Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 66
Questa discussione dal titolo Dieta sana è all'interno del forum Sono a dieta...; Infatti non è una dieta sana come Russel sostiene...non ci sono proteine, ed è troppo sbilanciata sui ...
    L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani Young
    Infatti non è una dieta sana come Russel sostiene...non ci sono proteine, ed è troppo sbilanciata sui carboidrati...
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani Prof
    ma la dieta sana ed equilibrata....quale sarebbe?
    tipo...a colazione cosa bisognerebbe mangiare? e a pranzo? e a cena? quando è meglio mangiare carboidrati e quando le proteine? e negli spuntini?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84 Visualizza Messaggio
    ma la dieta sana ed equilibrata....quale sarebbe?
    tipo...a colazione cosa bisognerebbe mangiare? e a pranzo? e a cena? quando è meglio mangiare carboidrati e quando le proteine? e negli spuntini?
    è la domanda da un miliardo.

Di certo posso dirti che se fai attività fisica prima e dopo è meglio assumere prima carboidrati a lenta assunzione + proteine e dopo carboidrati a veloce assunzione +proteine, ed evitare i grassi.
    I'm on a mission to never agree!

russelpro Ospite
    questo tipo di dieta oltre che essere estrememente sana nel senso che e' composta di alimenti naturali ricchi di fibre, grassi polinsaturi, vitamine e carboidrati a basso indice glicemico e' anche ricca di proteine.
    Le carni non le mangio da ormai quasi dieci anni perche' sono convinto favoriscano i tumori.
    Assumo tutte le proteine che il fisico necessita tramite pesce, lenticchie, fagioli, fave, farro, cacao, cereali, noci, broccoli, latte e una moltitudine di altri prodotti naturali.
    Vorrei precisare che la distirbuzione dei cibi durante la giornata e' a piacimento. Se vi fa schifo lo yougurt a mezzogiorno potete benissimo mangiare pasta, pesce, frutta e verdura o altro. I carboidrati e' meglio assumerli durante il giorno e alla sera privilegiare proteine frutta e verdura.

L'avatar di claudio285
    mah, secondo me di fibre ne mangi troppe. Beato a te che c'hai "l'intestino de fero". Ma occhio, perchè le fibre sono un'arma a doppio taglio.

Io c'ho la Sindrome dell'Int. irritabile. Mangio un giorno la tua dieta e mi ricoverano per disidratazione da tanto me la farei sotto

Non è ricca di proteine, ma povera. Dovresti aggiungere chiare d'uovo qua e là, e cereali+legumi fissi, cioè mangiati tutti i giorni.
    Poi tutto quel latte....

Credimi, che le vedo a occhio ormai la quantità di pro

L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da russelpro Visualizza Messaggio
    questo tipo di dieta oltre che essere estrememente sana
    Da cosa deduci che è ESTREMAMENTE sana??? Su quali basi dici questo?
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

russelpro Ospite
    Una dieta ricca di fibre e' tutta salute, certo non tutti hanno la fortuna di avere uno stomaco come il mio
    Cereali e legumi sono fissi e il latte lo bevo solo di mattina.
    Sono anni che seguo la dieta e ti assicuro che proteine e ferro non mi mancano.

meggy non  è collegato Sani Advanced
    loro ti hanno chiesto in base a cosa la reputi oggettivamente una dieta sana... non sul tuo caso in specifico

L'avatar di ginevra84
    ma io poi non capisco...perch&#232 ; bisogna avere la presunzione di sapere che è la dieta perfetta?
    ma perfetta de chè?

