieno di piante o insetti a cui sei allergica?
Prova a cambiare percorso...
Io di solito lo faccio la mattina verso le 7 quando si respira ancora aria pulita,per circa 20 minuti....
Dopo faccio qualche esercizio di riposo e stretching....
Poi doccia...
Io corro un'ora da circa 5 anni e ti conviene andare la sera dopo il lavoro perchè fa + fresco (se hai possibilità ad andare la mattina presto, meglio ancora) e dopo esserti rilassata almeno x mezz'ora. Non conviene farlo d'estate x l'eccessivo caldo.Usa scarpe comode e fai attenzione a correre perchè potresti infiammare le caviglie. Se vuoi iniziare ti conviene inziare con 15 minuti di corsa non veloce nè lenta (starà a te a capire l'andatura) e man mano aumenta i minuti. Prima di correre non mangiare. Dopo la corsa, bevi (acqua temperatura ambiente).