MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo thè verde è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao a tutti! come sanno tutti il thè verde ha molte proprietà interessanti, e sarebbe indicato berne ...
    L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All

thè verde

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti!
    come sanno tutti il thè verde ha molte proprietà interessanti, e sarebbe indicato berne un paio di tazze al giorno...
    io lo uso soprattutto per combattere la ritenzione idrica che ho da quando assumo la pillola, quindi cerco di evitare quella fastidiosa buccetta d'arancia..
    però arriva l'estate, e bere il thè bollente è una tortura!
    che voi sappiate, i benefici sono gli stessi se si lascia freddare e si beve come thè freddo?
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Sai che si vende il thè verde pronto per l'uso?Esiste una linea di tisane pronto,che si beve freddo.Se le fai da te,è senz'altro più salutare.
    Ah.... si vende al super!!!!

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    davvero lo vendono già pronto?
    io di solito lo uso aromatizzato perchè è meno aspro...
    quindi potrei farlo comunque da me come dici se va bene!
    che bella notizia per le mie gambine e per il mio sederino!
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

big
    big non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tweethy8
    ciao a tutti!
    come sanno tutti il thè verde ha molte proprietà interessanti, e sarebbe indicato berne un paio di tazze al giorno...
    io lo uso soprattutto per combattere la ritenzione idrica che ho da quando assumo la pillola, quindi cerco di evitare quella fastidiosa buccetta d'arancia..
    però arriva l'estate, e bere il thè bollente è una tortura!
    che voi sappiate, i benefici sono gli stessi se si lascia freddare e si beve come thè freddo?
    certo che è lo stesso

NO LINK
    Ultima modifica di lady85; 29/05/2007 alle 17:48

nushina non  è collegato Sani All
    ma il the verde davvero aiuta a sconfiggere l'effetto "a buccia d'arancia"?!
    e poi per la sera c'è qualche tisana o miscela che aiuti a riposare bene?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft