MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo ma...la carne...? è all'interno del forum Sono a dieta...; tempo fa mi avete consigliato di mangiare la acrne a cena ed ho seguito il vostro consiglio....volevo ...
    giulietta143 non  è collegato Sani All

ma...la carne...?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    tempo fa mi avete consigliato di mangiare la acrne a cena ed ho seguito il vostro consiglio....volevo però sapere quante calorie può avere la carne di bovino adulta quella usata per fare le tagliate...avete presente? può andare bene come cena? sui 250 gr.? grazie grazie

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Dipende dal resto della dieta ma 250g mi paiono tantini tantini. Fai 150g.
    I'm on a mission to never agree!

valentin non  è collegato Sani All
    io mangio spesso carne e devo dire che mi sento molto più in forma...la consiglio anche io proprio tanto...

nushina non  è collegato Sani All
    a me piace tantissimo...e non so se sono solo voci di corridoio ma mi hanno detto che le carni bianche sono molto più grasse di quelle rosse...ed in questo caso ben venga mangiare quella di vitello!!ma io sono golosissima di pollo e tacchino???dovr&#242 ; rinunciare perchè sono tanto grasse?
    voi ne sapete qualcosa in più?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft