Questa discussione dal titolo Tonificare e dimagrire : IDROBIKE!!! è all'interno del forum Sono a dieta...; Ciao ragazzi
io ho dei problemi di gonfiore e ritenzione , che non riesco a risolvere con ...
-
-
ciao asia, l'anno scorso lo faceva mia sorella che poverina dopo la gravidanza (6 anni fa) non è riuscita a tornare come era prima. di certo poi tra lavoro e famiglia non ha molto tempo per fare la dieta o per fare sport...cmq due o tre volte la settimana andava a fare questa cosa...e ti dirò che i risultati si vedevano. mi diceva però che si fatica come le bestie...
avevo anche io di iscrivermi...ma poi lavoro, uni e idrobike non si conciliavano bene 
cmq credo che oltre allo sgonfiarti contribuisca anche al rassodamento e snellimento...ma non so se ne hai bisogno
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
beh sì è anche il titolo del 3d...io pensavo di aver scoperto l'acqua calda
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-
io anni fa facevo spinning 5 giorni su 7, l'ho fatto per quasi due anni, pero' non dimagrivo, solamente non avevo cellulite ed ero piu tonica
non so se idrobike sia tipo spinning come risultato, cmq in bocca al lupooo
-
voglio perdere solo un paio di chili ma non sono grossa
sono normopeso è il gonfiore che mi urta ho la pelle tesa adirittura
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
-
possibile che nessuno di voi abbia fatto idrobike
?
-
dvi bere.
In generale l'attività in acqua aiuta contro la cellulite, non so perchè però...è una cosa che ho semplicemente constatato
I'm on a mission to never agree!
-
Ciao Asietta!!Io non l'ho mai provata, effettivamente... Quindi esperienza diretta non ti so dire, ma la nostra segretaria l'ha fatta... Ha detto che si sentiva più tonica, come dimagrimento non saprei perchè lei non ci badava...
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
-
-

Originariamente Scritto da
AsiaArgento86 e come che sei un uomo

(esente da cellulite quindi per tua fortuna

e mia sfortuna

)
non ne ho tantissima ma cavolo non riesco a farla andar via se così non va allora .........

allora..........

No ma l'ho costatato perchè la prima cosa che guardo in una donna è il sedere, anche se stiamo uno di fronte all'altra.....nomn chiedermi come faccio perchè è un segreto
-
-
No, solo acqua, senza zucchero
-

Originariamente Scritto da
claudio285 No, solo acqua, senza zucchero

acqua e coloranti 
siamo ot
ma allora te hai fatto idro..... molto faticosa?
-
No, se vado in piscina nuoto altrimeni palesta o corsa. Vado sul classico
-
-
La idrobike è una moda...coadiuva il fascino della piscina alla cyclette è marketing.
Per dimagrire devi far si che nel tuo organismo avvengano determinati processi biologici.
Se ti dicessi che range ottini in frequenza cardiaca, tu che mi rispondi?
La tua insegnante ti misura le frequenze?
Altra cosa, non è il troppo a fare la differenzama la qualità. Allenarsi tutti i giorni non porta grandi risultati, se non quelli dell'aumento del cortisolo e di un sovrallenamento.
Esistono programmi per dimagrire che partono da 4 minuti fino a 15 dopo 2 mesi.
Io li uso igni 2-3 volte all'anno e non credo di aver problemi di definizione.
Bisogna ciclizzare, ed "ingannare" il copro...altrimenti diviene tutto "habituè".
Per le signorine in cerca del bel fondo schiena (scusate il termine) mi dispiace per voi ma il miglior esercizio rimane sempre e solo lo squat.
Lo so che molti lo evitano come la peste, e sono anche perchè : è faticoso!!
Però è il Re degli esercizi, e ti va lavorare bene tutto il corpo, dalla testa ai piedi, aumenta il testosterone anche nelle donne e contribuisce alla lipolisi.
Alessandro
Alessandro Cosimetti
Blog : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Web site : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e-mail : xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum