Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse... Sett. 17 è all'interno del forum Sono a dieta...; io son stata 1.45 a fare cardio fitness senza ripresa, oggi ero molto carica e la brasiliana ...
-
io son stata 1.45 a fare cardio fitness senza ripresa, oggi ero molto carica e la brasiliana ha continuato a starmi dietro, yuppie
claudio, io vorrei scolpire meglio le braccia, secondo te che esercizi(macchine) devo fare? o pesi? nota bene che non voglio ingrandire nil muscolo, ma prosciugare il lardetto hehehe
ho pappato merluzzo al forno che mi ero portata da casa e verdure in padella con tanto olio (cipolle, peperonci, melanzane e zucchine)
ah beneeee
-

Originariamente Scritto da
meggy
io son stata 1.45 a fare cardio fitness senza ripresa, oggi ero molto carica e la brasiliana ha continuato a starmi dietro, yuppie
claudio, io vorrei scolpire meglio le braccia, secondo te che esercizi(macchine) devo fare? o pesi? nota bene che non voglio ingrandire nil muscolo, ma prosciugare il lardetto hehehe
ho pappato merluzzo al forno che mi ero portata da casa e verdure in padella con tanto olio (cipolle, peperonci, melanzane e zucchine)
ah beneeee
Meggy, con tutto il cardio che fai e con la dieta che fai non ingrosserai di un millimetro, stai sicura. Sarei curioso di capire quante calorie mangi al giorno.
per le braccia fai gli esercizi per le braccia. I curl (o coi manubri o con la macchina o ai cavi) e i tricipiti (la macchina - quella che devi tirare in giù, non ricordo come si chiama - o pesi liberi. A me piace il french press, quello col bilancere storzato in cui ti sdrai sulla panca....insomma difficle da spiegare a parole, fattelo insegnare dall'istruttrice).
I'm on a mission to never agree!
-

claudio285
e i tricipiti (la macchina - quella che devi tirare in giù, non ricordo come si chiama
lat machine
-
claudio, non lo so quante calorie mangio, xo' penso che da due settimane ho perso un po' di peso, cioè da quando vado in palestra, anche xchè ho smesso col cappuccino etc, non lo so, mi vedo piu magra (per modo di dire..) ma non mi son piu' pesata
non lo so' quante cALorie mangio al giorno, sicuramente credo piu' di 1500 hehehe
-
x le braccia ora mi fanno fare quella che impugni largo e stai a sedere e si incrociano le due sbarre (penso sia x le spalle)
poi quella che stai a sedere e chiudi con gli avambracci
poi il percorso step dove ci son varie macchine che fai su e giu e apri e chiudi con le braccia
ma i pensi non so.. come si fanno? quanti kg???
-

peperoncino
lat machine

no, quella è per i dorsali
-

meggy
claudio, non lo so quante calorie mangio, xo' penso che da due settimane ho perso un po' di peso, cioè da quando vado in palestra, anche xchè ho smesso col cappuccino etc, non lo so, mi vedo piu magra (per modo di dire..) ma non mi son piu' pesata
non lo so' quante cALorie mangio al giorno, sicuramente credo piu' di 1500 hehehe

eh, ma le calorie contale però...
se ti vedi più magra bene, è quello l'importante, al di là del peso.
-

meggy
x le braccia ora mi fanno fare quella che impugni largo e stai a sedere e si incrociano le due sbarre (penso sia x le spalle)
poi quella che stai a sedere e chiudi con gli avambracci
poi il percorso step dove ci son varie macchine che fai su e giu e apri e chiudi con le braccia
ma i pensi non so.. come si fanno? quanti kg???
i kg dipendeono dalle ripetizioni. Se ne vuoi fare molte devi mettere un peso che ti permetta di farne molten con una buona esecuzione. Un peso piccolo insomma.
-

claudio285
no, quella è per i dorsali
quella che devi tirare giù....quella conosco
ahahahah
-
claudio, non lo so come posso fare a contare le calorie, boh...
-
buon pomeriggio.....non mi sento molto bene, dopo pranzo ho ingurgitato 1/4 di torta con le pere.....bleah...cio è buona ma......che dolor de panza....
io non so perchè lo faccio!
-
ciao bella lisi,
mi sembri me quando abuso col vino
-
-
io lady come te, ma bevo anche troppo vino quando si fa caciara, da buona toscana
-
-
scusa lady, ma io non capisco una cosa.. se sgarri alle feste, lo fai x gola???
-
Ehm, si! 
Perchè comunque ovviamente i menù festivi mi piacciono un sacco, tutte cose buone ed invitanti ecc...
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
ehhe come a me il vino buono hehehe
-
Esattamente, ma credo che non si possa passare tutta la vita a privarsi di questi piccoli piaceri 
Poi che non diventi una regola,però...
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
ragazze e ragazzi, chi mi spiega come mai le donne di colore anche se obese hanno raramente la cellulite???
hanno dei muscoli.. beate.. se fossi come beyoncè cioè un po in sovrappeso ma con quei muscoli alle gambe me ne sbatterei hehehe
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum