Infatti non è una dieta sana come Russel sostiene...non ci sono proteine, ed è troppo sbilanciata sui carboidrati...
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
Infatti non è una dieta sana come Russel sostiene...non ci sono proteine, ed è troppo sbilanciata sui carboidrati...
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
ma la dieta sana ed equilibrata....quale sarebbe?
tipo...a colazione cosa bisognerebbe mangiare? e a pranzo? e a cena? quando è meglio mangiare carboidrati e quando le proteine? e negli spuntini?
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
questo tipo di dieta oltre che essere estrememente sana nel senso che e' composta di alimenti naturali ricchi di fibre, grassi polinsaturi, vitamine e carboidrati a basso indice glicemico e' anche ricca di proteine.
Le carni non le mangio da ormai quasi dieci anni perche' sono convinto favoriscano i tumori.
Assumo tutte le proteine che il fisico necessita tramite pesce, lenticchie, fagioli, fave, farro, cacao, cereali, noci, broccoli, latte e una moltitudine di altri prodotti naturali.
Vorrei precisare che la distirbuzione dei cibi durante la giornata e' a piacimento. Se vi fa schifo lo yougurt a mezzogiorno potete benissimo mangiare pasta, pesce, frutta e verdura o altro. I carboidrati e' meglio assumerli durante il giorno e alla sera privilegiare proteine frutta e verdura.
mah, secondo me di fibre ne mangi troppe. Beato a te che c'hai "l'intestino de fero". Ma occhio, perchè le fibre sono un'arma a doppio taglio.
Io c'ho la Sindrome dell'Int. irritabile. Mangio un giorno la tua dieta e mi ricoverano per disidratazione da tanto me la farei sotto
Non è ricca di proteine, ma povera. Dovresti aggiungere chiare d'uovo qua e là, e cereali+legumi fissi, cioè mangiati tutti i giorni.
Poi tutto quel latte....
Credimi, che le vedo a occhio ormai la quantità di pro![]()
I'm on a mission to never agree!
Una dieta ricca di fibre e' tutta salute, certo non tutti hanno la fortuna di avere uno stomaco come il mio![]()
Cereali e legumi sono fissi e il latte lo bevo solo di mattina.
Sono anni che seguo la dieta e ti assicuro che proteine e ferro non mi mancano.
loro ti hanno chiesto in base a cosa la reputi oggettivamente una dieta sana... non sul tuo caso in specifico
ma io poi non capisco...perchè ; bisogna avere la presunzione di sapere che è la dieta perfetta?
ma perfetta de chè?
Questi sono gli ingredienti che solitamente si alternano sulla mia tavola durante la settimana : salmone, sardine, tonno, aringhe, olio d'oliva, basilico, pasta, riso, peperoncino, broccoli, cavolfiori, aglio, pomodoro, prugne, arance, mele, noci, fragole, mango, farro, cereali, pere, miele, cacao, caffe, latte, fagioli, lenticchie, spinaci, banane,fragole, uva, limone, mandorle, yogurt, fagiolini, melanzane, carote, muesli, nocciole, miele, pesto, zucca, barbabietole, piselli, ceci, funghi, prezzemolo, cipolla, fave, lattuga.
Qesti ingredienti sono considerati da qualsiasi esperto nutrizionista che si rispetti ESTREMAMENTE SANI.
guarda...la mia dieta comprende i tuoi stessi ingedienti...con l'aggiunta della carne.
quindi anche la mia dieta è estremamente sana...no?
io non me ne intendo...ma non credo che basti elencare gli ingredienti per dire se è una dieta sana o meno...
Non ti ho elencato solo gli ingredienti ti ho anche detto come li distribuisco durante la giornata.
Ti ho anche detto che a mezzogiorno non sei tenuta a mangiare yougurt ma ti puoi tranquillamente fare un bel piatto di pasta o altro.
Comunque SI , anche la tua dieta e' sana....
la mia pero' e' ESTREMAMENTE sana perche' non mangio la CARNE![]()
Scherzo !!!![]()