MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo Spuntino notturno è all'interno del forum Sono a dieta...; Esistono metodi per non svegliarsi con un attacco di fame alle 3 di notte e inevitabilmente sgranocchiarsi ...
    L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All

Spuntino notturno

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Esistono metodi per non svegliarsi con un attacco di fame alle 3 di notte e inevitabilmente sgranocchiarsi la prima porcheria che passa sotto mano ..... ?

è da una settimana che mi RIsuccede e ieri sera ho provatop a prendere un bicchiere di latte prima di dormire ma niente

premetto che durante il giorno non patisco mai la fame mangio ma sano.

non mangio la pasta ma cedo a qualche pezzettino di pane a mezzogiorno e alla sera se proprio proprio un paio di cracker integrali....per il resto frutta verdura petto di pollo e cereali integrali la mattina....

help please
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Si...fai lo spuntino prenanna...una mezz'ora prima di coricarti sarebbe ideale...mangiati un pezzo di parmigiano da 30-40 gr.
    o una cosa analoga ma non merendine e carboidrati
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    la sera si cenaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa.........regolarm ente....punto e basta!
    se hai la dieta di una nutrizionista seguila vita ..che si adi mantenimento e non dimagrantee enon cedere agli spuntini notturni perche' dipendono da insonnia e nervoso!!!!
    mangia cose ch eriempiono lo stomaco , lo fermano e nonfanno ingrassare.

godilia la dietologa mi diede ( 2 chili fa ) una dieta appunto di mantenimento........

ma comprendeva pasta e pasta e secondo me più che di mantenimento era ingrassante

comunque mangio sano di mio e prendo il daflon per gambe gonfie.

premetto che non sono grossa ma gonfia che è diverso e più di un alimentazione sana non so che fare

Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    godilia la dietologa mi diede ( 2 chili fa ) una dieta appunto di mantenimento........

ma comprendeva pasta e pasta e secondo me più che di mantenimento era ingrassante

comunque mangio sano di mio e prendo il daflon per gambe gonfie.

premetto che non sono grossa ma gonfia che è diverso e più di un alimentazione sana non so che fare
    il daflon me l'ha dato il medico..... e se in una settimana non miglioro mi ha dato da fare.... ehm........... ecodopler una cosa del genere

io continuo a credere che gli psicofarmaci mi abbiano spaccato in tutti i sensi , gli effetti collateralòi li sto riscontrando a distanza di mesi

L'avatar di godilia
    Muoversi.......balla re......e stare serena......se ti senti un po ansiosa fai un po di colloqui ocn la psiterapista cosi' non aggravi la situazione...io ultimamente sto diventando sempre piu' curiosa anche verrso l'omeopatia...e lo yoga.
    Io penso che tutti dobbiamo ogni tanto parlare, scaricare si acol movimento che col parlare un po di tossine dal ns corpo.
    I medicinali ch eprendevi anche se al momento ti davano effetti collaterali ..stai tranquilla..il cervello ..si rigenera ..sempre e recupera ..solo in un modo..facendololavor are..si risvilluppano i neuroni ....il problema del cervello è solo il tenerlo a riposo ...
    Quando il cervello ozia non lo accetta eallora inizia arimurignare da solo aprendo gli archivi e f auscire storie passate ..invece ha bisogno di storie nuove.
    Ti sembra strano ma tutto questo c'entra molto con l'alimnetazione e lo stomaco ..lo stomaco assorbe i alumori del cervello...e spesso sfoga in senso di falsa fame.
    Le diete di mantenimento non fanno ingrassare e nemmeno la pasta...certo noncondit con ragu' di cervo
    fanno ingrassare gli spuntini ...a meno che fra gli spuntini ci sono finocchi, caroselli, cetrioli carote....(sono un po' caloriche)..MA SEMPRE INMANIERA MODERATA PERCHE' NONDEVONO ESSERE UN'ABITUDINE.
    Per il gonfiore..bere..bere ..tanta acqua....io nonposso fare a meno di bere e mangiar verdure....sia per il gonfiore allae gambe si aper le emmorroidi sempre all'erta se cambio alimentazione.

L'avatar di godilia
    io continuo a credere che gli psicofarmaci mi abbiano spaccato in tutti i sensi , gli effetti collateralòi li sto riscontrando a distanza di mesi
    ripeto ..e' tutto recuperabile..parlan e conla psicoterapeuta cosi' ti tranquillizzi.

Citazione Originariamente Scritto da godilia
    ripeto ..e' tutto recuperabile..parlan e conla psicoterapeuta cosi' ti tranquillizzi.
    non vado più da un bel pezzo sto bene

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Prenanna prima di andare a letto:
    Io mangio 40g di parmigiano. Sennò fiocchi di latte o Yogurt greco 0 grassi.

Insomma alimenti molto proteici e di digestione lenta.
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    magari se non vuoi mangiare la notte potresti bere molta acqua oppure se prorpio non resisti un bell'yogurt!
    io ho mio cognato che la notte mangia di tutto (è un pozzo senza fondo ) passa dal panino col formaggio alla frutta al gelato e poi al salame...che cchifo
    infatti è grasso come una faina..

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    Prenanna prima di andare a letto:
    Io mangio 40g di parmigiano. Sennò fiocchi di latte o Yogurt greco 0 grassi.

Insomma alimenti molto proteici e di digestione lenta.
    io con i fiocchi di late ci cenavo. figuriamoci se li mangio di prima di andare a letto. divento una balena

L'avatar di claudio285
    macchè, i vitasnella o gli exquisa sono 80-90 kcal/100g.

Ne mangi mezza scatola ti sfamano e prendi le stesse calorie di una tazzona di latte.

L'avatar di godilia
    non vado più da un bel pezzo sto bene
    Infatti ocme detto ieri si va quando si sta bene..semplicemene epr parlare di qualche cosa che ci infastidisce e di cui ciponiamo delel domande.
    Le sue risposte osno sicuramente piu' decisive delle ns....e ti aiuta a scoprire ilmotivo ch epuo' essere vera fame riemdiabile ocn la dieta o volgia di soddisfarsi mentr ela notte siamo svegli apensare.

L'avatar di claudio285
    Cmq la notte si ha una fame fittizia, dovuta a dei particolari processi ormonali legati all'emissione di leptina, se non ricordo male (o forse alla non emissione, visto che la leptina fa cessare l'appetito).

Cmq io quando mi capita mi giro dall'altra parte e mi riaddormento e la fame passa.

Scusate Ot

Citazione Originariamente Scritto da godilia
    Infatti ocme detto ieri si va quando si sta bene..semplicemene epr parlare di qualche cosa che ci infastidisce e di cui ciponiamo delel domande.
    Le sue risposte osno sicuramente piu' decisive delle ns....e ti aiuta a scoprire ilmotivo ch epuo' essere vera fame riemdiabile ocn la dieta o volgia di soddisfarsi mentr ela notte siamo svegli apensare.
    ........non voglio più supporti psicologici godilia perchè le armi ci sono, le spalle larghe anche se ogni tanto le copro ci sono.... quindi

e poi 80 euri circa a seduta non sono pochi e non voglio pesare ancora sui miei per una leggerezza simile

grazie cmq

L'avatar di godilia
    ........non voglio più supporti psicologici godilia perchè le armi ci sono, le spalle larghe anche se ogni tanto le copro ci sono.... quindi

e poi 80 euri circa a seduta non sono pochi e non voglio pesare ancora sui miei per una leggerezza simile

grazie cmq
    ok....l'importante che non pensi piu' che gli psicofarmaci ti abbiano rovinato e non demordi....vivi serena in vista del futuro.

bau
    bau non  è collegato Sani All
    se bevi un bicchiere di latte magro con un cucchiaino di miele prima di andare a nanna...dovrebbe conciliare il sonno... cerca di non svegliarti di notte! e, se ti svegli coi crampi, forse è gastrite... prendi un digestivo antonetto ad esempio...

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    se bevi un bicchiere di latte magro con un cucchiaino di miele prima di andare a nanna...dovrebbe conciliare il sonno... cerca di non svegliarti di notte! e, se ti svegli coi crampi, forse è gastrite... prendi un digestivo antonetto ad esempio...
    ecco proprio quello che serve per svegliarsi la notte con la fame, un cibo ad alto indice glicemico come il miele!
    Mangia qualcosa di proteico, come fiocchi di latte, parmigiano ecc..
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

niente da fare........ la sveglia con la voglia delle sfogliatine non si placa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft