Questa discussione dal titolo dieta gruppo sanguigno è all'interno del forum Sono a dieta...; ciao a tutti , qualcuno di voi a mai sentito parlare della dieta in base al gruppo ...
-
dieta gruppo sanguigno
ciao a tutti , qualcuno di voi a mai sentito parlare della dieta in base al gruppo sanguigno?
-
se non ricordo male,una persona che conosco aveva il libro riguardante la cosa
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
non so io ho letto qualcosa su internet ma ci sono pareri piuttosto discordanti, io ho un amica di un amica che con questa dieta ha perso 20kg ma sono un po scettico e mi vien da pensare che se avesse fatto una qualsiasi altra dieta li avrebbe persi comunque, può darsi che il nostro corpo "smaltisca" meglio certi alimenti piuuttosto che altri, ma non credo sia dovuto in base al gruppo sanguigno, basta qualche esempio di componenti familiari con lo stesso gruppo sanguigno e alimentazione piu o meno simili, mangiando a casa le stesse cose tutti i giorni, che c'è una tolleranza ai cibi in maniera diversa... bah
-
Tutte le diete funzionano, Nessuna dieta funziona. Ricordarsi sempre di questo. Siamo tutti diversi, quindi una dieta che su di me funziona, non vuol dire che funziona su tutte.
Esiste anche la Warrior Diet, che consiste nel digiunare tutto il giorno per poi strafogarsi di tutto la sera a cena, e per quanto puo' sembrare strana e bizzarra ci ho visto gente dimagrire.
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum