Si...fai lo spuntino prenanna...una mezz'ora prima di coricarti sarebbe ideale...mangiati un pezzo di parmigiano da 30-40 gr.
o una cosa analoga ma non merendine e carboidrati![]()
Esistono metodi per non svegliarsi con un attacco di fame alle 3 di notte e inevitabilmente sgranocchiarsi la prima porcheria che passa sotto mano.....
?
è da una settimana che mi RIsuccede e ieri sera ho provatop a prendere un bicchiere di latte prima di dormire ma niente
premetto che durante il giorno non patisco mai la fame mangio ma sano.
non mangio la pasta ma cedo a qualche pezzettino di pane a mezzogiorno e alla sera se proprio proprio un paio di cracker integrali....per il resto frutta verdura petto di pollo e cereali integrali la mattina....
help please![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Si...fai lo spuntino prenanna...una mezz'ora prima di coricarti sarebbe ideale...mangiati un pezzo di parmigiano da 30-40 gr.
o una cosa analoga ma non merendine e carboidrati![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
la sera si cenaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa.........regolarm ente....punto e basta!
se hai la dieta di una nutrizionista seguila vita ..che si adi mantenimento e non dimagrantee enon cedere agli spuntini notturni perche' dipendono da insonnia e nervoso!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mangia cose ch eriempiono lo stomaco , lo fermano e nonfanno ingrassare.
godilia la dietologa mi diede ( 2 chili fa) una dieta appunto di mantenimento........
ma comprendeva pasta e pasta e secondo me più che di mantenimento era ingrassante![]()
comunque mangio sano di mio e prendo il daflon per gambe gonfie.
premetto che non sono grossa ma gonfia che è diverso e più di un alimentazione sana non so che fare![]()
il daflon me l'ha dato il medico..... e se in una settimana non miglioro mi ha dato da fare.... ehm........... ecodopler una cosa del genereOriginariamente Scritto da AsiaArgento86
![]()
io continuo a credere che gli psicofarmaci mi abbiano spaccato in tutti i sensi , gli effetti collateralòi li sto riscontrando a distanza di mesi![]()
Muoversi.......balla re......e stare serena......se ti senti un po ansiosa fai un po di colloqui ocn la psiterapista cosi' non aggravi la situazione...io ultimamente sto diventando sempre piu' curiosa anche verrso l'omeopatia...e lo yoga.
Io penso che tutti dobbiamo ogni tanto parlare, scaricare si acol movimento che col parlare un po di tossine dal ns corpo.
I medicinali ch eprendevi anche se al momento ti davano effetti collaterali ..stai tranquilla..il cervello ..si rigenera ..sempre e recupera ..solo in un modo..facendololavor are..si risvilluppano i neuroni ....il problema del cervello è solo il tenerlo a riposo ...
Quando il cervello ozia non lo accetta eallora inizia arimurignare da solo aprendo gli archivi e f auscire storie passate ..invece ha bisogno di storie nuove.
Ti sembra strano ma tutto questo c'entra molto con l'alimnetazione e lo stomaco ..lo stomaco assorbe i alumori del cervello...e spesso sfoga in senso di falsa fame.
Le diete di mantenimento non fanno ingrassare e nemmeno la pasta...certo noncondit con ragu' di cervo![]()
![]()
![]()
fanno ingrassare gli spuntini ...a meno che fra gli spuntini ci sono finocchi, caroselli, cetrioli carote....(sono un po' caloriche)..MA SEMPRE INMANIERA MODERATA PERCHE' NONDEVONO ESSERE UN'ABITUDINE.
Per il gonfiore..bere..bere ..tanta acqua....io nonposso fare a meno di bere e mangiar verdure....sia per il gonfiore allae gambe si aper le emmorroidi sempre all'erta se cambio alimentazione.
ripeto ..e' tutto recuperabile..parlan e conla psicoterapeuta cosi' ti tranquillizzi.Originariamente Scritto da AsiaArgento86
non vado più da un bel pezzo sto beneOriginariamente Scritto da godilia
![]()
Prenanna prima di andare a letto:
Io mangio 40g di parmigiano. Sennò fiocchi di latte o Yogurt greco 0 grassi.
Insomma alimenti molto proteici e di digestione lenta.
I'm on a mission to never agree!
magari se non vuoi mangiare la notte potresti bere molta acqua oppure se prorpio non resisti un bell'yogurt!![]()
io ho mio cognato che la notte mangia di tutto (è un pozzo senza fondo) passa dal panino col formaggio alla frutta al gelato e poi al salame...che cchifo
![]()
infatti è grasso come una faina..
io con i fiocchi di late ci cenavo. figuriamoci se li mangio di prima di andare a letto. divento una balenaOriginariamente Scritto da claudio285
![]()
macchè, i vitasnella o gli exquisa sono 80-90 kcal/100g.
Ne mangi mezza scatola ti sfamano e prendi le stesse calorie di una tazzona di latte.
![]()
Infatti ocme detto ieri si va quando si sta bene..semplicemene epr parlare di qualche cosa che ci infastidisce e di cui ciponiamo delel domande.Originariamente Scritto da AsiaArgento86
Le sue risposte osno sicuramente piu' decisive delle ns....e ti aiuta a scoprire ilmotivo ch epuo' essere vera fame riemdiabile ocn la dieta o volgia di soddisfarsi mentr ela notte siamo svegli apensare.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq la notte si ha una fame fittizia, dovuta a dei particolari processi ormonali legati all'emissione di leptina, se non ricordo male (o forse alla non emissione, visto che la leptina fa cessare l'appetito).
Cmq io quando mi capita mi giro dall'altra parte e mi riaddormento e la fame passa.
........non voglio più supporti psicologici godilia perchè le armi ci sono, le spalle larghe anche se ogni tanto le copro ci sono.... quindiOriginariamente Scritto da godilia
![]()
e poi 80 euri circa a seduta non sono pochi e non voglio pesare ancora sui miei per una leggerezza simile
grazie cmq![]()
ok....l'importante che non pensi piu' che gli psicofarmaci ti abbiano rovinato e non demordi....vivi serena in vista del futuro.Originariamente Scritto da AsiaArgento86
![]()
![]()
![]()
![]()
se bevi un bicchiere di latte magro con un cucchiaino di miele prima di andare a nanna...dovrebbe conciliare il sonno... cerca di non svegliarti di notte! e, se ti svegli coi crampi, forse è gastrite... prendi un digestivo antonetto ad esempio...
ecco proprio quello che serve per svegliarsi la notte con la fame, un cibo ad alto indice glicemico come il miele!Originariamente Scritto da bau
Mangia qualcosa di proteico, come fiocchi di latte, parmigiano ecc..
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
niente da fare........ la sveglia con la voglia delle sfogliatine non si placa![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||