Questa discussione dal titolo e i polpacci?? dove me li metto?? è all'interno del forum Sono a dieta...; ma.. perchè i polpacci sn cosi difficili da far dimagrire?? i pp delal palestra mi faceva fare ...
-
e i polpacci?? dove me li metto??
ma.. perchè i polpacci sn cosi difficili da far dimagrire?? i pp delal palestra mi faceva fare delgi esercizi stranissimi.. che diceva ' sfibrano' i polpacci.. la mia senzazione è che non è cambiato un cavolo!! ma la corsa li fa ancora piu muscolosi?? devo evitare la salita??
-
I polpacci sono difficili da far dimagrire per il semplice fatto che non li puoi far dimagrire. Ci va pochissimo grasso in quella zona. Dovresti appunto sfibrarli con la corsa lenta stile fondo, ma direi di accontentarti. I polpacci sono hanno muscoli particolarmente sensibili alla genetica di partenza.
I'm on a mission to never agree!
-
ah si????? quindi pure io che ho il polpaccio grosso nn ci posso fare nulla. ok dimagrire e un pò di grasso se ne va...ma a me sa tanto che il mio è più muscolo 
nuuuuuu io voglio cali un pochetto.
che esercizi lo fanno ingrossare? (il muscolo)
-
Il calf, si fa in vari modo, è una macchina. Si può far anche a pesi liberi: Ti metti con le punte dei piedi su una superfice sopraelevata, prendi un manubrio con una mano e con l'altra ti tieni ad un'asta e fai "su e giù".
Ma molti n on ci provano nemmeno a farli perchè sono difficili sia da far crescere che da perdere.
-
ah beh...quindi questi li evito...
ma tipo bici e tappeto??? o step???? pompa il muscolo????
-
di pende dall'intensità. Li farai nella cosiddetta fascia lipolitica, cioè ad una velocità tale da usare i grassi corporei come fonte principoale di energia. Che vuoi che ti facciano.
Certo che se ti fai una decina di km al dì di salita in bici....
-
Cmq il muscolo va "pompato", ma tanto il pompaggio mica rimane. Poi ti sgonfi.
Cioè, ci sono dei trucchetti, ma non funzionano per tutti
-
noooo tipo difficoltà 2 o 3 di cyclette e velocità max 6 ma pendenza da 0 a 3 per il tappeto.
-
eh ma io vedo che sotto poca ciccia c'è tanto muscolo. vabbè che pure quando ero 13 kg meno nn avevo il polpaccio magro..come mia mamma che pesa niente eppure il polpacciotto lo ha
-

Originariamente Scritto da
peperoncino eh ma io vedo che sotto poca ciccia c'è tanto muscolo. vabbè che pure quando ero 13 kg meno nn avevo il polpaccio magro..come mia mamma che pesa niente eppure il polpacciotto lo ha

E infatti il muscolo è sotto la ciccia e lì deve restare, sotta la ciccia, se sei una donna....sempre IMHO
-
eh..tua opinione...però diglielo agli stivali che faticano ad entrare
-
anche tu
anche io lo stesso problema polpacci grossi e caviglie pure..me ne devo fare una ragione perchè qua proprio non so come buttarli giu
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum