Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
ma no, non può succedere. Al limite quando inizi a fare palestra sali di un paio di kg, ma meglio così. Questo ti aumenterà il metabolismo e ti aiuterà a dimagrire.
Cmq mettere massa e dimagrire insieme non si può, è una cosa che capita giusto ai superprincipianti, ma dura molto poco. Finchè dura approfittane e non ti pesare![]()
I'm on a mission to never agree!
ho paura che mi vengano le cosce muscolose tipo giocatori di calcio
che schifo
ma va...le cosce da giocatore di calcio vengono solo ai giocatori di calcio
I'm on a mission to never agree!
il tipo non vuole pubblicizzare proprio nulla![]()
ho solo detto che io non mangio carne non ho detto che chi la mangia deve per forza morire.
(Mia nonna e' morta a 93 anni mangiando carne bevendo fiaschi di vino fumandosi un pacchetto di sigarette e sbranandosi un barattolo di nutella al giorno)
Resta il fatto che a TITOLO PERSONALE sono convinto che cibarsi di animali morti possa favorire la nascita di tumori specie se si ha una predisposizione genetica.
Sempre a TITOLO PERSONALE sono convinto che i cibi naturali siano i piu' indicati per il corretto funzionamento e nutrimento delle nostre cellule.
La carne, specie quella cotta alla brace mezza bruciata, oppure quella al sangue o quella poco cotta che fermenta all'interno del nostro stomaco, ma in generale tutte le carni, non siano l'alimento piu' adatto per il perfetto funzionamento del nostro corpo.