ciao bella....io devo trovare al piu' presto una buona massaggiatrice perchè tra sedere e gambe, in quanto a cellulite, faccio spavento!
ciao amiciiii e amicheeee
venerdi pomeriggio mi son comprata somatoline in bustine heheh ma secondo voi funziona un pochino anche per prevenirla la cellulite^??? c'è scritto sopra dii fare il trattamento x massimo 2-3mesi
questo weekend la ricarica non mi ha fatta stare bene, avevo una pancia gonfissima e poi mi sembrava di vedermi la cellulite di nuovo alla luceda oggi rinizio con metabolica e palestra
che bello spero ci siano poche persone in palestra oggi
yuppieee
baciioni a tutti voi
ciao bella....io devo trovare al piu' presto una buona massaggiatrice perchè tra sedere e gambe, in quanto a cellulite, faccio spavento!
ciao lisetta, io volevo comprarmi qualcosa e ho comprato somatoline hehehe spero che male non faccia![]()
la pancia gonfia in ricarica è inevitabile. Durante la settimana mangi solo carne e grassi, cioè cose poco voluminose e che non fer,entano perciò avrai msempre l'addome bello piatto. Poi aumenti di molto i carboidrati che gonfiano, fermentano e danno ritenzione. A me mi sembra di essere incintoOriginariamente Scritto da meggy
![]()
I'm on a mission to never agree!
hehehe
meno male
io oggi mangio insalatina mista bonduelle e poi baccalà fatto al vapore (e ci metto limone e olio a crudo)
anfcora nonj son stata in palestra x casini sul lavoro
(tanto x cambiare...)
uh dio..altra settimana di dieta...e posso dire che ieri ho sgarrato alla grande in cibo! e soprattutto alcolici...questo ponte lunghissimo mi è deleterio![]()
ma no, anzi. Se fai attività fisica tipo meggy o me certi eccessi hanno qualcosa di positivo, tranne per l'alcool.Originariamente Scritto da peperoncino
eh ma vedi, oggi nn posso andare, domani è chiusa..tornerò mercoledì!
vabbè dai..sto ballando molto in questi giornifa lo stesso
![]()
Originariamente Scritto da peperoncino
ti prego non mi parlare di ballare![]()
dance dance danceOriginariamente Scritto da claudio285
![]()
Io ho mangiato un panino arabo immondo. Dopodichè mi sono dato alla pazza gioia, prima quasi vomitare in casa d'estranei e girare mezzo nudo urlando in piena notte
Uno sgarro ogni tanto, ma fatto bene![]()
Naturalmente tutto questo riusciendo con abilità ad evitare accuratamente tutte le possibili sc***eOriginariamente Scritto da claudio285
Sembrsavo Ned Flanders in acido, tranne per gli occhiali![]()
ahahahaah![]()
ehm..io pizza, toast, mozzarelline...tanti tanti spritz....e venivo da serate in disco dove ho bevuto molto ...dio...sono un'ubriacona in dieta![]()
Ciao beleZZe
Da Oggi RI-Comincio a stare Bbona con il cibo... mi devo impegnare a non sgarrare piu![]()
ieri ho sgarrato con una pizza esagerata e l'aperivo Alcolico(ho pensato alla pepper quando mi sono bevuta 3 spriz![]()
) ... oggi sono in riga
e domani..ehm è ancora festa ma nstarò attenta!
Claudio che c'era nel tuo cibo... eccitanti?![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
no che poi diventi magra con la pancetta e i glutei...a trangoloOriginariamente Scritto da peperoncino
![]()
![]()
![]()
Per quanto gli ambientacci che frequento ne offrano a volontà, io me ne tengo ben distanteOriginariamente Scritto da ladymiao
Niente di che.
Ma cqm, qualunque cosa vi accada evitate di varare le serata danzante con un whiskey![]()
eheheh spritz...noi siamo arrivate a quote che nn ci ricordiamo
dio che giornata indimenticabile
Originariamente Scritto da claudio285
![]()
Originariamente Scritto da peperoncino
![]()
io son stata in palestra e oggi ho fatto molto di piu
i pesi si facevano sentire, mentre facevo quella macchina che pompi coi piedi in su e giu (quella accanto ai tapis roulants) avevo l'avambraccio indolensito abbestia
ehhee devo fare molto piuì allenamento alle braccia
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||