L'avatar di lady85
    lady85 non  è collegato Sani Expert
    ma io poi non capisco...perchè bisogna avere la presunzione di sapere che è la dieta perfetta?
    ma perfetta de chè?
    Ginevrina, mai stata tanto d'accordo con te!!
    -Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da lady85 Visualizza Messaggio
    Ginevrina, mai stata tanto d'accordo con te!!
    ciao ladyna

russelpro Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da metalindian Visualizza Messaggio
    Da cosa deduci che è ESTREMAMENTE sana??? Su quali basi dici questo?
    Questi sono gli ingredienti che solitamente si alternano sulla mia tavola durante la settimana : salmone, sardine, tonno, aringhe, olio d'oliva, basilico, pasta, riso, peperoncino, broccoli, cavolfiori, aglio, pomodoro, prugne, arance, mele, noci, fragole, mango, farro, cereali, pere, miele, cacao, caffe, latte, fagioli, lenticchie, spinaci, banane,fragole, uva, limone, mandorle, yogurt, fagiolini, melanzane, carote, muesli, nocciole, miele, pesto, zucca, barbabietole, piselli, ceci, funghi, prezzemolo, cipolla, fave, lattuga.

Qesti ingredienti sono considerati da qualsiasi esperto nutrizionista che si rispetti ESTREMAMENTE SANI.

L'avatar di ginevra84
    guarda...la mia dieta comprende i tuoi stessi ingedienti...con l'aggiunta della carne.
    quindi anche la mia dieta è estremamente sana...no?
    io non me ne intendo...ma non credo che basti elencare gli ingredienti per dire se è una dieta sana o meno...

L'avatar di claudio285
    guarda...la mia dieta comprende i tuoi stessi ingedienti...con l'aggiunta della carne.
    ...e le gocciole

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285 Visualizza Messaggio
    ...e le gocciole
    le ho abbadonate da un paio di giorni...colpa tua che mi fai sentire in colpa

L'avatar di claudio285
    le ho abbadonate da un paio di giorni...colpa tua che mi fai sentire in colpa

meggy non  è collegato Sani Advanced
    Questi sono gli ingredienti che solitamente si alternano sulla mia tavola durante la settimana : salmone, sardine, tonno, aringhe, olio d'oliva, basilico, pasta, riso, peperoncino, broccoli, cavolfiori, aglio, pomodoro, prugne, arance, mele, noci, fragole, mango, farro, cereali, pere, miele, cacao, caffe, latte, fagioli, lenticchie, spinaci, banane,fragole, uva, limone, mandorle, yogurt, fagiolini, melanzane, carote, muesli, nocciole, miele, pesto, zucca, barbabietole, piselli, ceci, funghi, prezzemolo, cipolla, fave, lattuga.

Qesti ingredienti sono considerati da qualsiasi esperto nutrizionista che si rispetti ESTREMAMENTE SANI.
    concordo ingredienti sani, come anche la carne, xo' tutto bisogna vedere anche le quantità scusa e i condimenti
    se ci metti 2 litri d'olio o friggi certe cose allora non è una dieta...

russelpro Ospite
    quindi anche la mia dieta è estremamente sana...no?
    io non me ne intendo...ma non credo che basti elencare gli ingredienti per dire se è una dieta sana o meno...
    Non ti ho elencato solo gli ingredienti ti ho anche detto come li distribuisco durante la giornata.
    Ti ho anche detto che a mezzogiorno non sei tenuta a mangiare yougurt ma ti puoi tranquillamente fare un bel piatto di pasta o altro.

Comunque SI , anche la tua dieta e' sana....
    la mia pero' e' ESTREMAMENTE sana perche' non mangio la CARNE

Scherzo !!!

russelpro Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da meggy Visualizza Messaggio
    concordo ingredienti sani, come anche la carne, xo' tutto bisogna vedere anche le quantità scusa e i condimenti
    se ci metti 2 litri d'olio o friggi certe cose allora non è una dieta...
    Meggy per i condimenti rigorosamente un filo d'olio extravergine d'oliva

L'avatar di ginevra84
    Non ti ho elencato solo gli ingredienti ti ho anche detto come li distribuisco durante la giornata.
    Ti ho anche detto che a mezzogiorno non sei tenuta a mangiare yougurt ma ti puoi tranquillamente fare un bel piatto di pasta o altro.

Comunque SI , anche la tua dieta e' sana....
    la mia pero' e' ESTREMAMENTE sana perche' non mangio la CARNE

Scherzo !!!
    la mia, ti dirò è estramamente gustosa

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.