MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 66 di 66
Questa discussione dal titolo Dieta sana è all'interno del forum Sono a dieta...; Originariamente Scritto da meggy sinceramente mi vedo che sto meglio da quando vado in palestra ma quando ...
    L'avatar di metalindian
    metalindian non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da meggy
    sinceramente mi vedo che sto meglio da quando vado in palestra
    ma quando sento dire "peso 50, 52 etc" io mi impanico
    il peso è relativo...fregatene del peso...l'importante è che ti vedi bene allo specchio!
    Nessuno è morto finchè non è sepolto!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    si ma non vorrei salire un giorno sulla bilancia e pesare 65.. capisci??? cioè ho paura che ingrasso e divento grassa con piu muscoli, ma sempre cmq grassa
    ma no, non può succedere. Al limite quando inizi a fare palestra sali di un paio di kg, ma meglio così. Questo ti aumenterà il metabolismo e ti aiuterà a dimagrire.

Cmq mettere massa e dimagrire insieme non si può, è una cosa che capita giusto ai superprincipianti, ma dura molto poco. Finchè dura approfittane e non ti pesare
    I'm on a mission to never agree!

meggy non  è collegato Sani All
    ho paura che mi vengano le cosce muscolose tipo giocatori di calcio
    che schifo

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    ma va...le cosce da giocatore di calcio vengono solo ai giocatori di calcio
    I'm on a mission to never agree!

russelpro Ospite
    cmq non è vegetarianista... io lo son stata 16 anni e vegetariana x me è non mangiare nè carne nè pesce, cmq non capisco cosa voglia pubblicizzare il tipo
    il tipo non vuole pubblicizzare proprio nulla
    ho solo detto che io non mangio carne non ho detto che chi la mangia deve per forza morire.
    (Mia nonna e' morta a 93 anni mangiando carne bevendo fiaschi di vino fumandosi un pacchetto di sigarette e sbranandosi un barattolo di nutella al giorno)
    Resta il fatto che a TITOLO PERSONALE sono convinto che cibarsi di animali morti possa favorire la nascita di tumori specie se si ha una predisposizione genetica.
    Sempre a TITOLO PERSONALE sono convinto che i cibi naturali siano i piu' indicati per il corretto funzionamento e nutrimento delle nostre cellule.
    La carne, specie quella cotta alla brace mezza bruciata, oppure quella al sangue o quella poco cotta che fermenta all'interno del nostro stomaco, ma in generale tutte le carni, non siano l'alimento piu' adatto per il perfetto funzionamento del nostro corpo.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    almeno fino a quando riuscirò a trovare un altro lavoro starò con voi a scassarvi i maroni. Poi chi lo sa, se mi tocca emigrare non mi vedrete più.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft