meggy tu che sei in metabolica, ti prendono mai gli attacchi di fame di carbo dopo cena?
devo aumentare le dimensioni delle bistecche?![]()
io rinnovo abbonamento il 14 luglio
meggy tu che sei in metabolica, ti prendono mai gli attacchi di fame di carbo dopo cena?
devo aumentare le dimensioni delle bistecche?![]()
si siho capito. perà anche quando sudi è bello..mi da proprio l'impressione di bruciare energia.che convinzione del cavoloOriginariamente Scritto da meggy
idem da meOriginariamente Scritto da lady85
apposto allora
io vado fino al 5 di giugno quando mi scade l'abbonamento.poi inizio la piscina...mi abbronzo e intanto mi mantengo in formaOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Si, vero anche quello!!Originariamente Scritto da mirjam64
Ma perchè succede anche a me anche se non sono in metabolicaOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
Originariamente Scritto da ladymiao
Ce l'ho anch'io quella convinzione
![]()
Almeno spendono menoOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
Io se vado in piscina (all'aperto)finisce che faccio la lucertola...Originariamente Scritto da ladymiao
Quindi meglio di no
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
dopo un bel pò che stai in very low carb la voglia di carbo scema....sai che quando ho fame di notte ormai sogno di mangiare bistecche e formaggio, e non più dolci come all'inizio...Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
I'm on a mission to never agree!
no mirjamOriginariamente Scritto da mirjam64
sincera<mente non mi prendono mai
secondo me devi aumentare le dimensioni delle proteine![]()
se mi metto d'impegno sono brava..se sonofannullona...ok poltrisco al soleOriginariamente Scritto da lady85
o mi piazzo a prendere il sole sul bordo vasca
voglie di che genere?Originariamente Scritto da claudio285
Cmq mirj a me succede a volte di avere voglia di carbo alla sera prima di andare a letto...ahimè faccio finta di nulla e sgommo a nanna![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
[QUOTE=lau77;743266]Originariamente Scritto da claudio285
Sea,
Prendi uno sgabeo, aprilo in due e riempilo di farinata. Quella è una mattonata
Ci misi due giorni per digerire![]()
Signorina la preghiamo di rimanere nei ranghi......già che state tutte a parlà de caldo, che fa caldo, che ve piace sudà....un pò di rispetto per sto vecchietto marcio che vi leggeOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
Egregio moderatore,lei vorrebbe moderare noi donne?Originariamente Scritto da claudio285
(fra le quali 2 moderatrici
)
vecchietto marci tu????' naaaaaaaaaaaaa![]()
[QUOTE=claudio285;743 438]mai provato il cinque e cinque? focaccia aperta con dentro la torta di ceci (vostra farinata) e melanzane al pestoOriginariamente Scritto da lau77
che goduriaaa
io digerisco anche i sassi by the way heheh
[QUOTE=meggy;743454]Ma questo non è un pasto, è eutanasiaOriginariamente Scritto da claudio285
![]()
nono, per carità, lungi da me moderare alcunchè....prego, fate pureOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
tutte scuse...daiii che qui sei beato fra le donneOriginariamente Scritto da claudio285
![]()
[QUOTE=claudio285;743 457]a livornoa dirti il vero questo è uno snack pomeridianoOriginariamente Scritto da meggy
![]()
ho mangiato insalata di riso......scommettia mo 100 euro che non va bene????![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
non oso pensare i pasti normaliOriginariamente Scritto da meggy
![]()
Originariamente Scritto da ladymiao
I pasti normali a Livorno si mangiano 'pisani![]()
[QUOTE=meggy;743454][QUOTE=claudio285;743 438]
mai provato il cinque e cinque? focaccia aperta con dentro la torta di ceci (vostra farinata) e melanzane al pesto
andrebbe bene per me per il dopo-cena![]()
buon week
vado in palestra: ogni giorno è il giorno giusto per andare in palestra
stasera doppia fettina di pollo con doppia maionese, vediamo se tornano, quegli attacchi di "voglia di qualcosa di buono"
ciao a tutti![]()
[QUOTE=meggy;743454]Ciao ragazze!Originariamente Scritto da claudio285
Mamma mia che buona che dev'essereeeee!!! Non sapevo neanche della sua esistenza
Io ho assaggiato a Trapani "pane e panelle" panino con dentro una specie di farinatalo mangiavamo a merenda al mare
MITICO!!!
Ciao Mirj![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||