io ne mangio 12 a settimana + 5chiare ogni giorno.
mangiale strapazzate pochi rossi e molti albumi.
ciao a tutti
domanda sciocca
le uova in una dieta ipocalorica come le vedete?
io ne mangio 5 o 6 la settimana che dite son troppe? ne mangio solitamente 2 alla volta bollite , non mangio altro oltre la verdura.![]()
io ne mangio 12 a settimana + 5chiare ogni giorno.
mangiale strapazzate pochi rossi e molti albumi.
I'm on a mission to never agree!
ma sono tantissime! io sapevo che non bisognerebbe mangiarne più di due a settimana... o è solo per chi ha problemi di colesterolo?
Originariamente Scritto da bau
![]()
I'm on a mission to never agree!
io nella mia dieta ne ho 2 x 2 volte...o possibile pure nel giorno a scelta..quindi 6 max alla settimana...![]()
l'idea delle uova che siano responsabili del colesterolo alto è vecchia...Originariamente Scritto da bau
il colesterolo è prodotto dal corpo per l 80% mentre solo il 20% è prodotto dall alimentazione, un uovo contiene circa 250mg di colesterolo ovvere quasi il quantitativo massimo consentito giornalmente (ca. 300) tuttavia ha poche calorie e a parer mio fino a 1 uovo al giorno non ci son problemi, nei casi di persone con colesterolo alto limiterei l'assunzione ma se i vostri valori sono normali non saranno di certo le uova che vi faranno salire il colesterolo. tutto naturalmente necessita di moderazione ricordando che qualsiasi alimento , in grosse, eccessive quantità fa male...
questo è un mio parere non scientifico quindi non voglio influenzare nessuno , ma provate a documentarvi.
ricordo inoltre che il colesterolo è contenuto solo nel tuorlo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||