Questa discussione dal titolo alcool a dieta?!?!? è all'interno del forum Sono a dieta...; volevo farvi una domanda, tutti sanno che durante una dieta bisognerebbe eliminare qualsiasi bevanda alcolica in quanto ...
-
alcool a dieta?!?!?
volevo farvi una domanda, tutti sanno che durante una dieta bisognerebbe eliminare qualsiasi bevanda alcolica in quanto molto caloriche, ma io, che premetto non sono alcolizzato, ma una volta la settimana esco e mi faccio la serata in discoteca con conseguente consumo di 2/3 cocktail. secondo voi quanto rovina la mia dieta settimanale? considerando che sto facendo molto sport?
-
2-3 cocktail ti sbronzano.
Calorie non te le dico che è meglio, ma cmq se sono cocktail sono veramente tante perchè i superalcoolici hanno molte calorie (alcool etilico 7 calorie/grammo).
Non so, fai conto di mangiarti 3 o 4 ciambellone alla Simpson.
I'm on a mission to never agree!
-
sti grandissimi c..... se lo avessi saputo piuttosto mi facevo un pezzo di pizza post discoteca che tanto mi manca piuttosto che i cocktail.... 7 calorie al grammo? cioè un bicchiere diciamo da 200ml vorresti dire che sono 1400 cal? era meglio farsi un piatto di lasagne allora....
-

Originariamente Scritto da
maxforum sti grandissimi c..... se lo avessi saputo piuttosto mi facevo un pezzo di pizza post discoteca che tanto mi manca piuttosto che i cocktail.... 7 calorie al grammo? cioè un bicchiere diciamo da 200ml vorresti dire che sono 1400 cal? era meglio farsi un piatto di lasagne allora....
dipende da quanti grammi di alcool c'è dentro. I superalcolici ne hanno parecchi dentro. Poi i Cocktail conterranno anche sostanze zuccherine.
Vedrai 3 cocktail così a occhio starai sulle 700 kcal almeno. Ci satnno due o tre paste belle calde. Se poi mangi quelle con solo poca sfoglia e la panna anche di più.
-
Eh si sono super calorici! se non erro l'alcool è paragonabile agli zuccheri,ma non vorrei sparare una fesseria!
Pure io li adoro questi cocktail,ma li ho completamente eliminati.
Piuttosto mi bevo una birrettina PICCOLA o un succo di frutta.Così oltre a non sgarrare con la dieta,non mi becco manco la multa se guido
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
certo che fatica stare a dieta..... perchè le cose buone sono così buone? mi rallegra solo la bilancia in questo periodo.... e mi manca tanto la pizza:-(
-

maxforum certo che fatica stare a dieta..... perchè le cose buone sono così buone? mi rallegra solo la bilancia in questo periodo.... e mi manca tanto la pizza:-(
va che la pizza puoi mangiarla,ma con moderazione.io per esempio la amngio solo una volta al mese e con poca mozzarella(altriment i mi gonfia e mi fa male lo stomaco)anche xkè adoro la pizza semplice con su quasi nulla
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-

ladymiao Eh si sono super calorici! se non erro l'alcool è paragonabile agli zuccheri,ma non vorrei sparare una fesseria!
Pure io li adoro questi cocktail,ma li ho completamente eliminati.
Piuttosto mi bevo una birrettina PICCOLA o un succo di frutta.Così oltre a non sgarrare con la dieta,non mi becco manco la multa se guido

la multa è il meno se ti beccano con l'alcool sopra il limite.
-

claudio285 la multa è il meno se ti beccano con l'alcool sopra il limite.
infatti...sono stata ottimista 
un amico x guida in stato di ebrezza...20 punti(tutta la patente insomma...) multa da piu di 400€ e sospensione della patente x 6 mesi...senza contare altro.
succo d'ananas e vai con la sballo
-
e ma io ho la fortuna di avere un amico nella compagnia che non beve e ci fa da autista!:-) vorrei rilassarmi un po con la dieta non mi sto concedendo nulla e sto resistendo bene... solo che avevo una barca di kg in piu e me ne mancano ancora un sacco e non ho voglia di stare in ballo ancora un anno... so che dimagrire velocemente non fa bene ma sto facendo un sacco di sport per sopperire a questo problema... mi mancano ancora 10-11kg e son contento perchè ne ho gia persi 14kg ma comincio a dare i numeri.. per carità non ho attacchi di appettito anche perchè ormai sono abituato e anche se mangio di piu tipo il giorno di pasqua , il mio stomaco si riempie subito, ma ogni tanto ho voglia di mangiarmi qualche schifezza o qualsiasi cosa abbia un sapore decente, le varie bresaole riso bianco petto di pollo, pesce magro ecc mi escono dalle orecchie..... cosa darei per farmi un hamburger..... il fatto è che se lo mangio la pago per una settimana e questo mi tiene controllato..... ho passato una vita così.... diete diete e diete... ingrasso dimagrisco ingrasso dimagrisco.. stavolta è la volta in cui sto ottenendo piu risultati e voglio andare fino in fondo.... ogni tanto poi do un occhiata a qualche foto di quando avevo 18 anni ovvero quando pesavo 69kg e mi da la forza...
-
o un bicchiere di latte+ quello di arancia meccanica
-

ladymiao infatti...sono stata ottimista
un amico x guida in stato di ebrezza...20 punti(tutta la patente insomma...) multa da piu di 400€ e sospensione della patente x 6 mesi...senza contare altro.
succo d'ananas e vai con la sballo

il succo d'ananas di fa vedere altri mondi... so che in alcuni paesi è vietato, in altri addirittura lo sniffano
-

maxforum il succo d'ananas di fa vedere altri mondi... so che in alcuni paesi è vietato, in altri addirittura lo sniffano

occhio al ciuffo...... dell'ananas
-
Mi ricordo di quando uno una volta in una discoteca mi chiese se volevo comprare un "Panoramix"..... mi dissi "Oddio c'hanno invaso i Galli"
-
Claudio ... non dirmi che ti sentivi Giulio Cesare con l'alloro in testa o alla peggio ... il Centurione
-
No la pozione non l'ho presa.....sono come Obelix, ci sono cascato dentro da piccolo e il druido me l'ha proibita
-
Raga' spiegatemi tutto sull'ananas, succo, foglie, torso, albero..........
dicono che fa diamgrire a aiuta la digestione.......... ....e adesso che sento....
-
beh a me hanno chiesto se volevo una pasta e io gli risposi di si pensando ai pasticcini
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum