Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo Buon giorno a tutti!!! ho bisogno di un consiglio è all'interno del forum Sono a dieta...; sono 5 mesi che ho cambiato modo di alimentarmi cioè mangio insalata e riso integrale a pranzo ...
    Anirbas non  è collegato Sani New

Buon giorno a tutti!!! ho bisogno di un consiglio

sono 5 mesi che ho cambiato modo di alimentarmi cioè mangio insalata e riso integrale a pranzo e insalata e carne o uova o fiocchi latte a cena, sono dimagrita di 7 kg. Noto però che le gambe non sono poi così asciutte anzi! mi è stato consigliato un termogenico cosa mi consigliate? Vi ringrazio di cuore...

meggy non  è collegato Sani Advanced
    ciao, scusami ma chi ti ha dato sta razza di dieta??? per dimagrire bisogna:
    1) avere un'alimentazione bilanciata (ma non decisa così a caso o in base alle pubblicità della tv)
    2) variare gli alimenti e verificarne le quantità
    3) fare molto sport

ti chiedo:
    1) chi ti ha dato sta dieta?
    2) fai sport?

cmq welcome to the forum^__^

Ciao

questa dieta è di una dottoressa di un centro estetico, non faccio attività sportiva...

scusa... dottoressa centro estetico..?? o estetista???
    non facevi prima ad andare da un vero e proprio dietologo??? scusa non voglio attaccarti, ma mi sembra strano che un dottore che si rispetti lavori in un centro estetico, dove di solito si fa marketing e si vendono prodotti (creme, massaggi, lampade.. etc) e non informazione e si prescrive una dieta in base ad analisi scrupolose etc

che mi dici?

ps= nota che non sono arrogante con te, sono diretta in genere e mi fa piacere, come spero a te, confrontarmi sul forum, senza offendere naturalmente

Ps

a colazione mangio latte ps 150 ml. e 40 gr. fiocchi avena, la quantità del riso è di 120 gr. dell'insalata 250 gr. a pasto, carne 200 gr. o uova 2 o fiocchi latte 200 gr. 2 cucchiai olio al giorno e due frutti....

pss

scusa... dottoressa centro estetico..?? o estetista???
    non facevi prima ad andare da un vero e proprio dietologo???

è bene ciò che mi dici ma ero fissata che dovevo andare in quel centro e ci sono andata e ti assicuro che ho speso anche dei soldini...

Scusami ma ora devo andare, tornerò più tardi per continuare questa discussione e per avere dei consigli ciao a dopo.

cmq non hai risposto alla mia domanda..
    io prima che uno si spacci x dottore in un centro estetico vorrei vedere minimo minimo la laurea in medicina, scienze nutrizionali et similia... poi non basta cmq quello....
    cioè non capisco.. spendi i soldi e li vai a dare a casacciO???

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da Anirbas Visualizza Messaggio
    questa dieta è di una dottoressa di un centro estetico, non faccio attività sportiva...
    senza attività fisica dimagrisci poco, male, rimani flaccida e la dieta a lungo non la reggi.

Fai una dieta che possibilmente contenga anche proteine e grassi, non solo fibre e carbodrati, iscriviti in una palestra e fatti dare un programma da dimagrimento....e cambia centro estetico, da retta.
    I'm on a mission to never agree!

rispondo a meggy

Citazione Originariamente Scritto da meggy Visualizza Messaggio
    cmq non hai risposto alla mia domanda..
    io prima che uno si spacci x dottore in un centro estetico vorrei vedere minimo minimo la laurea in medicina, scienze nutrizionali et similia... poi non basta cmq quello....
    cioè non capisco.. spendi i soldi e li vai a dare a casacciO???
    forse hai ragione ma indossava un camice con un tesserino che specificava chi era e cosa faceva, mi ha fatto una visita completa di cui anche analisi sangue e urine, BIA, forse mi sono fidata troppo?... le estetiste del centro pensano a fare altri trattamenti a cui mi sono sottoposta e devo dire che qualche risultato c'è stato anche se non sono proprio soddisfatta.

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani Young
    ma guarda che perdere peso è una cosa molto semplice.

Devi semplicemente aumentare l'attività fisica. Questo automaticamente renderà le calorie spese ppiù grandi di quelle che assumi, e perciò dimagrirai.

I trattamenti non servono a nulla, perchè non fanno spendere calorie. A me n che non fai una liposuzione. Ma anche questa non serve per dimagrire, ma solo per ridurre gli accumuli sottocutanei. Il grasso cmq resta, amenoche non si sia già dimagriti.
    I'm on a mission to never agree!

magari potessi fare una liposuzione....comun que è chiaro devo muovermi di più... devo perdere 4 kg e sono proprio stanca..sembra che non riesco più ad essere così brava con il cibo, ogni tanto mi lascio andare e quindi...il mio peso è fermo lì da un po di tempo ormai...

dai coraggio, 4 kg son pochi
    se vai in palestra li perdi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.