Questa discussione dal titolo Ritorniamo nella fossa delle leonesse... Sett. 17 è all'interno del forum Sono a dieta...; amici e amiche
inizio io oggi la settimana, sono ben carica, nel weekend ho fatto corsa, camminate ...
-
Ritorniamo nella fossa delle leonesse... Sett. 17
amici e amiche
inizio io oggi la settimana, sono ben carica, nel weekend ho fatto corsa, camminate in collina e sul mare, e mi son limitata nel cibo, a parte sabato sera che mi son mangiata come antipasto terrina di vitello falone biologico e maiale e poi taglliata di vitello falone biologico con rucola e grana e 2 bicchieri di vino (beh uno sgarro a settimana [che poi tanto sgarro non è ] si puo' anche fare.. sabato non ero andata in palestra e ho fatto in tutto (tra mattina, pomeriggio e dopo cena) 24 km (li ho contati con contapassi)... quindi avevo voglia di magnà
ieri mattina ero al mare, si stava così bene, son pure nera hehe
vi auguro buonissima settimana e dieta!
-
buongiorno a tutti 
io al contrario di meggy nel week end mi sono data alla pazza ciccia
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
Bonjour amiche!
Un salutino veloce prima di mettermi in marcia!
Anche il mio we è stato bello: è venuta a trovarmi un´amica dall´Italia con suo marito e siamo andati in giro sabato e domenica... magnato abbiamo pure
però almeno sabato mattina con Frankino siamo andati a fare jogging, mentre gli altri dormivano ancora... stamattina volevo andare, ma ieri sera siamo stati al greco a magnare e mi veniva ancora su il tsatziki, quindi ho evitato di fare delle corse...
vado o stasera o domattina!
A dopo!!
pciù!
-
Buongiorno a tutte!!!!
Buon inizio settimana...Anch'io weekend sgarroso, ho dimenticato di pesarmi ieri
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
Tutte in vacanza oggi???
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
-
-

Originariamente Scritto da
lady85
Eccome se fai bene!! Avessi avuto i giorni l'avrei fatto anch'io

Starò a casa il 30 perchè l'azienda chiude

Quindi mini vacanza di 4 giorni

Buongiorno Mirj

Tutto bene???
ah ecco sì ho visto che anche qui il ponte del 30 aprile è molto sentito
tutto bene: è già la seconda domenica di fila che metto il costume (parlare di abbronzatura però è prematuro, essendo io di carnagione purtroppo molto chiara)
-

mirjam64
ah ecco sì ho visto che anche qui il ponte del 30 aprile è molto sentito
tutto bene: è già la seconda domenica di fila che metto il costume (parlare di abbronzatura però è prematuro, essendo io di carnagione purtroppo molto chiara)
a me mi fanno lavorare il 30
sigh
-
io ho recuperato con l'alcool tutto quello che nn ho mangiato
-
Buongiorno a tutte/i
Week end in cui ho sgarrato....... e quando mai????
“Non discutere mai con un idiota, ti fa scendere al suo livello e ti batte per
esperienza.''
-
per me invece nessun ponte e nessuna vacanzina...
miracolosamente mi hanno dato il 25 aprile libero...sono due anni che non faccio quelle meravigliose gite fuori porta...
-
io lavoro il 24 notte...il 25 andrei in spiaggia se volessi, ma...prova costume NO! e tornerò a casa alle 8 di mattina quindi mi sa che lo passerò a letto. il 30 idem..mi sa che lavoro anche quella sera!
ma io mi diverto al lavoro
-
ma te vero che lavoro fai che fai gli orari più brutti dei miei?
-
son appena tornata di palestra
ah mi sento proprio bene
ho fatto il mio dovere
ora mangio prosciutto cotto, bietole lesse e un pezzettino di caprice de dieux
voi che pappate?
-

ginevra84
ma te vero che lavoro fai che fai gli orari più brutti dei miei?

lavoro in discoteca
-
io pappato la pasta con "soffritto" di carota e cipolla...e per la palestra aspetto le 18
-
-

ginevra84
fai la cubista?

cmq...condoglianze.. .

no no...tutt'altro!!!!
ma alla fine ci andrei lo stesso...quindi nn mi pesa per niente..a parte che mi risulta più pesante lavorandoci (e ti dico che nn faccio nulla) che andandoci da cliente.
ma quel posto mi piace, è la mia seconda casa..e farmi dalle 23 alle 7 (poi dipende, possono essere le 6 o le 8) nn mi costa troppo, tranne che se bevo troppo come sabato poi la domenica è devastante
-
ma quindi che fai in discoteca? hehe son curiosa ora..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum