Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: non riesco a dimagrire..

1. Registrato da
    31/08/2014

Re: non riesco a dimagrire..

Tanta attività fisica e qualche sacrificio
    Ultima modifica di Evoh; 01/09/2014 alle 08:35

2. # ADS
    non riesco a dimagrire..
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    19/11/2014

Ciao, se posso darti un consiglio mangiare trp poco e fare attività fisica fa male. Io ho perso 15 kg in 3 mesi facendo semplicemente un alimentazione corretta senza grosse rinunce e utilizzando dei prodotti a base di erbe prodotti in Italia, ti assicuro che io tengo molto a queste cose e non mi fido. Ma mi sono trovata benissimo, le consulenti sono gentilissime e mi hanno seguita in tutto il persorso chiamandomi ogni 15 giorni per vedere i progressi fatti ho utilizzato delle pillole a base di guaranà e degli sciroppi. Il marchio è sempre in linea consiglio veramente a tutti di provarlo. FARE LA DIETA è DURA PER TUTTI SE POSSIAMO AVERE UN AIUTO IN PIU PERCHE NO . Posso darvi il numero del centro consulenza che ha seguito me, li spediscono fino a casa.

4. Registrato da
    02/01/2015

ciao! io sono una wellness coach, da sempre sono appassionata di alimentazione e cucina, prodotti naturali e naturopatia (e non smetto mai di aggiornarmi in questo campo!) e per me stessa tempo fa ho cercato e provato tantissime diete e prodotti senza risultati o cmq riprendendo sempre tutto... poi ho conosciuto juice plus e con i suoi prodotti ho perso tanti kg e ritrovato forma, benessere e sorriso!!!

da qui ho deciso di mettermi in gioco e ho "completato" i prodotti con un programma a 360° che abbina un'educazione ad una corretta alimentazione, un po di movimento (anche a casa con i miei circuiti bruciagrassi e tonificanti!) e tanto supporto motivazionale tramite chat, telefono e gruppi online dove confrontarsi e, perchè no, fare due chiacchiere tra nuove amiche e compagna di viaggio!

se vuoi saperne di piu scrivimi che ti spiego meglio il mio programma!
    Ultima modifica di anna1401; 13/08/2018 alle 21:34

5. Registrato da
    16/10/2017

Hai mai provato al dieta del minestrone? Personalmente ero molto scettica anche io sulle prima ma se effettuata nel modo corretto, da dei buoni risultati. Non è assolutamente facile è sgarrare è facilissimo anche se dura solo due settimane. È efficacie se devi perdere molti chili. Spero di esserti stata utile, personalmente l'ho provata magari anche qual'un altro qui nel forum può dirti qualcosa a riguardo.
    Ultima modifica di anna1401; 13/07/2018 alle 21:56

6. Registrato da
    20/11/2017
    Ciao a tutte ragazze! Delle volte purtroppo solo i nutrizionisti non bastano, serve molta forza di volontà, e bisogna crederci davvero! Io dopo un mese di dieta salutare ho visto un grande cambiamento non solo estetico (perdita di peso, risgonfiamento etc..) ma anche l'aumento di una forza ed un energia mai avute prima!
    Questo mi ha aiutato a continuare a seguire i miei piani e progetti sulla perdita di peso..ad oggi sono ben 4 mesi e sono arrivata a perdere 8 kg credo che sia perfetto
    Fatemi sapere voi come vi siete trovate ragazze...se volete posso consigliarvi anche qualche piano dietetico che a me ha aiutato.
    Ultima modifica di anna1401; 27/02/2019 alle 13:35

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12