nessuno mi sa dare un consiglio?
ciao a tutti, da qualche giorno sto notando una veloce perdita di peso, fin troppo direi, sto mangiando quello che ho mangiato per tutti i 6 mesi di dieta ma negli ultimi giorni il mio peso varia di 4-5 etti al giorno, non riesco a capire, faccio la stessa dieta e la stessa palestra, spero che sia solo una questione di liquidi che avevo in eccesso , faccio parecchia attività fisica e nelle ultime 3 settimane ho calato un po l'attività aerobica per dedicarmi a quella muscolare in modo da mantenere una certa massa attiva, forse sto bruciando di piu? ma mi sembra un esagerazione , da venerdi scorso ho perso 2,5kg quando ci ho messo a perderne 13 in 6 mesi, il peso mi fa felice ma non voglio perderli troppo alla svelta, l0ho gia fatto una volta l'errore
nessuno mi sa dare un consiglio?
Cambio routine di allenamento, il corpo si riadatta ecc
uno dei principi basilari dell'allenamento: variare
I'm on a mission to never agree!
si adesso diciamo che da 3 settimane ho appunto cambiato l'allenamento, faccio molto piu esercizi muscolari piuttosto che aerobici
E perdi peso.
Ma come ti vedi?
Cioè, lo specchio è più importante della bilancia![]()
I'm on a mission to never agree!
direi bene, cioè rispetto a 3 anni fa che avevo un peso uguale a quello odierno, mi vedo molto piu tonico e benformato nonostante abbia ancora diversi chili da perdere
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||